Autore Topic: la mamma!  (Letto 4253 volte)

kappa

  • Visitatore
Re: la mamma!
« Risposta #15 il: 12 Giugno 2012, 10:54:48 »


Guardate lo sfoggio di tecnica per salire un gradino dal minuto 8.30  :SAD:

http://www.youtube.com/watch?v=CeaXUrfMmL4&feature=youtu.be

lazzaro54

  • Visitatore
Re: la mamma!
« Risposta #16 il: 12 Giugno 2012, 12:32:57 »
quel sentiero lo conosco .....
vi sono alcuni ostacoli che sono quasi impossibili da fare con l'enduro, manca lo spazio per la rincorsa .. anche col trial non è che siano all'acqua di rose, c'è molto ghiaino che toglie aderenza .....

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: la mamma!
« Risposta #17 il: 12 Giugno 2012, 13:59:08 »
 sm409 sm409
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: la mamma!
« Risposta #18 il: 04 Luglio 2012, 19:28:45 »
Di "sportivi" così ce ne sono anche dalle mie parti: 45/50 anni, poco fiato, tono muscolare in cantina, partono in cinque o sei e vanno ad infilarsi su per dei canaloni impestati, passano la mattinata così, piantandosi come sedani, respirando gas di scarico e sputando pezzi di polmone. Ah, dimenticavo, le loro moto sono assolutamente racing e recentissime.
Probabilmente sono io che non capisco questa "evoluzione" dell'enduro, io mi diverto quando su un tratto impegnativo (ma non impossibile, almeno per le mie forze) riesco a salire in piedi sulle pedane cercando la massima fluidità e, possibilmente, senza zampetting.
Nell'istante in cui mi pianto cessa il mio divertimento, preferisco tornare indietro, riposarmi qualche minuto e riprovare.
Questi salgono senza un minimo di tecnica, spalancano il gas sprofondati con le terga sulla sella e, a gambe penzoloni  :hee20hee20hee:, si divertono a scavare solchi e tranciare tasselli. Boh  sm17
Yamaha WR 250 F

sgnaus

  • Visitatore
Re: la mamma!
« Risposta #19 il: 04 Luglio 2012, 20:27:55 »
Questa è la nuova moda dell'enduro o, per meglio dire, degli sport difficili in generale (non voglio usare la parola estremi perchè mi fa schifo) Tutti si sentono in dovere di divertirsi facendo cose che il loro fisico e le loro capacità non permettono, nonostante tutto
nessuno ha il coraggio di ammetterlo e cosi', come i famosi "uomini bambini" di hermann hesse, passano la vita a convincersi ed a convincere gli altri della bontà di quello che fanno, in un infinito circolo vizioso, senza accorgersi di quanto sia miserabile il loro modo di affrontare la vita.


ti quoto non una, non dieci, non cento ma miiiiiiiiiiiiiiille volte  smbrv smbrv smbrv

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: la mamma!
« Risposta #20 il: 04 Luglio 2012, 21:06:40 »


Questo me lo ero perso! :arar:


 sm419