Autore Topic: Questo matrimonio...  (Letto 7079 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #15 il: 10 Agosto 2012, 13:32:18 »
Parlo di guida al limite, io ho avuto il primo Monster M 900, ma ci andavo a spasso, andarci al limite e' molto diverso:


Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #16 il: 10 Agosto 2012, 13:58:52 »
Parlo di guida al limite, io ho avuto il primo Monster M 900, ma ci andavo a spasso, andarci al limite e' molto diverso:



Faccio il Milanese!! :57: ........ Io con le moto da sparo non sono mai andato a spasso!! ..... E proprio il Monster era una di quelle moto che mi dava maggior sicurezza sull'anteriore.

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #17 il: 10 Agosto 2012, 14:23:43 »
beati voi che sapete portare le moto al limite ......  :hehe: :hehe: :bins: :bins:

io forse non me ne intendo di meccanica, di Desmo, di L ecc. ecc. dico solo :

ma se alcuni piloti in sella alla Ducati Motogp almeno 1 volta nella vita hanno provato l'ebbrezza di partire in prima fila (persino Barbera ad esempio ....... chi? Barberà ... manco fosse Brunello di Montalcino ...  :mm: :mm: ) perchè quell'esimio signore ultramegastrapagato non ci è mai riuscito manco una volta che fosse una?  smcon smcon

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #18 il: 10 Agosto 2012, 14:25:23 »
perchè quell'esimio signore ultramegastrapagato non ci è mai riuscito manco una volta che fosse una?  smcon smcon
è dovuto alla  fobia da smarrimento bulloni...

il pubblico ormai è adito a fare l' ultimo  giro in pista, a piedi, e raccogliere pezzi sparsi.
Questo video è stato  girato a casa di mio cuggino, ha utilizzato pezzi  ducati per la motopompa:
http://www.youtube.com/watch?v=rdNftYhPMG8
« Ultima modifica: 10 Agosto 2012, 14:32:08 da diegog »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #19 il: 10 Agosto 2012, 14:42:53 »
 sm453 sm453 sm453 sm453! Mi sa' che manco per la motopompa va' bene..... :hehe: :hehe: :hehe:

Se uno non e' capace di guidare una moto nata con un telaio completamente sbagliato non e' certo per colpa sua, e come mai arriva secondo quando la gara e' sotto la pioggia? Il fatto che, dove le prestazioni della moto contano meno, ma conta molto di piu' la bravura e la sensibilita' del pilota, riesca ad arrivare sul podio anche con un cesso non fa' pensare? sm17

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #20 il: 10 Agosto 2012, 14:47:56 »
beati voi che sapete portare le moto al limite ......  :hehe: :hehe: :bins: :bins:

io forse non me ne intendo di meccanica, di Desmo, di L ecc. ecc. dico solo :

ma se alcuni piloti in sella alla Ducati Motogp almeno 1 volta nella vita hanno provato l'ebbrezza di partire in prima fila (persino Barbera ad esempio ....... chi? Barberà ... manco fosse Brunello di Montalcino ...  :mm: :mm: ) perchè quell'esimio signore ultramegastrapagato non ci è mai riuscito manco una volta che fosse una?  smcon smcon

Milanese , non fare lo spiritoso!! :erd: :arar:

Perchè non vale la pena rompersi l'osso del collo con una moto che è una ciofeca, lui non deve dimostrare niente, sono gli altri che devono dimostrare, difatti i risultati si vedono, dove si trova adesso Barberà?



Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #21 il: 10 Agosto 2012, 14:55:03 »
In cantina!



 :singing: :singing: :singing:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #22 il: 10 Agosto 2012, 15:42:19 »
non parlo da tifoso, ma nel 2013 sarà sempre sul podio, poco ma sicuro!  :OK:
Yamaha WR 250 F

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #23 il: 10 Agosto 2012, 16:21:25 »
sm453 sm453 sm453 sm453! Mi sa' che manco per la motopompa va' bene..... :hehe: :hehe: :hehe:

Se uno non e' capace di guidare una moto nata con un telaio completamente sbagliato non e' certo per colpa sua, e come mai arriva secondo quando la gara e' sotto la pioggia? Il fatto che, dove le prestazioni della moto contano meno, ma conta molto di piu' la bravura e la sensibilita' del pilota, riesca ad arrivare sul podio anche con un cesso non fa' pensare? sm17

1) ti ricordo che un paio di piloti erano famosi per andar forte col bagnato ma nisba nisba sull'asciutto ... Vermeulen e un'altro nn mi ricordo ........
2) telaio sbagliato? e Hayden cosa guida, una Honda camuffata di rosso?

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #24 il: 10 Agosto 2012, 16:24:51 »
beati voi che sapete portare le moto al limite ......  :hehe: :hehe: :bins: :bins:

io forse non me ne intendo di meccanica, di Desmo, di L ecc. ecc. dico solo :

ma se alcuni piloti in sella alla Ducati Motogp almeno 1 volta nella vita hanno provato l'ebbrezza di partire in prima fila (persino Barbera ad esempio ....... chi? Barberà ... manco fosse Brunello di Montalcino ...  :mm: :mm: ) perchè quell'esimio signore ultramegastrapagato non ci è mai riuscito manco una volta che fosse una?  smcon smcon

Milanese , non fare lo spiritoso!! :erd: :arar:

Perchè non vale la pena rompersi l'osso del collo con una moto che è una ciofeca, lui non deve dimostrare niente, sono gli altri che devono dimostrare, difatti i risultati si vedono, dove si trova adesso Barberà?




Comasco, non lo faccio!!! IO GUARDO I NUMERI E I RISULTATI e non le voci di Gossip ......

se non sbaglio è lautamente pagato e riverito per fare il suo lavoro e c'è qualcuno meno famoso e meno pagato di lui che fa risultati migliori non cadendo quasi mai ......
comunque ha ragione Alex, in sella alla yamaha vedremo cosa farà ....
ù
se ritornerà a vincere (senza che nessuno cada o si ritiri) tanto di cappello  ......

kappa

  • Visitatore
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #25 il: 10 Agosto 2012, 16:39:02 »
......
comunque ha ragione Alex, in sella alla yamaha vedremo cosa farà ....


Quello che farà lo vedremo, ma almeno avrà la possibilità di correre in moto. :OK:

« Ultima modifica: 10 Agosto 2012, 17:37:40 da dani »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #26 il: 10 Agosto 2012, 19:41:33 »
Ma!! sm17  A dir la verità, le Ducati che ho provato mi piacevano per la stabilità sull'anteriore! sm409

le Ducate infatti sono TUTTE, praticamente da sempre, molto cariche di avantreno.  :OK:
Ci vuole una guida un po' più rude, stancano prima, ma quel che ne esce è da polluzione!  adoremus
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #27 il: 14 Agosto 2012, 13:43:23 »


Il sostituto di Rossi alla Ducati! :arar:


kappa

  • Visitatore
Re: Questo matrimonio...
« Risposta #28 il: 14 Agosto 2012, 14:58:58 »
 sm415