Autore Topic: 1° Raduno di Motoalpinismo.it  (Letto 26039 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #120 il: 12 Novembre 2010, 08:56:34 »
Come arrivare a Pompeiana
Da Genova prendere l’Autostrada dei Fiori in direzione Ventimiglia, dopo circa 120 km prendere l’uscita per Arma di Taggia, quindi direzione per Imperia.
Uscendo da Arma di Taggia sull’Aurelia si incontra il paese di Riva Ligure dopo poche centinaia di metri sulla sinistra si vede un supermercato della LIDL e subito dopo un semaforo e a sinistra l’indicazione POMPEIANA 3 km.
Prendere questa strada, dopo i 3 km si entra nel paese di Pompeiana a questo punto prendere a sinistra per il campo sportivo dove nei pressi c’è il parcheggio.

Partenza ore 9,30 - Dato che saremo una ventina partiamo tutti insieme in quanto il percorso non è segnalato.

Costo del ristorante - 15 € primo/secondo/dolce/caffè per l'antipasto + 5€

A domani!!

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

robertone

  • Visitatore
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #121 il: 12 Novembre 2010, 09:04:58 »
Girate anche il pomeriggio? o le libagioni vi zavorrano la panza? sm85

matty-78

  • Visitatore
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #122 il: 12 Novembre 2010, 09:05:41 »
Purtroppo non riesco a venire  :73:
Tutti i miei compagni sono infortunati...
Divertitevi tutti alla prox
ciao
 :a012:

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #123 il: 12 Novembre 2010, 09:07:40 »
Girate anche il pomeriggio? o le libagioni vi zavorrano la panza? sm85

Dipende dal.....vino :93:

Roberto non vieni?

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

robertone

  • Visitatore
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #124 il: 12 Novembre 2010, 09:12:47 »
Salvo imprevisti, farei un salto nel pomeriggio. Visto che la moto ce l'ho ancora sulle p@lle....

robertone

  • Visitatore
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #125 il: 13 Novembre 2010, 16:39:11 »
 :c002: sm41 :c002: sm41

maledetto Murphy..... >:(

sarà per la prossima volta

presidente

  • Visitatore
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #126 il: 13 Novembre 2010, 17:35:43 »
Ciao la butto giù cosi ma perchè non fare un piccolo trofeo (o con un altro nome) di motoalpinismo con almeno tre appuntamenti nord-centro-sud italia e uno finale! :s_bye2: :s_bye2: :106:

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #127 il: 13 Novembre 2010, 19:43:48 »
ciao.
di ritorno dal primo raduno.
impressioni: positivo!!!!  :clap:
terreni spaziali, pietre, pietre, pietre, .....  tempo splendido 16°, un sano giorno di motoalpinismo.  ;)
unico rammarico, ho dovuto rientrare per cui non ho partecipato alla sessione del dopo pranzo; ma a pensarci bene, forse ho fatto la cosa giusta, dopo due ore passate con le gambe sotto il tavolo penso che la ripresa sia stata dura...  :singing:
comunque, aspettiamo le foto di tutti, le mie le posterò in seguito, una giornata iniziata "spingendo"; in coda alla prima mulattiera con pietre rese viscide dalla rugiada e dal passaggio dei primi; noi ultimi ce la siamo goduta!!!!  sm38
comunque come ho già scritto voto positivo.
aspettiamo le foto, i filmati e le impressioni!!!!
max.
 sm29
" yo, soy mi mala suerte"

Offline zio giò

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
  • Quando voglio staccarmi dal mondo
    • Mostra profilo
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #128 il: 13 Novembre 2010, 21:32:21 »
 :s_good: Bello questo I° raduno, mi è sembrato di essere nel parco dei divertimenti del trial, bellissimo il tempo che ci ha regalato una giornata primaverile, bella la compagnia, buono quello che ho mangiato insomma se questo è l'inizio mi sembra di poter asserire che è un bellissimo viatico. Grazie a tutti Voi di cuore.
Zio Giò
Fantic 305
Cagiva Cresta 350
Bmw gs

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #129 il: 14 Novembre 2010, 10:33:51 »
Il ritorno del pensionato acciaccato.
Malgrado i tentativi di Lamberto di addolcire la pillola nei giorni precedenti mi sono trovato quello che pensavo.
Una trentina di trialisti cazzuti e motivati invano addolciti da due presenze femminili,due ragazzine carine e dolci che poi hanno tirato fuori due attributi
che mooolti maschietti dovrebbero loro invidiare-veramente brave.
Partenza classica---mula impestata e viscida,che a freddo ci ha messo ,non poco in difficolta' con notevole lavoro della compagnia della spinta.
Notato subito grande collaborazione da parte di tutti ed in particolare dei nostri accompagnatori di Pompeiana--veramente bravi.
In questa fase mi si e' riacutizzato il mio cronico problema alla gamba che,dopo un'oretta ,mi ha costretto ad abbandonare il gruppo.
Pensavo di essermela cavata ma un plot-plot a me famigliare mi riporta alla realta',Lamberto aveva abbandonato il gruppo ed era venuto ad accompagnarmi,chiaramente non a casa ma a fare il sentiero delle vacche in salita che gli altri avrebbero fatto in discesa.
Salita stupenda,fino a quando ce l'ho fatta,una infinita' di gradini,sassi ed altro ma con una trazione stupenda e una "vista mare" da sballo.
La gamba che faceva scintille mi ha pero' consigliato che era pero' il momento di mollare,non piu' di cinque minuti ed erano arrivati gli altri in discesa.
Ritorno al parcheggio e gambe sotto il tavolo,mangiato benissimo e compagnia coinvolgente.
Ho finalmente conosciuto di persona tutti quei "loschi individui"che seguivo da tempo sul Forum,si e' subito instaurato un rapporto amichevole come
se ci si conoscesse da sempre.
Un ringraziamento particolare a Lamberto e Gianni (zio gio')per avermi tolto dalla "emme"piu' di una volta ed ai ragazzi di Pompeiana per il grande
lavoro svolto,prima e durante,e per la loro disponiblita' e simpatia.

Claudio.
« Ultima modifica: 14 Novembre 2010, 12:01:10 da ilario »

gianni

  • Visitatore
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #130 il: 14 Novembre 2010, 19:30:29 »
Grazie a tutti i partecipanti per le due splendide giornate passate insieme!
Siamo stati fortunati perchè malgrado non ci sia sempre stato il sole, abbiamo goduto di una mite temperatura...che ha generato un po' d'invidia per chi proveniva dal profondo nord! :57:
Mi spiace che sia stato subito duro l'inizio con quel pò di viscido che ci ha fatto un poco tribolare!
...mi è costata una distorsione ad un ginocchio...ma non ho voluto rinunciare a completare tutto il percorso! :You_Rock_Emoticon:

...e nel pomeriggio abbiamo stoicamente proseguito su un altro versante! :93:

...così si è potuto smaltire, almeno in parte, quello che siamo stati capaci di mangiare! :72:

smche Gianni smche

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #131 il: 14 Novembre 2010, 19:33:47 »
carognissimi, ve la siete spassata e noi giusto un giretto fuori porta  ;D

Son contento, fatto bene ragazzi!!!!  :sign0098:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

FABIO-1978

  • Visitatore
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #132 il: 19 Novembre 2010, 16:54:00 »
Ciao a tutti, ecco il link del giro che abbiamo fatto sabato.

http://www.youtube.com/watch?v=r_mFi4AF1wQ

buon divertimento a tutti...

Fabio

robertone

  • Visitatore
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #133 il: 19 Novembre 2010, 17:50:36 »
Certo che salire di lì con quel lepego tenendo le gomme così dure fa caldo

matty-78

  • Visitatore
Re: 1° Raduno di Motoalpinismo.it
« Risposta #134 il: 19 Novembre 2010, 20:41:40 »
 :73:
che figata!!!