Autore Topic: Evo 2013 anteprima!  (Letto 5282 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Evo 2013 anteprima!
« Risposta #15 il: 08 Luglio 2012, 15:53:44 »


Le piastre della forcella sono quelle della vecchia Evo Factory! Molto strana la conformazione dell'estremita' del parafango posteriore... sm17

Ktm Super Duke 1290 R

ssskid

  • Visitatore
Re: Evo 2013 anteprima!
« Risposta #16 il: 09 Luglio 2012, 20:01:01 »
Ha la stessa agilita' di un carro armato Tigre....Il motore e' sempre il solito degli anni sessanta, quello del Beta Ca-moscio....La Beta Evo e' l'unica moto al mondo in cui lo stacco della frizione e' diverso tutte le volte, e' una moto che sorprende.... sm409 sm453

Sempre le stesse battute di bassa lega !  :tris:

Ma per rispondere a te e a quell'altro che ha un Landini fuori produzione non un trial, pensate a quante Beta  Evo sono state vendute nel mondo, chi l'ha acquistata è tutta gente che non capisce niente? sm409
lascia stare, menca, io ho avuto 4 beta col motore anni sessanta, mi sono sempre andate come una fucilata. ho sempre e solo fatto la miscela giusta,  ingrassato la catena e tenuto pulito il filtro dell'aria, il meccanico me lo sono scordato. si starà a vedere gli ossi le scarpe e compagnia bella........naturalmente per tutti vale.... :siga:

Offline sapphire

  • Full Member
  • ***
  • Post: 192
    • Mostra profilo
Re: Evo 2013 anteprima!
« Risposta #17 il: 10 Luglio 2012, 09:59:33 »
Anch'io non sono d'accordo con Valchisun
Se le piastre della forcella sono quelle della Evo Factory significa che vanno bene e non avevano bisogno di essere aggiornate.
L'hydroforming permette di ottenere forme più complesse senza ricorrere ad eccessive lavorazioni,meno peso e maggiore resistenza meccanica. Per quanto riguarda l’utilizzo di questa tecnologia in ambito ciclistico, il più grande vantaggio è quello di poter incrementare la resistenza senza aumentare il peso, ottenendo dei telai leggeri e robusti.
L'idroformatura viene utilizzata con successo anche nelle bici da competizione che costano quanto o più delle moto ed in alcune vetture costose.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165282