Autore Topic: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO  (Letto 5427 volte)

giulio

  • Visitatore
DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« il: 18 Giugno 2012, 15:14:19 »
Vi sottopongo il comunicato del MC Alpi Ovest, quanto scritto dall'organizzazione mette in rilievo la tenacia e la buona volontà contro l'ottusità di alcuni, non spendo altre parole e leggete.

Solo questo dovrebbe far partecipare giusto per solidarietà ...

ciao

http://www.mototrial.it/2012/gare-2012/marathon/VALPELLICE/comunicatoStampaVandalino.pdf

Offline VENZAGG

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2012, 16:34:32 »
Memore io (ma sicuramente si ricordano di noi anche gli organizzatori) parteciperò nuovamente insieme alla manica di pazzi con cui ho il piacere di accompagnarmi.
Come per la precedente edizione mi prenoto già la scopa....

Alla fine pure il buon Gianluca era impazzito...che ridere. :erd:
GasGas TXT 300
Fantic trial 1986
Honda CRE 250
Yamaha SuperTenerè 1990

Offline VENZAGG

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2012, 09:43:16 »
allora?
non viene nessuno?!?

Valchi???
Tu ci vieni?

L'anno scorso ti ho incrociato dolorante mentre scendevi su una montesa...
GasGas TXT 300
Fantic trial 1986
Honda CRE 250
Yamaha SuperTenerè 1990

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2012, 10:34:42 »
sicuramente saremo in molti,  resta da vedere   quale dei due giorni...

Offline steu

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2012, 11:28:40 »
Ma si può fare anche senza licenza con la formula che utilizzano per le mula? (hobby)
GAS GAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2012, 13:24:02 »
Si puo' fare senza licenza ma ci vuole la tessa di appartenenza ad un Motoclub affiliato alla F.m.i. oppure se non sei ancora tesserato ti fanno la tessera al Motoclub organizzatore al momento dell'iscrizione alla Mula! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline steu

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #6 il: 09 Luglio 2012, 21:13:04 »
grasie
GAS GAS TXT 300

lazzaro54

  • Visitatore
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #7 il: 11 Luglio 2012, 12:00:49 »
Si puo' fare senza licenza ma ci vuole la tessa di appartenenza ad un Motoclub affiliato alla F.m.i. oppure se non sei ancora tesserato ti fanno la tessera al Motoclub organizzatore al momento dell'iscrizione alla Mula! :PDT_Armataz_01_37:

e meno male che dicevano che si sarebbe potuto partecipare a qualsiasi Mountain trial senza formalismi di sorta ...... ciao ciao FMI ....

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #8 il: 11 Luglio 2012, 12:19:55 »
Si puo' fare senza licenza ma ci vuole la tessa di appartenenza ad un Motoclub affiliato alla F.m.i. oppure se non sei ancora tesserato ti fanno la tessera al Motoclub organizzatore al momento dell'iscrizione alla Mula! :PDT_Armataz_01_37:

e meno male che dicevano che si sarebbe potuto partecipare a qualsiasi Mountain trial senza formalismi di sorta ...... ciao ciao FMI ....
ma  è una gara...

lazzaro54

  • Visitatore
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #9 il: 11 Luglio 2012, 12:25:17 »
chiedo scusa, pensavo che ci fosse abbinata anche la Mountain trial .....

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #10 il: 11 Luglio 2012, 13:12:39 »
chiedo scusa, pensavo che ci fosse abbinata anche la Mountain trial .....
credo si tratti di un escamotage sai?

cassio

  • Visitatore
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #11 il: 11 Luglio 2012, 14:25:29 »
mountain trial è una cosa: è la possibilita' di fare una marathon(che è una cavalcata con 25 zone) provando le zone sul percorso piu' facile fuori classifica

motocavalcata è un altra cosa , per entrambe se organizzate come fmi ci vuole la tessera fmi (non la licenza, la tessera)

dato che ci potrebbe essere il furbino che se si fa male da la colpa agli organizzatori, che di solito rischiano di rimetterci soldi, oltre al tempo dedicato e al rischio che uno stronzo ecologista salti fuori a denunciare lo sfregio psicofisiologico dello scarafaggio licantropo nel periodo di riproduzione ecc ecc .chiedendo i danni al motoclub.

(la lettera di candellone non l' ho letta giulio, se no mi manda in depressione)

30€ l' anno, inutili per carita', ma che tutelano chi organizza

in altro modo ci sono sempre(e non scappano) 2500 km di rilievi montuosi da percorrere ......


lazzaro54

  • Visitatore
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #12 il: 11 Luglio 2012, 15:50:44 »
in un mio post sul forum di mototrial ho sollevato la questione, anche in merito alla famosa tessera Hooby sport inventata dalla Federazione ma non accettata dagli organizzatori in quanto molto fumosa e senza informazioni e regole precise ...
In una sua risposta Giulio mi disse che per quest'anno la tessera Hobby Sport non aveva luogo ma anche chi non era tesserato FMI poteva fare una qualsiasi Mountant trial organizzata sotto l'egida delle Federazione pagando semplicemente una quota aggiuntiva per l'assicurazione ....

ebbene ... nè a Folgaria, nè a Verona nè in altre manifestazioni del genere tale formula viene accettata ......

io non voglio polemizzare oltre e a Giulio non ho più risposto ma se permetti mi sa tanto di presa per il c.....

che poi giro lo stesso in montagna grazie all'invito di alcuni amici dislocati nel Nord e Centro Italia questa è un'altra cosa, a me piacerebbe che quando si decide di fare una cosa sbandierandola come facilitazione ai motoalpinisti, si faccia seriamente e non tanto per fare una boutade pubblicitaria (che poi ti si ritorce contro ... ) ......

ma forse dovrei cambiare Paese ..........

cassio

  • Visitatore
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #13 il: 11 Luglio 2012, 16:12:58 »
la tessera mc costa 30€
la formula hobby sport che non è una tessera , è la possibilita', ove concessa , pagando 5€ in piu' all' atto dell' iscrizione alla manifestazione di potere partecipare ed avere una copertura assicurativa

la tessera sport costa 100€ e oltre a quanto(...) ti da' la tessera fmi ti permette di gareggiare in competizioni a basso tenore agonistico (all trial o categoria sport nel regionale)

è chiaro?

se ne fai, 30€ non ti cambiano la vita..

lazzaro54

  • Visitatore
Re: DUE GIORNI VAL PELLICE 21 E 22 LUGLIO
« Risposta #14 il: 11 Luglio 2012, 16:16:02 »
la tessera mc costa 30€
la formula hobby sport che non è una tessera , è la possibilita', ove concessa , pagando 5€ in piu' all' atto dell' iscrizione alla manifestazione di potere partecipare ed avere una copertura assicurativa

la tessera sport costa 100€ e oltre a quanto(...) ti da' la tessera fmi ti permette di gareggiare in competizioni a basso tenore agonistico (all trial o categoria sport nel regionale)

è chiaro?

se ne fai, 30€ non ti cambiano la vita..

quanto scritto lo sapevo già .... a me il MC ha chiesto 60 euro di cui 30 (o 40) per l'FMI ..... soldi, questi ultimi, che non voglio pagare