Autore Topic: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese  (Letto 24150 volte)

kappa

  • Visitatore
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #105 il: 25 Giugno 2012, 00:12:06 »
Adesso spero che non la facciate tanto lunga per una candela ciucca......

 :arar:
« Ultima modifica: 25 Giugno 2012, 00:13:45 da kappa »

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #106 il: 25 Giugno 2012, 00:18:36 »
Adesso spero che non la facciate tanto lunga per una candela ciucca......

Non penso che la facciamo lunga....diciamo meno di un mese  sm444 sm444
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

lazzaro54

  • Visitatore
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #107 il: 25 Giugno 2012, 09:00:49 »
Sergio, già ho pochi capelli in testa, ma con la tua prestazione di ieri mi rovini la ..... PIAZZA ....  sm444 sm444 sm444

comunque l'unica altra Ossa presente è andata alla grande ed è arrivata alla fine tutta a posto e in perfetta forma ......  sm400

e poi quanto la fate lunga ..... anche io a suo tempo bruciai una candela alla Scorpa ma non venne fuori tutto sto putiferio ......

p.s. Valchi , quando SVENDERAI la tua moto potrei farci un pensierino ....  :bins: :siga:
« Ultima modifica: 25 Giugno 2012, 10:05:28 da lazzaro54 »

lazzaro54

  • Visitatore
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #108 il: 25 Giugno 2012, 09:05:27 »
vorrei fare un ringraziamento particolare a Marco (TREGOMME) e la mitico Vanni che , nonostante gli impegni che avevano il sabato con il sindaco di Alpette hanno ricavato un paio di ore e un gruppetto di amici per portarmi in giro nella giornata di sabato .... peccato che alle 16 abbiano dovuto sganciarsi ......
Vanni, sentendosi in colpa , ha pensato bene di sollazzarci con un numero da circo degno di un vero funambolo ..... finito in un cespuglio di rododendri, gli sopuntava solo la testa come de fosse un gallo Cedrone ... peccato non averlo potuto immortalare dato che ho lasciato a casa la fotocamera ...  smban

per il resto mi sono divertito un sacco, specie con quei 2 nuovi sentierini in salita very very fun ........  sm413
un grazie a tutti, grande giornata passata insiem ad amici e un sacco di ghignate ......  :mm: :festa: :baci:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #109 il: 25 Giugno 2012, 10:02:26 »
 :73: :73: :73:
 :tris: :tris:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

il LELE

  • Visitatore
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #110 il: 25 Giugno 2012, 10:34:37 »
Eccomi quà,
dopo essermi ripreso moralmente dalla disatrosa prestazione di ieri,  sm415

ci tengo comunque a ringraziare tutti per l'ottima accoglienza e la simpatia che mi avete dimostrato.  :singing:

un grazie particolare ai due ragazzi del Valli che mi hanno accompagnato nell'agonizzante salita fino alla prima sosta.  :grazie:

a Lamberto e Vanni per avermi sostenuto e per l'ottima organizzazione (oltre ovviamente a tutti i ragazzi del Valli)  sm08

ma soprattutto a Menca, che non vedendomi arrivare è tornato a prendermi sotenendomi ed incitandomi a "tenere duro"   sm13

Cercherò la prossima volta di essere più preparato e di riuscire magari a finire il giro !

Grazie ancora a tutti

Il Lele (paracarro)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #111 il: 25 Giugno 2012, 10:43:03 »
Ciao Lele,
è stato un piacere conoscerti e già il fatto che hai percorso una parte dei sentieri è già un successo perchè nella media le difficoltà non
sono proprio banali.
Adesso con i compagni che ieri hai conosciuto vedrai di organizzare le uscite così al prossimo raduno sarai al 100% "Diego docet!".
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #112 il: 25 Giugno 2012, 12:07:53 »
che dire...
mi sento in  dovere ( e piacere )  di ringraziare tutti per la splendida  giornata passata insieme  che solo un lavoro in sinergia degli utenti del  forum " motoalpinismo.it " ed il MC " vallidelcanavesetrialteam" potevano realizzare.
Un  ringraziamento particolare al  gruppo ULTRAS " i cinghiali  di coazze musi unti " per la loro partecipazione e, che dire,  ieri in  certe occasioni ero davvero commosso.
Il poter ritrovare amici coi  quali si, si  comunica spesso tramite la tastiera ma che poi  non si  vedono mai per  motivi  di distanza chilometrica,  lavorativa e mille altri impegni mi ha davvero entusiasmato e ricordato che nessuno sport è  veramente  bello se non lo si può condividere con  qualcuno... e in questo o caso cosa meglio del trial e  chi  meglio del nostro gruppo?
Passiamo il tempo a sfotterci però ci vogliamo  bene,  ci prendiamo a mazzate sulla testa ma siamo sempre pronti ad aiutarci... è semplicemente  favoloso.
Così come è favoloso il fatto di accomunare grandi e piccini, ragazzi e  persone diversamente  giovani, campioni e novizi.
Tutti nel nome del nostro meraviglioso sport.
Non è neppure passato un anno da quando inforcai per la prima volta una moto da trial,  nel  percorso di  pragelato in occasione del 2° raduno di  motoalpinismo.it,  dove  mi resi conto che non era un raduno di moto comune,  ma era  qualcos' altro,  molto piu profondo di quanto non lo sia il classico giro in moto , o motoadunata con mangiata finale: era proprio un  gruppo di persone aperte  e pronte a condividere con altri la propria passione,  aiutando gli altri in  mille occasioni, e poi.. e poi...  nascono le amicizie.
Una giornata  quindi da ricordare, che rimarrà dentro di noi e un  giorno potremo dire:  quel giorno c' ero anche io.
Dopo tutta questa tiritera vorrei chiedervi, se avete  foto della giornata trascorsa,  di inviarle al mio indirizzo email :  diego@vallidelcanavesetrialteam.it  in modo che io possa creare un album completo ,le foto  di tutti per tutti  della fantastica giornata.
grazie a tutti i partecipanti  e al prossimo  raduno
Diego.

Offline tregomme

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #113 il: 25 Giugno 2012, 14:26:22 »

Grazie Diego... hai espresso il vero significato di questi raduni; quanto a Il Lele... mi auguro di rivederlo alla prossima. Diego (ma anche old cat e tanti altri) testimoniano che con la buona volonta si  cresce in fretta ... quello che la gente non capisce e che io, te e il valchi abbiamo predisposizione a crescere in larghezza... ma così la sfida è più interessante... smrij

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #114 il: 25 Giugno 2012, 14:29:28 »
Marco come va il piede?
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #115 il: 25 Giugno 2012, 18:54:58 »
Che dire...
Dopo l'intervento di Diego non resta molto spazio (almeno per me...) per aggiungere altre considerazioni :PDT_Armataz_01_37:. Mi associo a quanto detto sull'essenza di raduni come questi. Anch'io mi sento di ringraziare tutti per la splendida giornata. Dagli organizzatori (GRANDI!) ai partecipanti, dal tempo (ne troppo caldo ne freddo) al cuoco del ristorante... Due sole parole:
TROPPO BELLO!!!
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #116 il: 25 Giugno 2012, 19:59:48 »
ora, tocca a me.
nulla di nuovo, tutto scontato; quasi come andare in un hotel cinque stelle, non si può fare altro che condividere ciò che altri hanno scritto.  :singing:
bravi, marco e vanni, bravi tutti gli organizzatori e bravo anche lamberto che ha supervisionato tutto, regista discreto ma capace. smbrv
mi sono divertito un modo, con i compagni di tante uscite, sempre pronti alla battuta ed ad aiutarti....  sm419
il giro fatto per tutti, a scelta come al ristorante, chi voleva il soft, chi voleva l'hard, tutti contenti...
anche "i cinghiali", con la loro giovialità ed irruenza, altrimenti che cinghiali sarebbero.... a tutti, un grande grazie per aver partecipato ed un arrivederci a presto.
accendiamo una candela per qualcuno....  sm454 chissamai che la grazia arrivi....  :siga:
per diego: un anno e sei diventato un must, sei cresciuto ed hai imparato tanto, ora chi ti ferma più?  sm13
... solo una cosa: le gomme non sono come i palloncini, non vanno tenute gonfieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :siga:
in sostanza, un dieci a tutti, speriamo di ritrovarci presto.. :grazie:





non poteva mancare un'immagine con quello che probabilmente TUTTI avrebbero voluto far rifornimento!







poche foto, tutto ancora e solo nel cuore.
un grazie anche a chi ha cucinato per noi alla fine, apprezzatissimo.
max.
( il burbero)  :hehe:
 :sm448:



« Ultima modifica: 25 Giugno 2012, 20:08:20 da madmax56 »
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #117 il: 25 Giugno 2012, 20:18:23 »
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Marcolans

  • Visitatore
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #118 il: 25 Giugno 2012, 23:26:51 »
ora, tocca a me.
nulla di nuovo, tutto scontato; quasi come andare in un hotel cinque stelle, non si può fare altro che condividere ciò che altri hanno scritto.  :singing:
bravi, marco e vanni, bravi tutti gli organizzatori e bravo anche lamberto che ha supervisionato tutto, regista discreto ma capace. smbrv
mi sono divertito un modo, con i compagni di tante uscite, sempre pronti alla battuta ed ad aiutarti....  sm419
il giro fatto per tutti, a scelta come al ristorante, chi voleva il soft, chi voleva l'hard, tutti contenti...
anche "i cinghiali", con la loro giovialità ed irruenza, altrimenti che cinghiali sarebbero.... a tutti, un grande grazie per aver partecipato ed un arrivederci a presto.
accendiamo una candela per qualcuno....  sm454 chissamai che la grazia arrivi....  :siga:
per diego: un anno e sei diventato un must, sei cresciuto ed hai imparato tanto, ora chi ti ferma più?  sm13
... solo una cosa: le gomme non sono come i palloncini, non vanno tenute gonfieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :siga:
in sostanza, un dieci a tutti, speriamo di ritrovarci presto.. :grazie:





non poteva mancare un'immagine con quello che probabilmente TUTTI avrebbero voluto far rifornimento!







poche foto, tutto ancora e solo nel cuore.
un grazie anche a chi ha cucinato per noi alla fine, apprezzatissimo.
max.
( il burbero)  :hehe:
 :sm448:




Grande Max "il burbero"...ho ancora davanti agli occhi come ti sei sparato quel salitone  smbrv
Approfitto anch'io per ringraziare l'organizzazione della bella giornata e un a presto a tutti i partecipanti  :singing:

Offline tregomme

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: 24/06/2012 3° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del Canavese
« Risposta #119 il: 25 Giugno 2012, 23:46:07 »
Qua ragazzi il report del raduno:

http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=4134.0;topicseen


Il piede, va meglio, non è neanche rotto!grazie Lamberto!
Quanto al report, con il tuo permesso, vedo se quel debosciato di Diego è CAPACE di lincarlo sul nostro sito.
Approfitto per ringraziare tutti per i complimenti che però giro ai partecipanti per l'amicizia e il comportamento impeccabile dimostrato.
Alla prossima!    sm08