Autore Topic: In Sardegna....senza moto...  (Letto 873 volte)

Fiver

  • Visitatore
In Sardegna....senza moto...
« il: 02 Giugno 2012, 23:41:07 »
 Se uno si vuol far male fa come ho fatto io....ultima settimana di Maggio in Sardegna....senza moto....e per di più facendo la ss125bis da Dorgali a Baunei.... sm91 sm91 sm91 sm41 sm41 sm41
Ma non si può avere tutto dalla vita....era la prima volta al mare della mia piccola pezzettina di 18 mesi e...non potevo portarcela in moto.... sm444

Cmq....visto che le moto potevo solo guardarle...ho fatto una piccola statistica (giusto così per fare 4 chiacc.... :73:)

Nazionalità di tutte le moto (ma tutte eh!) viste in una settimana: 60% Germania, 40% Austria (ho visto due solo moto (2 di numero !) con targa italiana

Ripartizione per marca: 80% BMW, 20% KTM (si contano sulle dite di una mano moto di marca diversa...tra cui due donzelle tedesche  :gno: una su Multistrada e una su Monster )

Tra le BMW si ha una conferma: è proprio vero che la moto più venduta è il 1200 GS...pensavo i tedeschi avessero più fantasia....non solo comprano le moto di casa loro ma pure la stessa che comprano tutti gli altri...che barrrrrba  sm409

« Ultima modifica: 02 Giugno 2012, 23:43:06 da Fiver »

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: In Sardegna....senza moto...
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2012, 06:19:46 »
Restando in tema masochistico, la settimana prossima vado all'Elba..........senza moto  sm470


 :s_hi:
Yamaha WR 250 F

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: In Sardegna....senza moto...
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2012, 08:42:24 »
La Sardegna,se si escludono i due mesi estivi nei quali c'e' un poco piu' di traffico,e' il paradiso della moto.
Le strade sono mooolto varie e bellissime(milioni di curve) ed il fuoristrada e' un sogno.
Sembra pero' che solo i crukki ne siano a conoscenza,gli Italiani vanno all'estero snobbando zone del nostro paese che gli altri ci invidiano.