Autore Topic: Oggi e' arrivata la Explorer  (Letto 4717 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Oggi e' arrivata la Explorer
« il: 08 Giugno 2012, 20:46:25 »
Oggi e' arrivata la prima Ossa Explorer pronta per essere venduta, visto io l'opera di sballatura e della messa in moto dopo pochi minuti, la moto e' gia' perfettamente a posto e funzionante appena sballata, e' bastato metterci la miscela e dopo tre o quattro calci e' partita!
Adesso Mr. Bertana sistemera' monoammortizzatore e forcella per rendere la moto adatta a fare del motoalpinismo "intensivo", per il resto e' perfetta cosi' come esce dallo scatolone! sm13 sm13 sm13

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2012, 20:48:27 »
se è solo per quello, ancher la barbie è perfetta appena uscita dalla scatola...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2012, 20:49:13 »
La Barbie e' asessuata.... :mm:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #3 il: 08 Giugno 2012, 20:52:02 »
Perche secondo te la Ossa c'ha li cojoni?  smcon
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Fiver

  • Visitatore
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2012, 20:59:16 »
Perche secondo te la Ossa c'ha li cojoni?  smcon

beh..si'...secondo me e' una motina con gli attributi....e dato che potrebbe essere la mia prossima moto, sei pregato di non denigrarla  :pernacchia:  :PDT_Armataz_01_37:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2012, 21:14:27 »
OK ok.. ma io non ce l'ho con la Ossa (oltretutto è anche leggermente guardabile)  :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2012, 21:39:10 »
Senz'altro dopo la "cura" necessaria le sospensioni andranno meglio ma anche il motore ha bisogno di un po di sviluppina. sm442
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #7 il: 08 Giugno 2012, 22:10:04 »
Senz'altro dopo la "cura" necessaria le sospensioni andranno meglio ma anche il motore ha bisogno di un po di sviluppina. sm442

 :arar: :arar: :arar:

cassio

  • Visitatore
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #8 il: 08 Giugno 2012, 22:12:25 »
ovomaltina, biscotti al plasmon ovetto sbattuto spirito santo acquasanta eccetera eccetera :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

Fiver

  • Visitatore
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #9 il: 08 Giugno 2012, 23:41:57 »
Oggi e' arrivata la prima Ossa Explorer pronta per essere venduta, visto io l'opera di sballatura e della messa in moto dopo pochi minuti, la moto e' gia' perfettamente a posto e funzionante appena sballata, e' bastato metterci la miscela e dopo tre o quattro calci e' partita!
Adesso Mr. Bertana sistemera' monoammortizzatore e forcella per rendere la moto adatta a fare del motoalpinismo "intensivo", per il resto e' perfetta cosi' come esce dallo scatolone! sm13 sm13 sm13

Ma se un disgraziato che vive in Toscana vuol vederla, provarla, ecc. dove gli conviene andare??...

Dal sito sembra che tutte le concessionarie siano concentrate in 2 o 3 regioni al nord e basta.... :tris:

Quella che viene data per concessionaria del centro-sud e' in provincia di Forli'... :73: Mi sa che da dove sto io sia piu' vicino andare in Liguria....

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #10 il: 09 Giugno 2012, 11:49:34 »
 sm416
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

osvaldo

  • Visitatore
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #11 il: 09 Giugno 2012, 12:02:03 »
Ma se un disgraziato che vive in Toscana vuol vederla, provarla, ecc. dove gli conviene andare??...

il bosi a firenze
ehi...ma la foto che hai nell'avatar mi sa la conosco!....e' fatta dai monti pisani per caso???
(beh, penso proprio di si, visto ora valgraziosa nel profilo. geeeee, un altro pisano  :s_hi: )
« Ultima modifica: 09 Giugno 2012, 12:04:11 da osvaldo »

ssskid

  • Visitatore
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #12 il: 09 Giugno 2012, 14:55:19 »
Ma se un disgraziato che vive in Toscana vuol vederla, provarla, ecc. dove gli conviene andare??...

il bosi a firenze
ehi...ma la foto che hai nell'avatar mi sa la conosco!....e' fatta dai monti pisani per caso???
(beh, penso proprio di si, visto ora valgraziosa nel profilo. geeeee, un altro pisano  :s_hi: )

[/quote Bosi che io conosco  bene, intendo il  "vecchio", si fa per dire, Riccardo, con il quale ho lavorato in Beta (non c'è bisogno di dire, con mansioni mooooolto diverse) mi disse che la concessionaria, della quale è titolare il figlio Michele, ragazzo in gamba e ottimo pilota e nella quale concessionaria, ho acquistato la mia ultima moto, riscontrando una professionalità eccellente, così come ci si aspetterebbe, tra l'altro, da una azienda che gestisce un team che partecipa alle più titolate gare a livello mondiale sempre con invidiabili successi. insomma , dicevo, Riccardo mi disse che loro avrebbero provveduto a fornirmi qualsiasi moto, anche non Beta, io avessi deciso di acquistare. detto questo non sò, però, se li hanno una particolare moto da far provare. comunque, un contatto con Bosi offroad, secondo me non è tempo buttato............

kappa

  • Visitatore
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #13 il: 09 Giugno 2012, 15:37:42 »
......... geeeee, un altro pisano  :s_hi: )

 sm470 questa me la togliete proprio dalla tastiera.

"Meglio un porto in casa che un pisano all'uscio."

 :siga:  :siga: :siga:

« Ultima modifica: 09 Giugno 2012, 16:41:45 da kappa »

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Oggi e' arrivata la Explorer
« Risposta #14 il: 09 Giugno 2012, 16:15:49 »
......... geeeee, un altro pisano  :s_hi: )

 sm470 questa me la togliete proprio dalla tastiera.

"Meglio un porto in casa che un pisano all'uscio."

 :siga:  :siga: :siga:



hai scritto un PORTO in casa? non  ti basta una  barca  nel cortile?  :arar: :hehe: