Autore Topic: Il fenomemo Gs spiegato dalla stessa Bmw  (Letto 1650 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Il fenomemo Gs spiegato dalla stessa Bmw
« il: 08 Luglio 2012, 11:43:17 »

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Il fenomemo Gs spiegato dalla stessa Bmw
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2012, 14:52:00 »
è fuori discussione che ci siano autentci motociclisti in qualunque gruppo di preferenza e quindi anche trai gessisti, ma mi piacerebbe sapere quanti, di quelli che possiedono le "enduro" bmw, si sentono di condividere quello che dice il filmato, mi piacerebbe proprio dal momento che se vai a vedere un gs usato di tre anni, mediamente ha su 10-12.000 km, le valige con appiccicato l'adesivo di peschiera del garda, portofino, bellagio e perfino cortina d'ampezzo o sanct moritz!
SONO DEI PIRLA!!!
a burago ho visto un gs usato con un amico (5 anni con 19.000 km) a cui il padrone non aveva mai tolto le valige e non sapeva neppure come fare ("stanno così bene!" ha detto)
PIRLA!!!
ai tempi che avevo il wr 450 un gessista vedendomi aprire il tappo del serbatoio e guardare dentro per controllare la benza mi ha chiesto:" Ma pevché guavdi dentvo, non te lo dice il compiutev?"
PIRLA!!!
sul forum gs riders, uno chiedeva come regolare le sospensioni e un altro gli ha risposto:" ma figurati se io devo mettermi a tarare delle sospensioni settate a tavolino da un gruppo di tecnici qualificati!"
PIRLA!!!
non c'è soluzione, in italia il gs è un fenomeno di moda senza ombra di dubbio

kappa

  • Visitatore
Re: Il fenomemo Gs spiegato dalla stessa Bmw
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2012, 15:06:17 »
Il video è molto bello, ma anche io penso che per molti sia un fenomeno di moda.
Credo che pochissimi utenti sfruttano la moto per viaggi avventurosi e men che meno in fuoristrada,
un pò come negli anni settanta quando tantissimi andavano a scuola con il ktm da regolarità o la Ossa MAR.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Il fenomemo Gs spiegato dalla stessa Bmw
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2012, 15:33:28 »
Il video è esattamente espressione di quella magistrale captazione del PIRLA (cit.: Sgnaus) di cui parlavo a proposito della potenza e della perfezione del marketing BMW. Al quale dobbiamo inchinarci, perchè i fatti "li cosano"  :hee20hee20hee:

Fatte le debite eccezioni (perchè non tutti i napoletani mangiano pizza e bevono caffé, non tutti i genovesi sono tirchi [o si?  sm17] ) più o meno paragonerei l'utente della moto con le tette a quei paninari che compravano il Muller Zundapp per salirci meglio il gradino del marciapiedi di Piazza San babila. e si sentivano duri e puri.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

gianni

  • Visitatore
Re: Il fenomemo Gs spiegato dalla stessa Bmw
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2012, 19:05:37 »
PIRLA o NON PIRLA ... credo non si quello il problema...come tutti i fenomeni di "moda" molti pensano che ESSERNE PARTE li renda migliori... :mm:

Da GSsista non so il se sono PIRLA o NO...ma credo che non sia la moto a rendermi più o meno tale...so per certo che molti lo sono anche senza sapere cosa è un GS!  smrij

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Il fenomemo Gs spiegato dalla stessa Bmw
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2012, 19:24:07 »
Cosa e' un Giesse? sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Il fenomemo Gs spiegato dalla stessa Bmw
« Risposta #6 il: 14 Luglio 2012, 19:57:26 »
PIRLA o NON PIRLA ... credo non si quello il problema...come tutti i fenomeni di "moda" molti pensano che ESSERNE PARTE li renda migliori... :mm:

Da GSsista non so il se sono PIRLA o NO...ma credo che non sia la moto a rendermi più o meno tale...so per certo che molti lo sono anche senza sapere cosa è un GS!  smrij

no certo, i pirla sono ovunque e ci mancherebbe
 :singing:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Il fenomemo Gs spiegato dalla stessa Bmw
« Risposta #7 il: 14 Luglio 2012, 21:10:05 »
Chiaro, i pirla purtroppo sono ovunque. Sono pirla anche io stesso, e non ho un GS  :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Il fenomemo Gs spiegato dalla stessa Bmw
« Risposta #8 il: 14 Luglio 2012, 21:17:29 »
Ma se bastasse esibire la tessera per averne uno, mi dichiaro Pirla Subito! :arar:

Ktm Super Duke 1290 R