Autore Topic: Transculinaria 2012  (Letto 27672 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #75 il: 04 Settembre 2012, 12:07:34 »
per Pedro:
sei giovane e Diego è un vecchio marpione ... con la scusa della scopa ti porta nel bosco e si approfitta di te .....  :mm: :mm: :baci:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #76 il: 04 Settembre 2012, 12:29:12 »
credo che in quei posti, anche se chiami aiuto dal bosco in tutte le lingue del mondo....
 sm472
poi basta un montesa che copre le urla!
 :hehe: :hehe:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #77 il: 04 Settembre 2012, 14:18:02 »
Grazie si a Lazzaro che a Diego, vi farò sapere entro venerdì, in ogni caso se vengo me la posso anche praticare da solo, perché penso che Lazzaro abbia un ritmo troppo altro per me e la mia moto (Non so come sia il percorso, ma se si inizia a fare salite lunghé la motina va in over temp.) e stare dietro con Diego che mi sco...cioè che fa la scopa non mi aggrada come idea :arar:
Grazie mille :-)
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #78 il: 04 Settembre 2012, 14:19:44 »
guarda che diego, con quella pelle di daino che gli è rimasta, al massimo può darto una lucidata al parafango  sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #79 il: 04 Settembre 2012, 14:22:43 »
C'e' anche il guanto in pelle di daino.....



pero' digitando "pelle di daino" e' anche saltata fuori questa:



mi pare che lavera' le moto alla Transculinaria..... sm443 sm443 sm443

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #80 il: 04 Settembre 2012, 14:25:06 »
....anche questo post è andato...... sm442
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #81 il: 04 Settembre 2012, 14:29:09 »
il problema è nato agli albori della storia: chi vigila sul vigilante, chi modera il moderatore?  sm453 sm419
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #82 il: 04 Settembre 2012, 14:54:53 »
x Lamberto ... scusa, stavolta è colpa mia .....

x Pedro .... guarda che hai una visione distorta, io ultimamente vado pianissimissimo ...... anche quelli che verranno con me, solo che hanno il difetto che non si fermano mai (opopure ripartono senza dire nulla e tu devi in 3 secondi e mezzo ... asciugarti il sudore, chiudere lo zaino, indossare il casco, indossare lo zaino, metterti i guanti , gli eventuali occhiali se li hai, prendere la moto, metterla in moto ... nel frattempo loro han già fatto un paio di km ....  )

sgnaus

  • Visitatore
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #83 il: 04 Settembre 2012, 16:03:45 »
nel guardare la foto pensavo: chissà come sarebbe un bikini in pelle di daino dalla doppia funzione...
 smrij

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #84 il: 05 Settembre 2012, 11:52:29 »
x Pedro .... guarda che hai una visione distorta, io ultimamente vado pianissimissimo ...... anche quelli che verranno con me, solo che hanno il difetto che non si fermano mai (opopure ripartono senza dire nulla e tu devi in 3 secondi e mezzo ... asciugarti il sudore, chiudere lo zaino, indossare il casco, indossare lo zaino, metterti i guanti , gli eventuali occhiali se li hai, prendere la moto, metterla in moto ... nel frattempo loro han già fatto un paio di km ....  )
Non ho nessuna esperienza, so come lo faccio io e non come lo fanno gli altri, però così dicendo mi conforti sm13
Però vedi che anche te dici che in 3,5 secondi gli altri fanno 2 km :arar:
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

gianni

  • Visitatore
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #85 il: 05 Settembre 2012, 11:59:39 »
@Pedro
non siamo professionisti della moto, molti, come me, vanno solo quando hanno tempo e, oltre a non essere troppo giovani e allenati, abbiamo pure iniziato ad usare un trial solo pochi anni fa.
Il forum è nato con lo spirito di riunire dei semplici appassionati di questo sport che amiamo e noi degli agonisti.
Non ci si conosce personalmente e nemmeno sappiamo come si va in moto...ma una mano ad un amico non l'abbiamo mai negata a nessuno...per cui se vuoi ci si può vedere alla partenza per fare il giro insieme  sm08

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #86 il: 05 Settembre 2012, 12:04:45 »
@Pedro
non siamo professionisti della moto, molti, come me, vanno solo quando hanno tempo e, oltre a non essere troppo giovani e allenati, abbiamo pure iniziato ad usare un trial solo pochi anni fa.
Il forum è nato con lo spirito di riunire dei semplici appassionati di questo sport che amiamo e noi degli agonisti.
Non ci si conosce personalmente e nemmeno sappiamo come si va in moto...ma una mano ad un amico non l'abbiamo mai negata a nessuno...per cui se vuoi ci si può vedere alla partenza per fare il giro insieme  sm08
:OK:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #87 il: 05 Settembre 2012, 12:21:22 »
x Pedro .... guarda che hai una visione distorta, io ultimamente vado pianissimissimo ...... anche quelli che verranno con me, solo che hanno il difetto che non si fermano mai (opopure ripartono senza dire nulla e tu devi in 3 secondi e mezzo ... asciugarti il sudore, chiudere lo zaino, indossare il casco, indossare lo zaino, metterti i guanti , gli eventuali occhiali se li hai, prendere la moto, metterla in moto ... nel frattempo loro han già fatto un paio di km ....  )
Non ho nessuna esperienza, so come lo faccio io e non come lo fanno gli altri, però così dicendo mi conforti sm13
Però vedi che anche te dici che in 3,5 secondi gli altri fanno 2 km :arar:

era un'esagerazione  sm452 ..... però ricordo che l'anno scorso alla mulatrial di garzeno, mentre ero impegnato a rifornire la moto di benzina, mi sono girato un'attimo e gli altri erano già spariti  :bins:...... ho completato in fretta l'operazione, richiuso il tappo, rimesso tutto nello zaino ecc. ecc. ecc. x corrergli dietro  sm413 ..... appena raggiunti gliel'ho detto  :96: :96: ..... pensia che sia cambiato qualcosa? macchè ....  :SAD: :SAD: :mm: :mm:
ora con un'occhio faccio rifornimento e con l'altro li curo x vedere che fanno ... pronto a scattare per ripartire ....  sm414 sm409

ma sarà vita questa?  sm453 sm453 sm453 sm403 sm41 smban  sm416

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #88 il: 05 Settembre 2012, 13:14:05 »
pedro. non ti preoccupare, sei capitato nel posto giusto, nessuno ti negherà nulla, come dice gianni, se credi, vieni e sicuramente troverai il tup spazio nel gruppo che meglio credi consono al tuo modo di guidare ed alla tua forma.
provare per credere! smel
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #89 il: 05 Settembre 2012, 13:33:32 »
bello lo spirito che leggo qui...
spero solo non siate tutti...
 :bins: :bins:
!!!!
scherzo!
spero di unirmi presto alle scorazzate!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape