Autore Topic: Cartina valle varaita  (Letto 3221 volte)

Claudio

  • Visitatore
Cartina valle varaita
« il: 18 Maggio 2012, 14:10:55 »
Ciao ce qualcuno  che ha una cartina dei percorsi autorizzati da trial dalla valle varaita devo allegarla con un verbale che ho preso alla croce di valmala e tutti mi dicono che li e autorizzato ho la delibera ma nn la cartina e per dimostrare vogliono la cartina ma sembra che nessuno non ne sappia niente neanche in pres del moto club nn ci capisco piu niente sm91

Offline Tucs666

  • Full Member
  • ***
  • Post: 213
    • Mostra profilo
Re: Cartina valle varaita
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2012, 17:57:37 »
Ciao ce qualcuno  che ha una cartina dei percorsi autorizzati da trial dalla valle varaita devo allegarla con un verbale che ho preso alla croce di valmala e tutti mi dicono che li e autorizzato ho la delibera ma nn la cartina e per dimostrare vogliono la cartina ma sembra che nessuno non ne sappia niente neanche in pres del moto club nn ci capisco piu niente sm91
Io ho UNA cartina dei sentieri della Valle Varaita, ma non dei sentieri autorizzati. Ma se hai una delibera (penso comunale) chiedi in comune a Valmala.
Moto club valla varaita?? Se non ne sa' niente neanche il presiedente.... la vedo dura....
Quando e' capitato???
Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Claudio

  • Visitatore
Re: Cartina valle varaita
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2012, 10:18:37 »
La multa lo presa prima di Pasqua poi me la notificata due settimane fa nn riesco a capire perche nessuno abbia sta cartina ne nemo il comune se ne lavano tutti le mani


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Cartina valle varaita
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2012, 10:56:01 »
Un classico, mettere in condizione di non poter contestare l'illiceità del verbale. Ma non ho capito chi è che richiede la mappa dei percorsi autorizzati. Mi pare quanto meno pretestuoso, anche se sono consapevole che la perplessità è inutile in un regime di polizia arbitrario e selvaggio.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Claudio

  • Visitatore
Re: Cartina valle varaita
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2012, 12:41:11 »
Me la richiesta la forestale e figurati che quando ci ha fermato era solo in borghe e senza verbali e ha scritto sulla carta dei biscotti :57:

Offline Tucs666

  • Full Member
  • ***
  • Post: 213
    • Mostra profilo
Re: Cartina valle varaita
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2012, 13:19:19 »
La multa lo presa prima di Pasqua poi me la notificata due settimane fa nn riesco a capire perche nessuno abbia sta cartina ne nemo il comune se ne lavano tutti le mani

Prova a sentire in Comunita' Montana
0175-970.611
li' c'e' un edurista doc  :72:, pero' non posso dirti il nome. Provo a contattarlo io e ti faccio sapere

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Claudio

  • Visitatore
Re: Cartina valle varaita
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2012, 20:50:34 »
Ok grazie della disponibilità  sm08

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Cartina valle varaita
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2012, 20:53:43 »
Domani vedo "Garnerino" che fa' il seguidores a Daniele Maurino e gliene parlo, anzi meglio che chiedo al suo papy!Prova a contattare il Motoclub Val Varaita in ogni caso! :s_hi:

Ktm Super Duke 1290 R

Claudio

  • Visitatore
Re: Cartina valle varaita
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2012, 21:16:16 »
Nessuno Sa niente ho già chiesto

Offline Tucs666

  • Full Member
  • ***
  • Post: 213
    • Mostra profilo
Re: Cartina valle varaita
« Risposta #9 il: 06 Giugno 2012, 18:58:53 »
La multa lo presa prima di Pasqua poi me la notificata due settimane fa nn riesco a capire perche nessuno abbia sta cartina ne nemo il comune se ne lavano tutti le mani

Prova a sentire in Comunita' Montana
0175-970.611
li' c'e' un edurista doc  :72:, pero' non posso dirti il nome. Provo a contattarlo io e ti faccio sapere

Ciao

Anche se in ritardo, ho sentito. A lui non risulta nessun percorso autorizzato... mi dispiace

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

kappa

  • Visitatore
Re: Cartina valle varaita
« Risposta #10 il: 06 Giugno 2012, 19:54:49 »
Me la richiesta la forestale e figurati che quando ci ha fermato era solo in borghe e senza verbali e ha scritto sulla carta dei biscotti :57:

E tu ti sei fermato?  sm409

Claudio

  • Visitatore
Re: Cartina valle varaita
« Risposta #11 il: 06 Giugno 2012, 22:28:54 »
Ciao ero fermo lui era nascosto dietro la croce di valmala e lui come ho spento la moto e uscito col tesserino nn ho piu fatto in tempo perche si e messo davanti alla moto la prossima volta nn mi fermo e nn do documenti a nessuno anzi lascio tutto a casa conviene  sm91