Autore Topic: Giro per il Ticino  (Letto 4070 volte)

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Giro per il Ticino
« il: 13 Luglio 2012, 13:19:51 »
In una qualsiasi settimana di luglio o agosto, se qualcuno vuole venire "di qua", ci si può organizzare per un uscitina.
Giorni feriali preferibilmente, il sabato e la domenica c'è in giro parecchia gente a piedi, in settimana mai (Nelle ultime due uscite non ho visto nessuno  :SAD: )

Si possono organizzare vari giri con qualsiasi livello di difficoltà tecnica o fisica, in ogni caso sono tutti giri a velocità molto contenuta, per moto da trial quindi, in ogni caso ci sono le cartine e ci si può dividere per poi incontrarsi nuovamente "in cima". sm471

Per gli antichi che hanno salute debole  :hee20hee20hee: altezza massima 2000m, non raggiungibile secondo me (lo dico per invogliarvi a venire e provare a smentirmi :hee20hee20hee:)

Vi allego un po' di foto per farvi capire di cosa si tratta e se vi aggrada:












(Sono ortiche, per chi pensa male  :mm: )


(Questa è la salita per la vetta più alta, di 2000m circa)





Chi è interessato si annunci qui e mi mandi la mail per pm, così ci sentiamo per via privata che anche gli avatar hanno occhi e orecchie!
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2012, 13:21:53 »
'azz...  sho   che roba!  sm13
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2012, 13:25:12 »
 :arar: Infatti la prima foto è uno scatto stupendo visto che non c'era il minimo di foschia :arar: :arar: :arar:

Da quelle cime quando ci sono giornate come quella si riesce a vedere Milano!
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2012, 14:12:28 »
:arar: Infatti la prima foto è uno scatto stupendo visto che non c'era il minimo di foschia :arar: :arar: :arar:

Da quelle cime quando ci sono giornate come quella si riesce a vedere Milano!

Milano la vedo già tutto l'anno e non sento alcun bisogno di doverla ammirare anche da lontano .....  sm41 sm41 sm41 sm41

se non c'è rischio di sequestro moto se ci beccano dalle tue parti e in frontiera non mi fanno storie per avere il trial in auto io una capatina (o anche più) ce la farei più che volentieri, oltretutto ho una moto che non soffre di altitudine (e io neanche ....)

in settimana va più che bene, tranne i lunedì che per me sono già impegnati  sm400 sm472 :festa: sm97  (e martedì 17 .... )

ti mando la mia mail in pvt .... grassie

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2012, 14:15:37 »
Ecco Lazzaro detto la "tellina" in azione....Gli hanno perfino dedicato una Valle, la Valtellina..... sm453 sm453 sm453 :bins:

Ktm Super Duke 1290 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2012, 14:19:41 »
Ecco Lazzaro detto la "tellina" in azione....Gli hanno perfino dedicato una Valle, la Valtellina..... sm453 sm453 sm453 :bins:

beh, visto che è 2 volte che metto un post con richieste di uscita e nessuno mi risponde fammi almeno rispondere a chi fa l'invito .....  :hehe: :hehe: :hehe:

oltretutto nn è lontanto da casa .......


mi sorge una domanda ... ma come sono le prigioni svizzere? perchè se ci cuccano la vedo brutta ...................

TENCODE

  • Visitatore
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2012, 14:23:37 »
io ci sarei in settimana...Lazzarone dai che cosi prendiamo l'occasione e ci si rivede

TENCODE

  • Visitatore
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2012, 14:24:36 »
appunto... ma in italia o nel cantone???

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2012, 14:25:28 »
io ci sarei in settimana...Lazzarone dai che cosi prendiamo l'occasione e ci si rivede

bravo Marietto!!!! così vedo se con la 4rt vai al fulmicotone come con la WR ................

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #9 il: 13 Luglio 2012, 14:25:56 »
appunto... ma in italia o nel cantone???

nel Cantone, ovvio .....  sm414

TENCODE

  • Visitatore
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #10 il: 13 Luglio 2012, 14:28:17 »
allora meglio lasciar perdere x me... la mia non è nemmeno omologata x la strada....qualche uscitina l'ho fatta... ma è dura...altro che enduro.....il trial è altra cosa...

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #11 il: 13 Luglio 2012, 14:34:51 »
Se le moto sono regolarmente immatricolate (Targa e documenti, non è necessario che siano legali per la strada) non ci sono problemi, se non sono immatricolate potrebbero non farvi passare perché magari venite di qua e le vendete (lo stesso che vale per me ad uscire in Italia)

Il sequestro del mezzo da noi non esiste (Purché immatricolato), posti di blocco non ne fanno, l'unico che hanno fatto è stato per un ragazzo che girava ogni giorno sugli stessi sentieri con un yz250 a velocità elevatissima.
Le prigioni sono ottime, vitto e alloggio discreti, si evade facilmente (Portano fuori i detenuti a fare passeggiate.... sm470 )

L'unica cosa potrebbe essere l'incontro con un guardiacaccia (Tipo guardia forestale), se proprio ci si deve fermare preché il sentiero non permette di continuare, ci si ferma, si parla e appena c'è l'occasione si riparte (salutando gentilmente  :baci: :arar: )

In 2 anni che giro non ho mai incontrato un guardiacaccia  :72:
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #12 il: 13 Luglio 2012, 14:35:47 »
allora meglio lasciar perdere x me... la mia non è nemmeno omologata x la strada....qualche uscitina l'ho fatta... ma è dura...altro che enduro.....il trial è altra cosa...


Marietto, che fai domani pomeriggio? potrei venire dalle tue parti (anche se  le previsioni nn sono il massimo )

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #13 il: 13 Luglio 2012, 14:37:31 »
Se le moto sono regolarmente immatricolate (Targa e documenti, non è necessario che siano legali per la strada) non ci sono problemi, se non sono immatricolate potrebbero non farvi passare perché magari venite di qua e le vendete (lo stesso che vale per me ad uscire in Italia)

Il sequestro del mezzo da noi non esiste (Purché immatricolato), posti di blocco non ne fanno, l'unico che hanno fatto è stato per un ragazzo che girava ogni giorno sugli stessi sentieri con un yz250 a velocità elevatissima.
Le prigioni sono ottime, vitto e alloggio discreti, si evade facilmente (Portano fuori i detenuti a fare passeggiate.... sm470 )

L'unica cosa potrebbe essere l'incontro con un guardiacaccia (Tipo guardia forestale), se proprio ci si deve fermare preché il sentiero non permette di continuare, ci si ferma, si parla e appena c'è l'occasione si riparte (salutando gentilmente  :baci: :arar: )

In 2 anni che giro non ho mai incontrato un guardiacaccia  :72:

azz..... il paese di Bengodi .....

TENCODE

  • Visitatore
Re: Giro per il Ticino
« Risposta #14 il: 13 Luglio 2012, 14:41:12 »
Franco di solito al sabato con un mio vicino di casa e altri amici trialisti si va a fare un giretto.. ho solo la nuova compagna che ogni tanto mi spacca le .... ma domani tempo permettendo si puo fare
dai che ci si rivede