Autore Topic: missioni umanitarie  (Letto 1296 volte)

giamma68

  • Visitatore
missioni umanitarie
« il: 04 Luglio 2012, 08:34:40 »
Raffo....dopo aver letto dei vari gev che girano a chiedere oboli per missioni umanitarie.. :pugni:..non è che sabato devo portarmi dietro assegni e carte di credito per elargire il mio contributo? .....  zzz

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: missioni umanitarie
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2012, 10:42:37 »
Raffo....dopo aver letto dei vari gev che girano a chiedere oboli per missioni umanitarie.. :pugni:..non è che sabato devo portarmi dietro assegni e carte di credito per elargire il mio contributo? .....  zzz
bah probabilmente  resterai sotto i mille euro,  a questo punto  direi contanti.... sai.. per evitare troppi  movimenti tracciabili.... :erd: :mm: :arar: :arar: :arar:

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: missioni umanitarie
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2012, 14:12:26 »
ciao Giamma,
Io tra compleanni vari, mi sa che al sabato fino a settembre non esco più, di solito nei week end sono ad Envie, ma da quelle parti, cioè praticamente a casa di raffo, di gev non se ne parla, io un pò di birre in fresco le tengo sempre, raffo sa dove sono....vi aspetto con piacere!!!!!!!  smrij smrij
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

giamma68

  • Visitatore
Re: missioni umanitarie
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2012, 08:20:06 »
Raffo....dopo aver letto dei vari gev che girano a chiedere oboli per missioni umanitarie.. :pugni:..non è che sabato devo portarmi dietro assegni e carte di credito per elargire il mio contributo? .....  zzz
bah probabilmente  resterai sotto i mille euro,  a questo punto  direi contanti.... sai.. per evitare troppi  movimenti tracciabili.... :erd: :mm: :arar: :arar: :arar:

....giusto, non ci avevo pensato....grazie del consiglio....ma rilasciano ricevuta donazione, per detrarre dal 30?....
 :mm: :arar: :mm: :arar:

giamma68

  • Visitatore
Re: missioni umanitarie
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2012, 08:33:25 »
ciao Giamma,
Io tra compleanni vari, mi sa che al sabato fino a settembre non esco più, di solito nei week end sono ad Envie, ma da quelle parti, cioè praticamente a casa di raffo, di gev non se ne parla, io un pò di birre in fresco le tengo sempre, raffo sa dove sono....vi aspetto con piacere!!!!!!!  smrij smrij

Ciao Miki, che piacere...come stai?.. sm08...quindi zone tranquille da quelle parti...bene, bene.. :72:.dovrei venire sabato a fare giro con Raffo....e ben volentieri a berci una birra fresca insieme... :singing:...dipende dove mi porta cul disgrasià.... :festa:  :festa:

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: missioni umanitarie
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2012, 20:24:52 »
Allora confermo....le birre sono in fresco da domani sera, per tutto il week end,per cui quando arrivate, ce le scoliamo!!!!! io dovrò occuparmi di lavoretti vari alla casa di campagna, domenica cottura costine alla losa, poi la sett. prox penso che ci trasferiremo qualche giorno, diciamo da martedì o mercoledì, anche col piccolo Andrea (mio nipotino) che oggi ha cominciato a camminare da solo!!!!! smrij smrij smrij
Comunque vai tranquillo, Raffo ti porta in posti accessibilissimi, poi a fine giro vi aspetto, ciao divertitevi!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970