Autore Topic: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012  (Letto 53829 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #60 il: 01 Giugno 2012, 09:15:38 »
la targa sta iniziando a diventare un problema ......
mi ha appena chiamato un'amico di Genova, imboscata tesagli da forestale + vigili e WWF su un tratto di strada asfaltata in zona Cava ..... nonostante avessero le targhe nello zaino, non hanno voluto sentir ragioni e hanno sequestrato le moto (5) per 3 mesi con fermo amministrativo ; la prox volta sarà sequestro definitivo .....
catzo, devo pensare a una soluzione per i trial .....

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #61 il: 01 Giugno 2012, 09:43:40 »
Mi dispiace per l'accaduto ma è una vita che insisto...le Case devono svegliarsi e in modo concreto a realizzare sti parafanghi che sostengano la targa originale!

gianni

  • Visitatore
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #62 il: 01 Giugno 2012, 10:59:59 »
sul trial l'unica targa che può essere mantenuta fissa al suo posto è quella tipo le moto britanniche che partecipano alla 6 giorni di Scozia



...ma se non lo capiscono le autorità: Federazione, Case Costruttrici, Motorizzazione...è dura far sentire la nostra voce  sm409

ssskid

  • Visitatore
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #63 il: 01 Giugno 2012, 12:09:44 »
sul trial l'unica targa che può essere mantenuta fissa al suo posto è quella tipo le moto britanniche che partecipano alla 6 giorni di Scozia



...ma se non lo capiscono le autorità: Federazione, Case Costruttrici, Motorizzazione...è dura far sentire la nostra voce  sm409
guarda gianni, io devo comprare una moto, la voglio , mi serve, ma fino a che non riuscirò a vedere con i miei occhi quella che mi interessa, completamente legal street, io mi tengo i miei soldi e loro si tengono le loro moto. ecco questa è la mia voce che spero chi la debba sentire, la senta. più di così non posso urlare. sm91 sm91 sm91 sm91 sm91 sm91

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #64 il: 01 Giugno 2012, 12:14:52 »
Non è un concetto del tutto sbagliato, ovviamete per come la vedo io...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #65 il: 01 Giugno 2012, 12:16:59 »
completamente legal street, io mi tengo i miei soldi e loro si tengono le loro moto. ecco questa è la mia voce che spero chi la debba sentire, la senta. più di così non posso urlare. sm91 sm91 sm91 sm91 sm91 sm91

Tu hai ragione di urlare ma allora devi aspettare ancora un po per andare in moto perchè anche comperando le civilissime ALP (200/4.0) queste hanno dei
portatarga ben dimensionati ma si rompono alla lunga, quindi oggi o vai su strada oppure se vuoi fare fuoristrada ti devi arrangiare in qualche modo.
« Ultima modifica: 01 Giugno 2012, 12:19:29 da Lamberto »
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #67 il: 01 Giugno 2012, 12:40:37 »
87 KG?  sm41 smban sm41 smban sm41 smban sm41 smban :96: :96: :96:  :73:

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #68 il: 01 Giugno 2012, 14:39:26 »
Per la targa. L'ho già detto: ho sempre avuto la targa originale sulle mie moto e senza alcun problema di rotture varie. L'unica volta che osato mettere
il targhino è stato sulla piccola innocente Alp200 che ho rischiato di farmi sequestrare per ben due volte.

SCHEDA TECNICA SCORPA 290:
Ma che cosa sono i freni J.Juan ?
E poi soprattutto - resumption pump - di nuovo la famigerata pompa di ripresa al carburatore?

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #69 il: 01 Giugno 2012, 14:55:32 »
SCHEDA TECNICA SCORPA 290:
Ma che cosa sono i freni J.Juan ?


forse che ti devi raccomandare l'anima a S. Juan quando devi fermarti?

cassio

  • Visitatore
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #70 il: 01 Giugno 2012, 15:44:45 »
la moto monta i ldell'orto phbl a valvola tonda senza la pompa di ripresa, quello è un errore

l' impianto frenante è una nuova ditta, non ho ancora capito se sono quelli che hanno rilevato la AJP o è un altra ditta

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #71 il: 01 Giugno 2012, 15:47:31 »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

cassio

  • Visitatore
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #72 il: 01 Giugno 2012, 16:25:50 »
allora è quasi certo che funzionano!

confermo che il carburatore è il phbl a valvola tonda normalissimo che va benone, c'è un errore nella scheda tecnica dovuto a una segretaria che si stava mettendo lo smalto.... sm470 sm470 sm470 sm470
« Ultima modifica: 01 Giugno 2012, 17:10:21 da cassio »

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #73 il: 01 Giugno 2012, 18:25:07 »
Meno male, stavo scrivendo appunto a quel Giuan per chiedere lumi.
Certo che, prima la pompa di ripresa.....poi lo smalto sul carburatore...la solita moto da fighetti?

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Prova della Scorpa T-Ride 290 2T 2012
« Risposta #74 il: 01 Giugno 2012, 19:56:48 »
Altro che smalto.. la segretaria stava facendo una Pompa da resurrezione  :gno: adoremus

Ho scoperto chi vende Scorpa qui attorno...non che per il nome ci sia da strapparsi i vestiti dall'entusiasmo.. ma magari prima o poi ne arriva una da vedere anche qui nel profondo NordEst  sm403
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R