Gli uomini e il loro pensiero > ** Associazione motoalpinismo.it **

Associazione di motoalpinismo - ora di partire!!

(1/7) > >>

Lamberto:
Dopo i lusinghieri pareri degli amici del forum alla proposta di creare l'associazione ho elaborato un programma per darle vita (vedi sotto).
L'ossatura della associazione sarà il nostro sito che si arricchirà di nuove ed apposite sezioni accessibili in base ai criteri indicati nel prospetto, le informazioni a disposizione per chi
vorrà attivarsi per chiedere aree e percorsi autorizzati saranno fornite da Motoclub che da anni lavorano alacremente e con successo in questo senso.
Tutto questo quindi per agevolare al massimo a chi vuole cimentarsi in questo difficile ma realizzabile obbiettivo, di primaria importanza saranno i Motoclub, le associazioni che localmente vorranno proporsi per la gestione del territorio.
Fondamentale per far vivere e crescere l'associazione sarà la collaborazione di tutti, sono ben accette le proposte di aiuto alla gestione ed infine un contributo economico che riteniamo sarà meno del costo dell'iscrizione ad una mulatrial.
Ora prima di fare l'ultimo passo che è la fondazione dell'associazione desidero sottoporre a tutti voi il progetto, attendo le vostre riflessioni e domande poi se saremo un numero congruo partiamo.
Per chi desidera aderire come socio o proporsi come parte attiva scriva a :    associazione@motoalpinismo.it















ilario:
Benissimo Lamberto.
Il dado e' tratto.
Ora chi cerca l'opportunita' di "fare qualcosa in piu' e di diverso" non potra' piu' lamentarsi.
La strada e' tracciata.

kermit:
pronto!!!!
mi attivo anche per recuperare una moto in regola col cds...
 smrij
si parte!

tregomme:

Lamberto, da parte mia  ( e del Valli) sai che c'è piena disponibilità... in merito ad alcuni dettagli so che alberga qualche perplessità, ma i dettagli immagino saranno  meditati e condivisi in armonia fra tutti. Nè parliamo domenica... smrij

guido:
Ho letto il programma,lo trovo veramente ben impostato e supportato da serie proposte. L'idea del "patentino" la trovo geniale,anche perchè,come sempre per poche mele marce,siamo visti da tutti come villi barbari (con rispetto sia dei villi che dei barbari).Per quanto posso essere utile,aderirò con entusiasmo a queste iniziative,occorre però che i motoclub sappiano dare il loro contributo e che non ci si divida,come è sovente accaduto,tra pochi iscritti ai club e giacche blu. Cordialmente Guido.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa