Autore Topic: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO  (Letto 5439 volte)

Offline VENZAGG

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #30 il: 25 Luglio 2012, 09:40:21 »
ma nessuno dice niente?!?!

Io ci sono andato e mi sono divertito alla grandissima.
Complimenti davvero a tutta l'organizzazione perchè è veramente un bell'evento. Io l'ultima cosa che sono capace a fare è andare in moto ma affrontato con lo spirito giusto è veramente fantastico.
Il sabato percorso impegnativo (con alcuni tratti differenti dall'anno scorso) ma comunque fattibile per il trialista medio.
Anche le zone erano divertenti e non particolarmente rischiose.
Sabato notte è piovuto e anche la domenica mattina nelle prime ore ha continuato a piovere. Per fortuna verso le 9 ha smesso e sono partito in assenza di pioggia.
Però il percorso era bagnato...e lì sì che ho cominciato a divertiremi :hehe: :hehe:
Alcuni tratti sono diventati al limite dell'impossibile e solo aiutandoci uno con l'altro siamo riusciti a proseguire.
Credo che il fatto di essere stati gli ultimi degli ultimi non ci abbia agevolato dal punto di vista della qualità del tracciato ma di sicuro ci ha fatto divertire alla grande.

Un grazie sincero a Gianluca, alle altre scope e a Francesco (il medico) con i quali anche quest'anno abbiamo fatto i due giorni divertendoci insieme.

Unico dispiacere il minor numero di partecipanti. Mi spiace.
Mi spiace perchè il motoclub sicuramente si è sbattuto tanto per organizzare la manifestazione.

Un saluto.

Venza
GasGas TXT 300
Fantic trial 1986
Honda CRE 250
Yamaha SuperTenerè 1990