Autore Topic: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta  (Letto 5236 volte)

Online Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« il: 18 Luglio 2012, 22:51:05 »
Oramai ho inventato un filone per i topic, ma non leggerete MAI: "oggi sono andato da un concessionario Honda, Yamaha, Kawasaki o Suzuki, perche' non mi piacciono gli elettrodomestici....salvo che la Yamaha riproponga nuovamente la serie Rd, o la Suzuki la Rg Gamma.... :baci: :baci:
Dicevo che sono andato da un concessionario Mv per togliermi la curiosita' di provare questa:

La Mv Agusta 675 Brutale:



una specie di capolavoro su due ruote, che oltrettutto costa di listino 8.990 Euro, una cifra direi ancora abbordabile rispetto alle altre moto prodotte dalla Mv Agusta e soprattutto per la tecnologia e la componentistica adottata!
Comunque per il momento sara' molto difficile provarla,ma anche soltanto vederla perche', come al solito, di moto ai concessionari ne arrivano molto poche e sono tutte prenotate, ovviamente vengono prodotte in piccola serie anche se la Mv ha della ambizioni di triplicare la produzione con la gamma delle loro tre cilindri stradali e non solo stradali... :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2012, 23:47:36 »
che spettacolo di motina! Solo i Marchesini costano ben più di 1000 euro...Brembo radiale Oro...  :baci:

Hai mica visto se sarebbe facile montare dei riser al manubrio?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Online Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2012, 13:29:00 »
Di Mv 675 Brutale non ne ho viste nel salone, mi ha detto che ne ha gia' ritirate e consegnate quattro o cinque tra F3 carenate e Brutale 675, il concessionario mi ha consigliato di telefonare la settimana prossima perche' ne sta' aspettando delle altre, ovviamente gia' tutte vendute! sm409
La moto l'aveo vista all'Eicma, dove bisognava mettersi in coda per entrare nello stand Mv, dove c'erano i cartelli: "Si DEVE salire sulla moto" al contrario di quello che accade in molti altri stand...Ovviamente ho ubbidito al cartello, e la 675 e' veramente piccola e molto raccolta come dimensioni generali, a me sembra cucita addosso, ad uno che supera il metro e settanta...la vedo un po' piu' dura, finalmente una moto per i diversamente alti..... :PDT_Armataz_01_37:
« Ultima modifica: 19 Luglio 2012, 13:32:59 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Online Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2012, 20:55:39 »
Sentite l'URLO del tricilindrico:

http://www.motociclismo.it/mv-agusta-brutale-675-supera-i-100-cv-alla-ruota-e-record-moto-52087

Respect!

 adoremus adoremus adoremus adoremus adoremus adoremus adoremus adoremus

Prendila subito, fatti dare anche tutta l'attrezzatura della prova , cosi la metti in casa e non rischi di fare incidenti in giro, ti diverti e non rompi più le balle! :arar: :bins: :siga:

 :baci:

Online Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2012, 20:56:32 »
E' vero cosi' non mi faccio male e accelero, accelero, accelero, bello! sm443 sm443 sm443

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #6 il: 19 Luglio 2012, 21:43:35 »
si, ma apri la finestra, mi raccomando. E togli la leva del cambio, specie se hai un gatto per casa  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #7 il: 23 Luglio 2012, 20:36:46 »
leggevo che:

sensazione di peso = 0
la coppia ce l'ha tutta in alto
è un'altra moto da fachiri
dietro il freno ha modulabilità scarsissima

Risultato: tanto vale tenersi la SD  sm414 :hehe: che vince almeno su 3 questioni delle 4 esposte.

O, altrimenti, aspetta fine anno, che all'EICMA pare sempre più verosimile la presentazione della Multistrada 848. Finora è stata frenata dal successo della sorella più grande, altrimenti (si diece) sarebbe dovuta uscire per l'estate,e cioè adesso.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Online Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2012, 20:56:31 »
http://www.moto.it/news/giovanni-castiglioni-rivale-sara-nuovo-concetto-di-moto.html
 :baci:

Per tirarci fuori 100 Cv."veri" alla ruota e' evidente che il motore della Mv 675 Brutale non spinga molto in basso e poi che decolli da 8.000 giri in su', il concessionario mi diceva che c''e gia' una modifica alla centralina per migliorare l'erogazione in basso, la Rivale sara' di 800 cc. e con meno cavalli in alto, dovrebbe essere la moto giusta per "pensionare" la Sd!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #9 il: 23 Luglio 2012, 21:01:35 »
ma non volevi una moto meno spaccachiappe? Sempre fermo il fatto che al cuor non si comanda  :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Online Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #10 il: 23 Luglio 2012, 21:06:47 »
Ma la Mv Rivale sara' una concorrente della Triumph Tiger 800, hanno capito che i numeri di vendita, di questi periodi li faranno le 800 cc. e non piu' le "superpetroliere", un'azienda piccolo e dinamica come la Mv, ha capito con maggiore anticipo che il segmento delle moto di 1.200 sta' per finire....
 :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #11 il: 24 Luglio 2012, 08:50:14 »
Se il filone 1200 sta per finire, ci sarà la benedizione di tantissimi utenti. Ma aspetta la Multi 848... se ti vuoi divertire davvero con una Tourer e non con una spaccaossa.
E tieni presente che la MTS ha la sella a poco più di 80 cm  sm13
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Online Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #12 il: 24 Luglio 2012, 13:39:16 »
Ducati......io ho gia' dato e non mi beccano piu', oppure vuoi che ti racconto per la ennesima volta di quelli che hanno acquistato le Ducati Street Fighter 1098 da 22.000 (ventiduemila) Euro, ce ne sono stati due a Pinerolo, che hanno avuto entrambi le moto ferme per mesi perche' si sono decementati gli alberelli delle punterie con i pezzi che giravano "allegramente" per la testata, uno dei due "felici" acquirenti per avere una moto "affidabile" si e' poi preso una Buell, e non racconto balle!Queste sono le Ducati attuali e quei due ex-clienti non penso che vogliano ancora sentire parlare di Ducati!

questa e' la Ducati 1.098 Street Fighter:



purtroppo il detto "Ducati soldi sprecati" non e' una leggenda metropolitana ma una triste realta', pero' le vendono ancora perche' sono verniciate di rosso.... :73: :73: :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #13 il: 24 Luglio 2012, 13:51:45 »
 sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Online Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi sono andato da un concessionario Mv Agusta
« Risposta #14 il: 24 Luglio 2012, 14:02:09 »
Adesso ridi perche' non hai piu' una Bucati! sm403 sm403 sm403 :arar: :arar: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R