Autore Topic: Per mulattiere con MAD MAX  (Letto 1470 volte)

gianni

  • Visitatore
Per mulattiere con MAD MAX
« il: 10 Ottobre 2010, 10:22:07 »
Oggi ci è venuto a trovare Massimo, in arte MadMax56
Dopo vari tentativi a vuoto, siamo riusciti a trovare il giorno giusto per un'uscita insieme
Lamberto ha impegni familiari, ma riesce comunque ad essere presente almeno fino all'ora di pranzo! sm08
Max è stato più puntuale del previsto! Complimenti!  sm49
...e la giornata inizia di prima mattina! sm97

Questa è la bella Evo290 di Max!



si parte!
Il primo sentiero che prendiamo denota un certo stato di abbandono. Il fondo è bagnato, il sole non ha ancora fatto la sua parte, e le insidie sono  date da massi smossi e umidi e una vegetazione esuberante che spesso intralcia la guida!



Max mi aveva chiesto di non "esagerare"...ma 20 anni di gare sulle moto da enduro gli consentono di arrampicarsi senza difficoltà su sentieri che vede per la prima volta! smbrv
...visto che si sta divertendo ed apprezza molto...si procede ad andatura allegra!



Il giro per noi "locals" è un "classico": va dalla mulattiera di campagna al sentiero del bosco cn un susseguirsi di paesaggi che mutano continuamente



finito il primo tratto, si cambia versante...ma non il ritmo!









Ci congediamo da Lamberto, che ha collaborato con me alla realizzazione delle immagini, dopo aver fatto un precauzionale rifornimento alle moto
Ripercorriamo il primo tratto di strada in senso inverso, concedendoci qualche variante



un po di stanchezza inizia ad affiorare!



...ma ormai siamo in dirittura d'arrivo



E' stato un piacere fare la conoscenza di Massimo che oltre alla grande passione per la moto ha altrettanta esperienza! sm49
L'aver condiviso le "sofferenze" di oltre 100km di motoalpinismo ha fatto nascere una nuova amicizia! sm08
...e sicuramente replicheremo quanto prima un'altra uscita insieme. sm13
Grazie anche a Lamberto per aver "trascurato" per qualche ora la sua famiglia sm25

alla prossima...

smche Gianni smche



kappa

  • Visitatore
Re: Per mulattiere con MAD MAX
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2010, 11:26:31 »
Complimenti,  Bellissimi posti sm13
un paio di foto mi fanno venire un'invidia tremenda.  ;D

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Per mulattiere con MAD MAX
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2010, 11:36:57 »
Questi ragazzacci non mollano mai. ;)
Bravi!

Claudio.

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Per mulattiere con MAD MAX
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2010, 11:43:48 »
ciao a tutti.
ieri, un giro fantastico con dei compagni nonchè anfitrioni stupendi.
un bel giro, con il giusto pepe ( almeno per le mie condizioni fisiche che al momento non sono certo ottimali), un susseguirsi di mulattiere e di paesaggi stupendi. come ho più volte ripetuto a gianni ed a lamberto, erano anni che non rivedevo posti così belli.    ;)

purtroppo dopo qualche ora, la stanchezza ha cominciato a farsi sentire, ho stretto i denti e comunque siamo arrivati alla fine del giro: stanchi ma appagati.   smche
è stato un piacere condividere la giornata con gianni e lamberto, è stata ampiamente ripagata la levataccia per riuscire ad arrivare puntuale, sveglia alle 4,30 e tre ore di strada!!  

ho potuto gustare il vero significato di motoalpinismo, non il solito giro percorso a tutta senza guardarsi attorno, ma un'uscita intervallata anche da piccole soste per assaporare quello che ci circondava.  
che dire ancora, le foto parlano da sole, non sevono altre parole.
ragazzi, alla prossima, perchè io penso che SICURAMENTE CI SARA' UNA PROSSIMA.
un saluto a tutti .
max.
 sm51 sm51 sm51 ;)
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2010, 19:28:03 da madmax56 »
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Per mulattiere con MAD MAX
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2010, 11:44:26 »
Bel report Gianni !!
Max è stato un compagno modello, puntuale, simpatico e ottima manetta.
Ti aspettiamo per farti vedere altre "perle" che questo bellissimo territorio ci dona.
A' la prochaine!


Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Per mulattiere con MAD MAX
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2010, 14:34:33 »
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)