Autore Topic: due giorni di promozione al trial  (Letto 1231 volte)

cassio

  • Visitatore
due giorni di promozione al trial
« il: 12 Agosto 2012, 23:22:57 »
la presente per informarvi che il 13 e 14 ottobre ci sara' una bella manifestazione in val brembana (bg)  , le info verranno caricate sul sito quando confermate, e credetemi ce ne saranno parecchie

WWW.2DTP.IT


ciao
cassio


Online Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: due giorni di promozione al trial
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2012, 23:36:54 »
Okkei, vedo di spargere la voce! Era quella manifestazione che si doveva fare in Liguria due anni fa?

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: due giorni di promozione al trial
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2012, 00:13:52 »
faro' di tutto per esserci! piuttosto porto su la famiglia!
dite che si divertono femminucce di 3 e 4 anni?
 smcon
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

cassio

  • Visitatore
Re: due giorni di promozione al trial
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2012, 00:44:27 »
Okkei, vedo di spargere la voce! Era quella manifestazione che si doveva fare in Liguria due anni fa?

si, è sempre quella, l' abbiamo associata alla mulatrial in ricordo di diego, il resto dei miei pensieri te li dico a voce, con le mani son piu' capace a fare altre cose che batterle su una tastiera
questa manifestazione è un mio chiodo fisso da tre anni,ho trovato un gruppo di persone entusiaste di concretizzare questa idea,le case hanno risposto bene finora, e anche vari operatori di settore che inseriro' nel sito  appena avro' conferme, noi proveremo a fare del nostro meglio per dare un peso e una buona visibilita' al trial, spero che intervenga un bel po' di gente, le amministrazioni comunali che ci ospitano , ci OBBLIGANO a passare per il centro del paese con la mulatrial e ci hanno dato la massima disponibilita' , come andra' non lo so, non ho la sfera di cristallo, posso dirvi che il percorso della mula è bello, vario e lungo 45 km, quindi abbastanza per divertirsi, i posti sono molto belli e la riuscita dell' evento dipendera' da tutti quelli che vi parteciperanno.

x kermit, tre e 4 anni la vedo un po' dura, se non dormono il sabato sera sicuramente gli piacera', a breve dovrei avere delle novita per altre attivita' per i bambini

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: due giorni di promozione al trial
« Risposta #4 il: 13 Agosto 2012, 01:07:17 »
si sarà sicuramente una gita in giornata...attendo news!
ciao
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape