Autore Topic: Abbigliamento estivo  (Letto 3051 volte)

Offline Luke90

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Abbigliamento estivo
« il: 17 Maggio 2012, 13:05:05 »
Dato che soffro molto il caldo con l arrivo dell' estate il mio abbigliamento trial mi fa sudare molto....ho dei pantaloni hebo pro 09 e sopra metto una canottiera paraschiena hebo e maglietta corta...Pensavo di prendere una tuta da trial in pezzo unico dato che il tessuto è piu fine....voi cosa consigliate?
Inoltre volevo provare anche la canottiera della sixs con fibra di carbonio e paraschiena inseribile in "gomma" tipo materiale non newtoniano...qualcuno ha provato queste protezioni??ho visto chei n gara molti indossano prodotti della sixs...
Gasgas txt pro 300 Racing
"Gasgas potente tutto il resto è niente"

gianni

  • Visitatore
Re: Abbigliamento estivo
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2012, 18:59:06 »
...se hai il "fisico" questo non dovrebbe farti sudare... :93:


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Abbigliamento estivo
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2012, 19:05:03 »
quello no, ma lei decisamente si, e manco mi darebbe fastidio  sm442

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Luke90

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re: Abbigliamento estivo
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2012, 19:09:38 »
Se è compresa anche la bionda vado subito a comprarlo...poi lo butto e tengo la bionda anche se mi fa sudare di piu!!! :72: :72:
Gasgas txt pro 300 Racing
"Gasgas potente tutto il resto è niente"

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Abbigliamento estivo
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2012, 19:16:29 »
In ogni caso, tornando alla tua domanda, qualsiasi prodotto tecnico vabene, non occorre farsi rapinare dalla Sixs solo perchè la portano i campioni, tanto uno di noi va uguale a prima anche con quella.
Io prediligo le maglie da arrampicata, o da trekking. Traspirano molto, lasciano evaporare il sudore e si asciugano immediatamente. Non dico di prendere quelle da 9 euro al decathlon (ma magari sono ottime) ma un buon negozio di alpinismo sa sicuramente proporti un equipaggiamento con un rapporto prezzo/prestazione decisamente superiore alla Sixs (alla quale comunque non tolgo nulla, mi pare solo roba di caratteristiche proposte come rivoluzionarie ma in sostanza uguali a tante altre di settori differenti... sempre la stessa storia: se è per la moto deve costare il triplo)
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Abbigliamento estivo
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2012, 12:26:23 »
Agguirno e ti posto qui l'intimo tecnico che uso io, prestazioni ottime in ogni situazione.

Per l'inverno
http://www.westscout.com/ws/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=9&lang=it

Per l'estate
http://www.danasport.it/categoria/intimo-tecnico/ (non trovo il sito aziendale della Craft...)
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R