Autore Topic: Le moto scelte dall'esercito americano  (Letto 10573 volte)

matty-78

  • Visitatore
Re: Le moto scelte dall'esercito americano
« Risposta #45 il: 14 Luglio 2012, 15:36:38 »
Che si rompa la mia moto è facile...ha 10 anni..
comunque che se la tengano....con tutto rispetto per l'esercito americano.
buon giro !!
p.s. Lazzaro non ho capito il tuo intervento....abbi pazienza..
ciao

kappa

  • Visitatore
Re: Le moto scelte dall'esercito americano
« Risposta #46 il: 14 Luglio 2012, 15:53:01 »
L'automobilista ha una mentalità molto più aperta alle novità ed alla ricerca, l'enDURIsta è un pò più DURO a comprendere le novità e si accontenta di mitizzare le prestazioni eccelse dei campioni del mondo pensando di poterle imitare o pensando che con una moto da enduro si va ovunque  ma la realtà è ben altra.


Matty-78 penso che sia molto più facile che nel bosco si rompa la tua moto e non questa.

Adesso un saluto per tutti perchè oggi mi voglio fare un bel giro di almeno 200 chilometri.  :s_hi:

Pregherei sapphire ad un maggiore rispetto verso gli altri utenti del forum.
Tutte le opinioni sono condivisibili ed accettabili ma, l'intelligenza o almeno l'educazione
dovrebbe suggerire un tono più moderato verso chi propone altre tesi.

 :siga:
« Ultima modifica: 14 Luglio 2012, 16:12:49 da kappa »

Offline sapphire

  • Full Member
  • ***
  • Post: 192
    • Mostra profilo
Re: Le moto scelte dall'esercito americano
« Risposta #47 il: 15 Luglio 2012, 10:45:13 »
I miei interventi sull'argomento sono stati sempre corretti e mai offensivi, in qualche raro caso possono essere stati velati da una sottile ironia o un pò di colore per come lo sono stati  tanti altri interventi di colleghi su questo e su altri argomenti trattati nel forum ( basta rileggere dall'inizio). Mi scuso con Matty-78 si è sentito offeso dalla citazione da te menzionata e cercata come un pelo nell'uovo in decine e decine di interventi.
Un appello alla mia educazione ed intelligenza lo trovo assolutamente inappropriato ed offensivo ma posso intuirne i motivi.

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Le moto scelte dall'esercito americano
« Risposta #48 il: 17 Luglio 2012, 08:30:54 »
Che si rompa la mia moto è facile...ha 10 anni..
comunque che se la tengano....con tutto rispetto per l'esercito americano.
buon giro !!
p.s. Lazzaro non ho capito il tuo intervento....abbi pazienza..
ciao


niente di grave ...... ho un pò la fissa del peso e della moto leggera e mi piace scherzarci su ......

poi questo forum popolato da vecchie comari fa il resto .....   :pernacchia: sm019