Autore Topic: Transculinaria 2012  (Letto 27675 volte)

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #135 il: 09 Settembre 2012, 19:45:44 »
rientrato ora dalla transculinaria.....
non ho foto, a quelle ci ha pensato gianni, smbrv ho un solo commento:
i miei più vivi complimenti a tutto lo staff organizzatore, una manifestazione tra le più belle se non LA PIÙ BELLA a cui io ho partecipato!
un percorso variegato ed impegnativo il giusto per far divertire tutti, una giornata passata in compagnia guidando scherzando e godendoci il momento... smbrv sm419
altro non dico, aspetto come tutti le foto...
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #136 il: 09 Settembre 2012, 23:20:24 »
Condivido in tutto e per tutto quello che ha detto Massimo, oggi e' stata una delle piu' belle Mulatrial a cui ho partecipato, oltre ad avere rivisto parecchi amici affetti da motoalpinite acuta, sono tutti sparsi per mezza Italia,magari ci vediamo soltanto alle Mulatrial, ma sono sempre dei grandissimi AMICI!
Complimentti a tutta la banda del Motoclub Valli del Canavese, per avere fatto divertire e passare una giornata meravigliosa a 300 motoalpinisti!
 smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv

« Ultima modifica: 10 Settembre 2012, 21:43:03 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #137 il: 10 Settembre 2012, 10:14:09 »
La mia prima volta ad uno di questi eventi e sono rimasto a bocca aperta, per l'organizzazione, la mole di gente e la simpatia della stessa, tantissima gente con cui ho potuto ciciarare, ridere, divertirmi, girare, ecc per ottenere un mix che se frullato e agitato su e giù per le valli canavesi non ha potuto che dare una pietanza meravigliosa, forse una delle migliori della mia vita, se poi ci aggiungiamo la salsina "segreta" della lingua mangiata il sabato sera....
INDIMENTICABILE!!!
 smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv

Complimenti agli organizzatori, complimenti, complimenti, complimentiiiii!  :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37:

@pedro ch. se domani vedi un pickup toyota con un beta evo, sono io, fatti riconoscere. :s_hi:
Mi spiace cavoli, ho visto ora il messaggio!
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #138 il: 10 Settembre 2012, 10:19:00 »
Pedro, ti ho trovato la chiave smonta-valvola dagli amici ma tu eri sparito ....  :SAD: :SAD:
spero tu abbia risolto al meglio.

Grande team Valli come al solito, Vanni e Marco sono 2 must ......

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #139 il: 10 Settembre 2012, 10:36:52 »
quando ho realizzato che il problema non era la valvolina interna ma la valvola stessa che era forata ho lasciato perdere :arar:
Ho mangiato e son partito subito per cercare di fare tutto il giro lo stesso siccome dovevo andare moooolto piano.
L'ho fatto tutto facendo il "piccolo" taglio in basso a sinistra sulla cartina.

Mi scuso con chi ho incontrato/conosciuto alsecondo ristoro, ma ero un po' nervoso, agitato, arrabbiato per aver forato la gomma dietro :73:
Grazie Lazzo per l'aiuto e mi scuso se son andato via, però non posso negare che non ti ho più visto nemmeno io, siccome erano arrivate le scope appena ho finito di mangiare ho pensato che fossi già andato via!

Alla fin fine è andato tutto bene e ci saranno sicuramente altre occasioni per conoscersi meglio :72: :72:   sm13


ps: Ma era meglio fare il percorso con una gomma forata o con una moto che da spenta non si accendeva più? (Valchisiun)  :arar:
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #140 il: 10 Settembre 2012, 10:44:17 »
ma la Ossa non è ripartita? Strano...  :bins: :siga:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #141 il: 10 Settembre 2012, 10:46:35 »
ma la Ossa non è ripartita? Strano...  :bins: :siga:

se partissero ste ossa andrebbero anche bene, solo che le buone mappature le hanno veramente in pochi mi sa.
ieri ce n' era uno che avrà tirato millemila calci per farla partire, alla fine si è lanciato  in un discesone " parapendio style" e alla  fine  è  riuscito nel suo intento..

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #142 il: 10 Settembre 2012, 11:03:33 »
alla fine si è lanciato  in un discesone " parapendio style" e alla  fine  è  riuscito nel suo intento..

che sarebbe stato quello di fracassarsi le ossa?  sm453  (che ca**ta...)
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #143 il: 10 Settembre 2012, 11:11:30 »

ps: Ma era meglio fare il percorso con una gomma forata o con una moto che da spenta non si accendeva più? (Valchisiun)  :arar:


ti racconto un'aneddoto ..... al ristoro del Mulino, metto in moto la mia Ossa e vedo Valchisun, 50 metri distante da me, che spedivella come un forsennato .... i suoi amici mi vedono e mi dicono di mettergliela in moto io ..... mi avvicino un pò mentre lui continua a spedivellare, quando sono a circa 10 metri da lui magicamente si mette in moto  :93: :93: :93:
forse ha capito da lontano con chi avrebbe avuto a che fare ....  :72: :72: :72:

scherzi a parte .... mi sembra strano che Sergio abbia difficoltà, in fin dei conti la messa in moto è simile a quella della GG ...... comunque gli ho spiegato la procedura ma evidentemente nn l'ha capita .......  :SAD: :SAD:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #144 il: 10 Settembre 2012, 11:19:43 »
io sergio non l' ho visto spedivellare,  mi riferivo ad un altro... comunque hai  voglia di  procedimenti! le moto devono  partire subito!
altrimenti risalgano sulla nave caFFo!

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #145 il: 10 Settembre 2012, 11:32:04 »
sono molto contento di questi commenti positivi, che spero di vivere l'anno prossimo!
 :OK:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #146 il: 10 Settembre 2012, 11:34:27 »
un ringraziamento particolare a Menca,  che pur non  facendo parte del  motoclub " valli del canavese " si è  adoprato moltissimo a tirar su moto nei passaggi  ostici.
Grazie ancora Massimo a nome del motoclub!

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #147 il: 10 Settembre 2012, 11:52:48 »
un ringraziamento particolare a Menca,  che pur non  facendo parte del  motoclub " valli del canavese " si è  adoprato moltissimo a tirar su moto nei passaggi  ostici.
Grazie ancora Massimo a nome del motoclub!

Non può risponderti... E' a fare riabilitazione al reparto ortopedia  :arar:

dai dai, vien fuori un gran gruppo, ogni volta che scrivete qualcosa. Anche le pu***nate  sm442 :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #148 il: 10 Settembre 2012, 12:25:47 »
io sergio non l' ho visto spedivellare,  mi riferivo ad un altro... comunque hai  voglia di  procedimenti! le moto devono  partire subito!
altrimenti risalgano sulla nave caFFo!


mah .. devo dire che ci sono moto molto facili da far partire (Montesa 2T, Beta 2T, Scorpa) ... altre con messa in moto particolare (Ossa e GG); non è difficile la messa in moto, solo che devi dare un calcio secco e non morbido come per le altre ....
se l'ho imparato io che 3 anni fa non riuscivo a far partire una GG pro possono imparare tutti ....
e comunque, per cronaca, anche alcune Montesa 4rt del nostro gruppo, quando eravamo nei punti più alti e con un pò di umidità dovuta a nuvole basse, facevano fatica a partire .....

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Transculinaria 2012
« Risposta #149 il: 10 Settembre 2012, 12:49:56 »
Uella che burdel per ste ossa.

Ma per curiosità: Bisogna dare qualcosa di manopola o no?
Perché ho sentito che alcuni dicevano che non si è ancora ben capito quanto bisogna aprire la manetta per accenderle...alché ho storto il naso siccome le moto in questione hanno l'iniezione....però siccome non si tratta di iniezione diretta non saprei, anche se penso che non cambi nulla.
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir