Autore Topic: Credo che senza ombra di dubbio...  (Letto 5975 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Credo che senza ombra di dubbio...
« il: 29 Aprile 2012, 14:56:25 »
Dopo il Gp di oggi, e nonostante i miracoli fatti da Hayden nei primi giri per stare al passo dei primi, ma anche lui ha preso mezzo minuto di distacco da Stoner, credo che non ci siano piu' dubbi sul fatto che le Ducati Gp 12 siano dei veri ......



bravissimi Stoner, Lorenzo e gli altri che fanno un altro sport!
« Ultima modifica: 29 Aprile 2012, 14:58:01 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2012, 15:02:40 »
confermo l'impressione di sergio.
saranno scritte e dette migliaia di parole al rigurdo ma credo che la verità sia dura da ammettere...
mi spiace per chi guida un ce@@o con le ruote, chissá che soddisfazione, quando ti alzi e lo lasci lì in un angolo...
max.
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2012, 15:12:08 »
E' evidente a vista d'occhio il "serpeggiamento" continuo della Gp 12 in entrata di curva, e su tutte le Ducati e non soltanto su quella di Rossi, se manca la sicurezza dell'appoggio della ruota anteriore in staccata, credo che sia impossibile tenere il ritmo dei primi, che fanno letteralmente un altro sport, complimenti a Nicky Hayden che ci ha provato, finche' le gomme glielo hanno permesso!Comunque ha ragione Rossi, finire a 29 secondi come Hayden o a 34 come ha finito Vale dal primo, cambia molto poco... :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2012, 15:16:59 »
Non ci sono piu' dubbi!
Valentino ha ragione.la Ducati e' una moto da centro classifica.
Lui ormai gareggia solo per onorare il contratto.
Ci saremmo attesi moooolto di piu' da entrambi. :tris:

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2012, 18:29:46 »
Rincariamo la dose
  Guareschi & co li vedrei bene li' sopra. sm409

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #5 il: 29 Aprile 2012, 19:03:36 »
Comunque, nonostante tutto , Vale nell'intervista del dopo gara ostenta ancora ottimismo, nel senso che pare che dal prossimo Gp dell'Estoril le cose dovrebbero andare meglio, perche' dice che hanno iniziato a capire su cosa lavorare, e dal lunedi' successivo dovrebbero iniziare ad utilizzare un nuovo motore meno scorbutico come erogazione, speruma! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #6 il: 29 Aprile 2012, 19:15:32 »
sbacchetta più di una norton del  63....  sm470

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #7 il: 29 Aprile 2012, 21:58:24 »
I limiti ci sono eccome!  :tris:

Comunque, di una vera indiegstione di motoTV la GP è l'unica gara che oggi mi ha appalllato seriamente. Meglio perfino la Moto3, cui è seguita una bella Moto2, la 1a Manche della MX1 a Fermo, poi la GP (noia e fastidio) la 2a manche della MX2 e infine un SuperTonino nella 2a Manche della MX1. Ma quanto forte vanno le Kawa, però!!!  sm419
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #8 il: 30 Aprile 2012, 15:17:03 »
Comunque, nonostante tutto , Vale nell'intervista del dopo gara ostenta ancora ottimismo, nel senso che pare che dal prossimo Gp dell'Estoril le cose dovrebbero andare meglio, perche' dice che hanno iniziato a capire su cosa lavorare, e dal lunedi' successivo dovrebbero iniziare ad utilizzare un nuovo motore meno scorbutico come erogazione, speruma! :PDT_Armataz_01_37:

Valchi, queste affermazioni le sentiamo e le leggiamo da un anno e mezzo......  sm409
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #9 il: 30 Aprile 2012, 15:21:09 »
Gia', ma una moto cosi' non la trasformi in un solo anno, guardate la Honda, nonostante le sue immense possibilita' e budget, da quando se ne e' andato via Rossi, ci ha messo la bellezza di sei anni per tornare a vincere un Mondiale...
E poi, se e' vera la "storia" che Rossi non viene accontentato e il team di Burgess viene boicottato dal team interno Ducati, non se ne verra' a capo nemmeno dopo 10 anni! :tris:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #10 il: 30 Aprile 2012, 16:57:34 »
Gia', ma una moto cosi' non la trasformi in un solo anno, guardate la Honda, nonostante le sue immense possibilita' e budget, da quando se ne e' andato via Rossi, ci ha messo la bellezza di sei anni per tornare a vincere un Mondiale...
sm13 sm13 sm13

E poi, se e' vera la "storia" che Rossi non viene accontentato e il team di Burgess viene boicottato dal team interno Ducati, non se ne verra' a capo nemmeno dopo 10 anni! :tris:

Vedrai che con l'arrivo dei teutonici le cose si sistemeranno, altrimenti qualcuno salta! :72:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #11 il: 01 Maggio 2012, 21:26:11 »
Vedrai che con l'arrivo dei teutonici le cose si sistemeranno, altrimenti qualcuno salta! :72:

'AZZO se saltano! Hai presente i popcorn?  :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #12 il: 08 Maggio 2012, 09:10:46 »
secondo me, le ducati non sono dei fulmini (e questo appare ovvio a chiunque) ma mentre heyden mantiene il suo standard degli anni scorsi, rossi ha sostanzialmente peggiorato la resa della moto.
con questo non dico che sia rossi la causa della mancanza di risultati, dico solo che rossi e la ducati non c'entrano un tubo.
secondo me, rossi con la yamaha, poteva dire tranquillamente la sua ed essere ancora nei quattro di testa esattamente come stoner con la ducati.
molti dimenticano che nelle ultime 5 gare con la ducati nel 2010 (moto che poi usò valentino l'anno successivo) stoner, al rientro dalla pausa per i presunti problemi fisici, vinse 3 gp e si classificò alla fine quarto assoluto, valentino nell'anno 2011 girò sempre più lento di quanto non fece stoner l'anno precedente, annullando di fatto, la normale evoluzione di una stagione e ad oggi, nonostante abbiano costruito una ducati su misura (o quasi) per rossi, continuano i problemi di feeling con l'anteriore e la conseguente mancanza di voglia di rischiare di vale. col senno di poi, aveva ragione lo staff tecnico ducati, che era assolutamente contrario all'ingaggio del dottore e che è costato economicamente troppo

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #13 il: 08 Maggio 2012, 17:06:21 »
Ecco, finalmente un discorso che ha senso  smbrv
Le analisi vanno fatte, non si può tollerare un simile scempio solo perchè uno ha vinto un sacco di gare. Che poi se fosse bulgaro non ci staremmo nemmeno a pensare.
la Ducati si riprenderà solo quando valentino se ne andrà dai maroni. perchè sta forzando la strada dell'evoluzione in una maniera perversa e perdente. E il bello è che sono anche costretti ad assecondarlo. Intanto gli altri prendono la moto, su la prima, giù la visiera, e si va...... con la 2010 i tempi erano del tutto diversi, ed era una 800. Ma in sella c'era altra gente. Che prendeva la moto, su la prima eccetera eccetera  :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

gianni

  • Visitatore
Re: Credo che senza ombra di dubbio...
« Risposta #14 il: 08 Maggio 2012, 17:42:58 »
il discorso è talmente sensato che se lo leggono quelli dell'Audi ...

...Valentino domani sapete dono lo troviamo... sm414