Autore Topic: Ma i consumi dell'Adventure 990 ?  (Letto 17122 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma i consumi dell'Adventure 990 ?
« Risposta #30 il: 15 Maggio 2012, 08:22:19 »
Ma mi chiedevo proprio se in staccata la sensazione di "scomodo" che provo non sia dovuta al PDS. Perchè poi io ho guardato e riguardato, ma i leveraggi non li ho mica trovati!  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

gianni

  • Visitatore
Re: Ma i consumi dell'Adventure 990 ?
« Risposta #31 il: 22 Maggio 2012, 11:02:50 »
Si ma per andare forte l'Adventure dovrebbe avere anche i freni ed affondare di meno in staccata, pero' diciamo che si difende bene, basta imparare a farla scorrere e non usarla come una sportiva stradale! :PDT_Armataz_01_37:

...non capisco cosa intendi  sm17

la mia Kappona consumava e scaldava...ma camminava come un treno!  sm13

...ma le moto le usate per andare a passeggio in economy-run...oppure ogni tanto cercate di divertirvici?  sm17

perchè sennò accattatevi uno scooter che permette di andare a fare la spesa pure quando piove e le pozzanghere schizzano gli spruzzi d'acqua nelle caviglie!   sm409

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Ma i consumi dell'Adventure 990 ?
« Risposta #32 il: 22 Maggio 2012, 11:38:40 »
Si ma per andare forte l'Adventure dovrebbe avere anche i freni ed affondare di meno in staccata, pero' diciamo che si difende bene, basta imparare a farla scorrere e non usarla come una sportiva stradale! :PDT_Armataz_01_37:

...non capisco cosa intendi  sm17

la mia Kappona consumava e scaldava...ma camminava come un treno!  sm13

...ma le moto le usate per andare a passeggio in economy-run...oppure ogni tanto cercate di divertirvici?  sm17

perchè sennò accattatevi uno scooter che permette di andare a fare la spesa pure quando piove e le pozzanghere schizzano gli spruzzi d'acqua nelle caviglie!   sm409

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 sm08

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma i consumi dell'Adventure 990 ?
« Risposta #33 il: 22 Maggio 2012, 15:02:05 »
Si ma per andare forte l'Adventure dovrebbe avere anche i freni ed affondare di meno in staccata, pero' diciamo che si difende bene, basta imparare a farla scorrere e non usarla come una sportiva stradale! :PDT_Armataz_01_37:

...non capisco cosa intendi  sm17


Probabilmente vuol dire che la ADV cammina come un treno (espresso) ma frena come un Locale...  :73:
Cosa sicuramente vera che mi inibisce non poco nel fun.... il fatto è che non è tarata da sportiva stradale ovviamente, penso solo a quel che succederebbe se sui pochi cm2 della 21 si scaricassero all'improvviso tutti i chili dell'inerzia della frenata che avevo prima non dico con il 998, ma solo con la Mulistrada  sm419 (che comunque montava radiale completa Brembo e piedino-pinza del 999 per cui lavorava di brutto anche lei  sm414
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

gianni

  • Visitatore
Re: Ma i consumi dell'Adventure 990 ?
« Risposta #34 il: 22 Maggio 2012, 18:51:09 »
...o io sono un incosciente ... o sti pensieri è meglio non farseli venire  sm452