Autore Topic: Nuova Ktm 450 Dakar  (Letto 4357 volte)

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 450 Dakar
« Risposta #15 il: 30 Ottobre 2010, 20:42:43 »
Allora ciabatte e via di filmati su YouTube ;D sm_lau

A proposito (piccolo OT)

...Valchy, tu hai avuto il K 690 Supermoto (la cd. papera)? Stavo guardando alcune prove e recensioni ...sembra una motina che dia le sue belle soddisfazioni ...chissà se con due gomme da off acquista grinta (mi pare d'aver letto che pesi sui 152 kg. e non sia altissima come tutte le KTM!).

 sm51
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 450 Dakar
« Risposta #16 il: 30 Ottobre 2010, 21:34:42 »
Il problema e' che il Ktm 690 puo' montare solo le 160/60 e non esiste nessuna gomma tassellata di quelle misure li', l'unica gomma che ha un disegno simil-tassellato e' la Dunlop Mutant, sempre in quelle misure "legali", a fare le sterrate del Tunnel del Parpaillon, era andata benissimo, ovviamente tutto rigorosamente in prima, visto che ha una prima lunga che ti permette di arrivare ai 70 km. orari! La sensazione e' piu' di "galleggiamento" sulle pietre e sulle asperita' di una sterrata di alta montagna, la sella aveva un'altezza umana da non mettere mai in crisi, soprattutto per il peso intorno ai 150 chili!Avevo pure bollato la marmitta perche' i collettori passano sotto il motore, diciamo che ti permette di "trasferirti" ma da li' a divertirti nell'off ce ne passa ancora e poi la "scontrosita' " del mono in prima apertura di gas ti faceva "stringere" parecchio... :-\

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 450 Dakar
« Risposta #17 il: 30 Ottobre 2010, 23:12:47 »
Mah ...sarà l'appropinquarsi della stagione fredda, ma da una quindicina di giorni ho l'innamoramento facile per ste KTM (LC4 per l'appunto, sia Military che supermoto) smban ...ci sarà da preoccuparsi Sergio?! sm17

...e meno male che sognare non costa, altrimenti ultimamente mi sarei già "mangiato" casa & famiglia ;D  sm25

Grazie per le puntuali info sm08 ...ma per l'off che faccio io, anche con gomme classiche andrebbe più che bene sm13

152 kg., una bella potenza e ..."noi" che tocchiamo bene ... mannaggia sm91

Poi passa però ...anzi, me la faccio passare ...come sempre :'(
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2010, 23:22:04 da Max »
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).