Autore Topic: Regolarita' d'epoca  (Letto 1543 volte)

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Regolarita' d'epoca
« il: 11 Luglio 2012, 12:02:26 »
Domenica sono stato a vedere una manifestazione di fuoristrada d'epoca ad Ampezzo (UD).Ecco alcune foto.
Qui il tracciato fettucciato che si addentrava anche nel bosco.

Ecco un'po' di vecchiette




















La manifestazione,oltre al fettucciato, prevedeva la salita in quota fino alle malghe sopra Sauris,tutta in mulattiera. :OK:

« Ultima modifica: 11 Luglio 2012, 12:31:20 da cota »

yoghi52

  • Visitatore
Re: Regolarita' d'epoca
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2012, 12:20:06 »
Che nostalgia. Alcune sono le moto dei miei tempi d'oro, quando giravamo sulla pista da cross ed ogni domenica c'era il pubblico a guardare. C'erano due ragazzi che venivano in pista con delle moto che io mi sognavo. Una in particolare, una Gori 125, che andava come una palla e l'altro con una DKW. Venivano in pista ma non erano capaci ad andare così mi davano le loro moto per vederle girare. Per me sarebbe come imprestare la moglie per vederla scopare con un altro.
Un altro aveva la KTM 250, quella della prima foto. La pista, che ci eravamo tracciati noi nel bosco, aveva un salitone molto ripido. Quello con la KTM, anche lui non molto esperto, cominciava a girare con cautela. Poi cominciava a prenderci gusto e finiva irrimediabilmente per mettersi la moto in testa in cima al salitone e spaccare il parafango posteriore. Allora erano in vetroresina e si spaccavano come... il vetro. La settimana dopo arrivava col parafango nuovo e la storia riccominciava.

kappa

  • Visitatore
Re: Regolarita' d'epoca
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2012, 12:24:43 »
Bellissime moto.
Notate bene i parafanghi posteriori rispettosi del codice della strada  :OK: