Autore Topic: qualcuno conosce le gomme: Heidenau  (Letto 13190 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: qualcuno conosce le gomme: Heidenau
« Risposta #15 il: 24 Gennaio 2014, 00:11:26 »
Possono anche dipingersi il  ciapet di arancione, mettersi l'aquila asburgica sulla bandiera, sempre crucchi rimangono.  sm442
Un mese fa mi sono preso un cazziatone (sic!) perchè un altro concessionario mi ha montato le pastiglie nere invece di quelle chiare, uniche riconosciute dalla casa per gli impianti con l'ABS.   :SAD:
Insomma, se prima di sostituirle mi pianto dentro un Doblò, la KTM ed i suoi avvocati mi mandano a stendere nel caso di qualsiasi contestazione di idoneità funzionale, e per condimento mi potrei anche beccare una citazione per aver danneggiato l'immagine adottando componenti dichiaratamente non prescritte.
Così ragionano.  sm408
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3518
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: qualcuno conosce le gomme: Heidenau
« Risposta #16 il: 24 Gennaio 2014, 00:17:39 »
naturalmente ognuno ragiona a modo suo, anche i concessionari.....

sarà forse per questo che non ne frequento..... :SAD:

io compro le moto (spesso dai privati) e poi dai concessionari non ci vado.....
moto varie.....

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: qualcuno conosce le gomme: Heidenau
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2014, 18:16:43 »
Possono anche dipingersi il  ciapet di arancione, mettersi l'aquila asburgica sulla bandiera, sempre crucchi rimangono.  sm442
Un mese fa mi sono preso un cazziatone (sic!) perchè un altro concessionario mi ha montato le pastiglie nere invece di quelle chiare, uniche riconosciute dalla casa per gli impianti con l'ABS.   :SAD:
Insomma, se prima di sostituirle mi pianto dentro un Doblò, la KTM ed i suoi avvocati mi mandano a stendere nel caso di qualsiasi contestazione di idoneità funzionale, e per condimento mi potrei anche beccare una citazione per aver danneggiato l'immagine adottando componenti dichiaratamente non prescritte.
Così ragionano.  sm408
Certo che se comprando una KTM si corrono tutti questi rischi  :73: :73: :73: :73: Lascio che a comprarle siano altri
 smcon smcon smcon
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970