Autore Topic: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca  (Letto 10793 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #15 il: 27 Luglio 2012, 14:41:18 »
L'attenzione mediatica sulla Ducati e' per il fatto che la guida Rossi, qualsiasi altro pilota che possano ingaggiare per sostituirlo, per bravo che possa essere, potra' soltanto continuare il calvario, a proposito, ho appena sentito un'intervista di oggi a Laguna Seca al Dottore, che dice che non ha ancora preso nessuna decisione e le notizie sul suo futuro le sa' anche lui dai giornali...
Dice che qualsiasi decisione che potra' prendere non sara' priva di controindicazioni! sm17

Ktm Super Duke 1290 R

Fiver

  • Visitatore
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #16 il: 27 Luglio 2012, 14:49:14 »
L'attenzione mediatica sulla Ducati e' per il fatto che la guida Rossi, qualsiasi altro pilota che possano ingaggiare per sostituirlo, per bravo che possa essere, potra' soltanto continuare il calvario, a proposito, ho appena sentito un'intervista di oggi a Laguna Seca al Dottore, che dice che non ha ancora preso nessuna decisione e le notizie sul suo futuro le sa' anche lui dai giornali...
Dice che qualsiasi decisione che potra' prendere non sara' priva di controindicazioni! sm17

OK apro le scommesse:

io dico che molla la Ducati. Lui vuole vincere ancora prima di smettere e sa che alla Ducati ci vorrebbe troppo tempo se mai fosse possibile arrivare a vincere con la casa bolognese.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #17 il: 27 Luglio 2012, 14:53:48 »
Io dico invece che l'Audi non lo lascera' andare via, perche' perdere Rossi significa perdere la credibilita' in Moto Gp!Anche se il fatto di avere riconfermato tutta la dirigenza Ducati non depone a favore del fatto che Valentino rimanga!Io la bufala che torni in Yamaha proprio non la credo, inoltre la Coca Cola non ha mai sponsorizzato dei team di moto-velocita' e non credo che gli interessi farlo ora!

Ktm Super Duke 1290 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #18 il: 27 Luglio 2012, 15:35:37 »
io non dico nulla perchè se in questo periodo di crisi uno sponsor qualsiasi caccia i soldi e impone un pilota che gli aggrada la Casa motociclistica non può far altro che compiacerlo .......
quindi se la Coca Cola (o qualsiasi altro sponsor) paga la penale a Ducati per l'abbandono di Rossi (sempre che ci sia una penale da pagare) , dà a Rossi i soldi che chiede e và in Yamaha con il grano in mano Rossi andrà in Yamaha .....

kappa

  • Visitatore
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #19 il: 27 Luglio 2012, 18:27:00 »
Io dico che va alla yamaha e rivince subito il mondiale.  :OK:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #20 il: 27 Luglio 2012, 23:26:19 »
Io dico che va alla Yamaha, prova a vincere il mondiale e si rende conto che il mondo è cambiato....
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Fiver

  • Visitatore
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #21 il: 28 Luglio 2012, 12:40:38 »
Io dico che va alla Yamaha, prova a vincere il mondiale e si rende conto che il mondo è cambiato....

...nchia, ma sei proprio 'stardo te eh!  :bins: :siga:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #22 il: 30 Luglio 2012, 08:48:47 »
Io dico che va alla Yamaha, prova a vincere il mondiale e si rende conto che il mondo è cambiato....

 smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv

sgnaus

  • Visitatore
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #23 il: 30 Luglio 2012, 10:50:45 »
Io dico invece che l'Audi non lo lascera' andare via, perche' perdere Rossi significa perdere la credibilita' in Moto Gp!Anche se il fatto di avere riconfermato tutta la dirigenza Ducati non depone a favore del fatto che Valentino rimanga!Io la bufala che torni in Yamaha proprio non la credo, inoltre la Coca Cola non ha mai sponsorizzato dei team di moto-velocita' e non credo che gli interessi farlo ora!

vale ha dichiarato a fine gara che dopo la caduta hanno verificato e la gomma anteriore era come nuova, segno del fatto che non lavora e  non si scalda, ha poi aggiunto che restare in ducati sarebbe solo un atto di fiducia perchè ha avuto solo promesse e un ingaggio più basso. non mi sembrano discorsi che aprono la porta ad un futuro rapporto... poi è ovvio che tutto può accadere, ma se un pilota arriva a dire una cosa del genere è perchè ha già le idee chiare di cosa vuol fare l'anno prossimo

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #24 il: 30 Luglio 2012, 11:56:58 »
Gli F104 vennero dismessi e venduti alla cifra simbolica di 1 euro alla Tunisia nel 2004.Chi sa' cosa e' successo alla moto di Spissss al cavaturaccioli?Cedimento strutturale? :SAD:

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #25 il: 30 Luglio 2012, 13:13:26 »
io penso che se vale ritorna in yamaha, comunque vada sarà sempre a lottare per il podio; ora, invece, sempre a lottare per un piazzamento entro i primi 10. non credo che se lo meriti.... anche se effettivamente i tempi sono cambiati.
se invece vorrà restare in ducati, la vedo dura anche con l'ingresso di audi; penso che non sia la moto per lui e per il suo modo di guidare. non credo che a quell'età si possa cambiare stile, soprattutto dopo aver vinto tanto.
gli anni passano anche per lui e credo che sia arrivato oramai all'inizio della fase calante della sua parabola e non credo che possa continuare ancora molto senza fare la fine di " sochmacher"  sm454.
max.
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #26 il: 30 Luglio 2012, 13:24:30 »
Rossi nell'intervista del dopo gara di ieri, affermava che l'Audi gli darebbe una cifra di ingaggio sensibilmente inferiore a quella che ha percepito fino adesso dalla Ducati,credo che il "tormentone" di stare in Ducati serva soltanto a spuntare delle migliori condizioni in Yamaha,comunque io me lo vedrei meglio nel team Gresini con moto ufficiale Hrc, a fare il compagno di Lorenzo ce lo vedo un po' "stretto", soprattutto con un Lin Jarvis che odia come suo direttore sportivo, in Honda sarebbe la prima guida, oltrettutto porterebbe uno sponsor importante, cioe' la Monster che e' un marchio della Coca Cola Company

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #28 il: 30 Luglio 2012, 18:09:01 »
Rossi nell'intervista del dopo gara di ieri, affermava che l'Audi gli darebbe una cifra di ingaggio sensibilmente inferiore a quella che ha percepito fino adesso dalla Ducati,credo che il "tormentone" di stare in Ducati serva soltanto a spuntare delle migliori condizioni in Yamaha,comunque io me lo vedrei meglio nel team Gresini con moto ufficiale Hrc, a fare il compagno di Lorenzo ce lo vedo un po' "stretto", soprattutto con un Lin Jarvis che odia come suo direttore sportivo, in Honda sarebbe la prima guida, oltrettutto porterebbe uno sponsor importante, cioe' la Monster che e' un marchio della Coca Cola Company

Se non ci sono variazioni dell'ultim'ora, in Yamaha non ha molto da spuntare, perchè i soldi per l'ingaggio deve portarseli lui con lo sponsor, su questo sono stati chiari.
La cifra di ingaggio sensibilmente inferiore che gli offre Audi è quanto, probabilmente, Audi ha valutato il pilota che è oggi. Non può valere come 5 anni fa.
Che poi il deprezzamento sia dovuto anche al fatto che in DMH non avessero i soldi per dargli più di due telai anzichè una dozzina abbondante come in Yamaha, non ci piove.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica sera 29 luglio Laguna Seca
« Risposta #29 il: 30 Luglio 2012, 22:28:51 »
Speriamo che sia vero che per Indy Rossi decida dove andare, cosi' finira' il tormentone dell'estate:

http://www.moto.it/MotoGP/rossi-merito-moto-competitiva.html

Ktm Super Duke 1290 R