Autore Topic: La mia ex....  (Letto 5116 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Il mio vecchio Ktm 950 Adventure
« Risposta #15 il: 24 Luglio 2012, 16:34:44 »
se non andiamo troppo OT, mi piacerebbe sapere come è possibile andar forte sui passi senza usare il posteriore per accompagnare la piega. Me lo chiedo spesso vedendo i Giessisti tedeschi e olandesi andare a fionda: l'unico problema apparente è che in salita, a destra, nei tornanti invadono la corsia opposta  :tim: ma sul veloce niente
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Il mio vecchio Ktm 950 Adventure
« Risposta #16 il: 24 Luglio 2012, 21:03:48 »
se non andiamo troppo OT, mi piacerebbe sapere come è possibile andar forte sui passi senza usare il posteriore per accompagnare la piega. Me lo chiedo spesso vedendo i Giessisti tedeschi e olandesi andare a fionda: l'unico problema apparente è che in salita, a destra, nei tornanti invadono la corsia opposta  :tim: ma sul veloce niente
intendi appoggiare il posteriore?

questione di   tipologia di sospensioni,  il gs ha una risposta completamente diversa dalle altre moto.
è per quello che   va " lasciata correre"  altrimenti si pianta nelle  curve strette.

gianni

  • Visitatore
Re: Il mio vecchio Ktm 950 Adventure
« Risposta #17 il: 14 Agosto 2012, 18:04:50 »
se non andiamo troppo OT, mi piacerebbe sapere come è possibile andar forte sui passi senza usare il posteriore per accompagnare la piega. Me lo chiedo spesso vedendo i Giessisti tedeschi e olandesi andare a fionda: l'unico problema apparente è che in salita, a destra, nei tornanti invadono la corsia opposta  :tim: ma sul veloce niente
...se non hai mai guidato un GS credi che non sia possibile...ma il GS gira da solo!  :baci:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Il mio vecchio Ktm 950 Adventure
« Risposta #18 il: 16 Agosto 2012, 19:14:27 »
ottimo motivo per non farmelo piacere, grazie...  :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
La mia ex....
« Risposta #19 il: 08 Novembre 2012, 13:49:59 »
La mia ex moto si difende ancora molto, bene, ha quasi dieci anni,era una delle prime 950 Adv in circolazione,immatricolata a maggio 2003, ma sembra ancora nuova, e' finita in buone mani, non ne sento la mancanza per via delle dimensioni eccessive rispetto alla mia stazza da ballerino di flamenco, ole'! sm453 sm453 sm453


Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La mia ex....
« Risposta #20 il: 08 Novembre 2012, 15:15:50 »
Ho visto fare cose con le "carburate" che voi umani...  sm444
Ma quanti Km ha adesso?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Il mio vecchio Ktm 950 Adventure
« Risposta #21 il: 08 Novembre 2012, 16:57:58 »
ma quei  due cespugli sono attaccati a terra o sono sulla moto  come complemento mimetico?

marmitta meravigliosa...
:OK:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: La mia ex....
« Risposta #22 il: 08 Novembre 2012, 19:58:34 »
Quando l'ho venduta ne aveva soltanto 14.000, adesso ne avra' 40.000 circa, credo!Comunque il problema del surriscaldamento del freno postreriore non lo ha risolto nemmeno adesso, e di attuatori frizione cambiati e' gia' arrivato a tre, non balle! :73: :tris:

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Il mio vecchio Ktm 950 Adventure
« Risposta #23 il: 09 Novembre 2012, 11:22:52 »
...se non hai mai guidato un GS credi che non sia possibile...ma il GS gira da solo!  :baci:
... gira da solo se è in trazione e senza problemi, ma se per disgrazia devi correggere e chiudere un pelo il gas, nelle curve strette a destra, la moto s'impianta come un mulo e spera solo di avere dei buoni polpacci per tenerla su...