Autore Topic: Ma secondo voi...?  (Letto 2464 volte)

Offline gabrielematt

  • Full Member
  • ***
  • Post: 118
  • motoalpinista di bassa quota..
    • Mostra profilo
Ma secondo voi...?
« il: 05 Giugno 2012, 18:16:26 »
Ma secondo voi io che non sono capace,(ho giusto fatto un paio di motocavalcate ma con l'enduro)che ho appena preso il trial e non ho il gruppo di amici che pratica ,ha senso che provi a partecipare ad una mulatrial per inserirmi nell'ambiente e vedere come funziona? cioè in genere esistono deviazioni soft o percorsi per principianti ?la mia idea sarebbe di mettermi in fondo e non dar fastidio..  :72:
beta alp 4.0 Arancina

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Ma secondo voi...?
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2012, 19:45:12 »
La vedo dura.
Se non sei bravo e se sei solo(senza qualche amico che ti dia una mano a superare l'ostacolo ostico--e ce ne sono anche nei punti soft)  la vedo
dura.
Le mulatrial non sono mai delle scampagnate o dei giretti nei boschi ma giri per trialisti ,anche non agguerriti e corsaioli ma trialisti.
Fatti le ossa e trovati degli amici con i quali condividere queste esperienze--poi ti divertirai moltissimo.

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Ma secondo voi...?
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2012, 20:58:46 »
dipende  quale mulatrial,  molte le puoi  fare.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ma secondo voi...?
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2012, 21:02:54 »
In linea di massima nelle Mualtrial il percorso "normale" e' abbastanza fattibile, addirittura nei passaggi un po' piu' ostici, c'e' la compagnia della spinta dell'organizzazione, basta evitare le varianti hard se si e' alle prime armi, ovviamente bisogna avere una minima dimestichezza con la moto da trial, in ogni caso, prima di iscriverti, ti conviene chiedere agli organizzatori il livello di difficolta' che potresti incontrare! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline gabrielematt

  • Full Member
  • ***
  • Post: 118
  • motoalpinista di bassa quota..
    • Mostra profilo
Re: Ma secondo voi...?
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2012, 11:13:17 »
Ok ok.. sono entrato in contatto con due "Vecchie Volpi" che mi vogliono prendere sotto la loro ala protettiva..Lunedi prox prima uscita con loro,promesso itinerario soft e cena a fine fatica.. sm412 ora lo devo solo più dire a mia moglie.. :96:
beta alp 4.0 Arancina

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma secondo voi...?
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2012, 13:30:48 »
e là so caxxi.....  sm470

Uno può gestire sé stesso, 100 persone, organizzare una rivoluzione e portarla a termine con perizia...ma quando arriva il momento ecco che in fondo, proprio alla fine del tunnel... ZAC! il benestare muliebre.  smban
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline malve

  • Newbie
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re: Ma secondo voi...?
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2012, 13:32:54 »
quando uscirai con le due volpi mettine una davanti cosi' vedrai la tecnica da imparare e dietro l'altra che vedrà dove immancabilmente sbaglierai.quando cominciai io scendendo dal K pensavo di volare tenendo aperto il gas sm41 mentre invece lo devi chiudere nel momento giusto per salire smel

Offline gabrielematt

  • Full Member
  • ***
  • Post: 118
  • motoalpinista di bassa quota..
    • Mostra profilo
Re: Ma secondo voi...?
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2012, 14:06:39 »
Mogli inaccontentabili.. ma non è sufficiente per loro avere un marito motociclista?? :sig: grazie malve farò come dici tu..
beta alp 4.0 Arancina

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma secondo voi...?
« Risposta #8 il: 13 Giugno 2012, 23:56:22 »
    :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline gabrielematt

  • Full Member
  • ***
  • Post: 118
  • motoalpinista di bassa quota..
    • Mostra profilo
Re: Ma secondo voi...?
« Risposta #9 il: 14 Giugno 2012, 10:37:16 »
Stò pensando di barattare i quattro giorni che normalmente dedico all'ocktoberfest con quattro domeniche per uscite in moto..anche se.. :singing: e :gno: hanno il loro perchè..
beta alp 4.0 Arancina