Autore Topic: KTM: dall'orario ridotto alla conquista del mercato  (Letto 874 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
KTM: dall'orario ridotto alla conquista del mercato
« il: 23 Luglio 2012, 21:02:12 »
http://www.moto.it/news/ktm.html
credo che la cosa sia tutta a discapito delle marche giapponesi molto piu' "aggressive" nel segmento degli scooter, mentre nel settore del fuoristrada targato segnano decisamente il passo, mentre la Ktm invece "tribola" ad affermarsi nel settore delle moto da cross,basta andare a vedere una seduta di allenamento o una gara di regionale in un qualsiasi crossodromo per vedere soltanto moto giapponesi!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: KTM: dall'orario ridotto alla conquista del mercato
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2012, 21:04:52 »
Uèèè... il Piemonte mica è il mondo!  :arar:
In Veneto è quasi tutto arancio, con venature di rosso e un pizzico di blu...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: KTM: dall'orario ridotto alla conquista del mercato
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2012, 21:08:02 »
Anche l'enduro in Piemonte e' molto giallo, si e' visto alla cronoscalata, anche se domina sempre l'orange... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: KTM: dall'orario ridotto alla conquista del mercato
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2012, 15:09:14 »
 E tutto in 3 anni. Gli ottimi risultati nelle gare si stanno ripercuotendo anche nel mercato: KTM ha infatti registrato un primo semestre da record in tutto il mondo. Nonostante un mercato che risulta in declino in quasi tutti i paesi, la casa austriaca è riuscita a vendere 50.233 moto fino al 30 giugno scorso, un aumento del 36% rispetto agli anni precedenti. In Europa la KTM ha portato la sua quota di mercato al 7%, grazie all’introduzione di nuovi modelli come la Freeride 350 nel fuoristrada e la Duke 690 tra le stradali.

Paga lo sforzo, consistente, di avere campioni vincenti come Cairoli (MX1) Herlings (MX2) Dungey ed Alessi (AMA SX1) Musquin (SX2) e tanti altri a dare man forte.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R