Autore Topic: tre giorni della valtellina  (Letto 4639 volte)

Offline VENZAGG

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 53
    • Mostra profilo
tre giorni della valtellina
« il: 23 Agosto 2012, 11:32:55 »
Io, come l'anno passato, uscirò a razzo dal lavoro venerdì con arrivo previsto a Bormio intorno alla mezzanotte.
Poi due fantastici giorni di trial in uno scenario e con dei panorami mozzafiato.

Chi viene?

Cavolo salvo errori non ho trovato neanche un thread a riguardo....
GasGas TXT 300
Fantic trial 1986
Honda CRE 250
Yamaha SuperTenerè 1990

Offline katanaman

  • Full Member
  • ***
  • Post: 170
  • va indenant, che dopo si polse!
    • Mostra profilo
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2012, 11:12:12 »
Io ci sono stato, amazing.............
Scorpa SR280LR
e la mucca V-Strom 650

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2012, 11:46:38 »
io ci verrei volentieri, se fossi capace! zzz
spero l'anno prossimo!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline VENZAGG

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2012, 11:52:58 »
 :arar: :arar: :arar: :arar:

miiii come mi sono divertito.


Peccato veramente per chi non è venuto.
Grande sbattimento per chilometri e tutto il resto ma girare lassù non ha veramente prezzo.

A breve foto.
GasGas TXT 300
Fantic trial 1986
Honda CRE 250
Yamaha SuperTenerè 1990

lazzaro54

  • Visitatore
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2012, 12:14:11 »
ha diluviato quest'anno oppure siete stati graziati?

Offline VENZAGG

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2012, 13:25:37 »
 :singing:
quest'anno graziati.

ha piovuto solamente il sabato notte rendendo il percorso decisamente piu' divertente.
Ossia vedere quelle mucche tedesche spingere e bestemmiare in crucco non ha veramente prezzo.

Sia Sabato che domenica sole e temperature gradevoli.

L'anno scorso invece al sabato mi ero preso una lavata e un freddo mica da ridere ma che ci vuoi fare in montagna è così e non è certo un po' di pioggia a fermarmi.
Inutile in trial come in enduro se non soffri non c'è gusto. sm97

Mi piacerebbe davvero tanto fare un giro da quelle parti con un locale andando in quota.
Ho visto certi posti che se ci penso :sbav:
GasGas TXT 300
Fantic trial 1986
Honda CRE 250
Yamaha SuperTenerè 1990

cassio

  • Visitatore
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2012, 17:54:12 »
sono contento ti sia piaciuta anche perche' per organizzarla il mio motoclub fa' uno sforzo immane, per me resta un mistero la poca partecipazione degli italiani rispetto a francesi, austriaci, tedeschi, svizzeri, inglesi, che non creano problemi, si iscrivono tre mesi prima ringraziano, tornano e nondanno problemi a parte gli scassoni di moto che usano sm470 (ma almeno non fanno discussioni sterili ed improduttive sul sesso degli angeli per poi lasciare la moto in garage perche' se la usano alla tre giorni si rovina.....)

oggi finalmente sono in vacanza, domani andro' a farmi un giretto in moto con marsupio senza zaino da 12 kg....

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2012, 19:18:47 »
eccoti tornato! ciao Cassio come va?
sempre in  forma o in  forma coma un babà?

cassio

  • Visitatore
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #8 il: 28 Agosto 2012, 21:01:39 »
tonico, oggi relax, 4 lavatrici, barba, ordinare tutta la roba nel garage, filtro pastiglie, catena e lavare la moto.
 domani moto come si deve senza fare da balia/pastore a nessuno

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #9 il: 28 Agosto 2012, 21:58:21 »
Io non ci sono venuto perche' poi la mia si rompeva...... :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:

Ktm Super Duke 1290 R

cassio

  • Visitatore
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #10 il: 28 Agosto 2012, 23:27:04 »
una come la tua detiene il record.... 2 km dalla partenza, peccato... per il tizio che non è potuto partecipare

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #11 il: 28 Agosto 2012, 23:38:07 »
una come la tua detiene il record.... 2 km dalla partenza, peccato... per il tizio che non è potuto partecipare

 :57: :57: :57:

Ciao Paolino bentornato!! :OK:

Offline VENZAGG

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #12 il: 29 Agosto 2012, 10:21:58 »
Sinceramente anche io ho notato una scarsa partecipazione da parte degli italiani e una crescente da parte di stranieri.
Le risposte che mi sono dato sono le seguenti:
- da noi è inutile negarlo soldi ce ne sono meno e sempre piu' di frequente occorre fare delle scelte di spesa. Io per partecipare all'evento alla fine ho speso tra benzina, autostrada, albergo (3 notti da venerdì a lunedì), ristoranti, iscrizione (anche se sono anni che è invariata a 135 euro) qualcosa  come 450 euro. Con la stessa cifra o poco piu' sono andato 8 giorni in egitto all'hotel Hilton
- avendo la fama di manifestazione un po' impegnativa (ma alla fine non è neanche tanto vero se la paragono ad altre mulatrial come quella di Montoggio o di Casarza) alcuni parlano ma poi si intimoriscono a farla
- tanti stranieri vengono semplicemente per la bellezza dei luoghi e perchè a CASA LORO NON SI POSSONO FARE!!!!
- Stessa scarsa partecipazione quest'anno l'ho vista alla due giorni della Val Pelice dove comunque la spesa era minore eppure...
A riguardo io, e so che qui mi prendero' un mare di critiche, farei partecipare solo gli stranieri nei cui paesi di origine esistono manifestazioni simili in base ad un principio di reciprocita'.
Circa il fatto che siano educati, in riferimento in particolare ai crucchi, segnalo che lungo il percorso oltre ad averne tirati su un bel po' (vederli soffrire va anche bene ma morire no) ne ho anche cazziati qualcuno perchè si stavano inventando tagli o saltando le inevitabili file che si formavano....: prova un po' a saltare una fila a casa loro vedi cosa ti dicono!!! zzz

 
GasGas TXT 300
Fantic trial 1986
Honda CRE 250
Yamaha SuperTenerè 1990

cassio

  • Visitatore
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #13 il: 29 Agosto 2012, 14:37:27 »
su circa 350 partecipanti ci sta che una trentina siano delle teste di anguilla, io da scopa dovevo ramazzare un tedescone che continuava a rollarsi fischioni e beveva vino rosso dalla borraccia, cosa dovrei fare? ammazzarlo? si diverte, siamo sia io che lui in vacanza, meglio pensare alla salute e riderci sopra, d'altronde l' intento del mc. è fare divertire tutti quelli che lo capiscono, italiani o meno

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: tre giorni della valtellina
« Risposta #14 il: 29 Agosto 2012, 15:21:50 »
ci voglio essere l'anno prossimo.... me lo devo porre come obiettivo!!!
inoltre ho la casa vicino a morbegno...
 sm417
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape