Autore Topic: Nuova Gas Gas Txt Pro Raga 2012  (Letto 2697 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Nuova Gas Gas Txt Pro Raga 2012
« il: 20 Aprile 2012, 21:42:10 »
Questa e' una foto della futura Gas Gas Txt Pro Raga 2012, probabilmente non ancora in versione definitiva, perche' vedo montate le pompe freno e frizione della Ajp, la cosa definitiva sara' invece l'adozione della nuova forcella made in Italy Tech:

http://www.trialscentral.com/user_photos/andy/2012/2012_gas_gas_raga_replica/
« Ultima modifica: 01 Maggio 2012, 13:40:59 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Nuova Gas Gas Txt Pro Raga 2012
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2012, 13:37:39 »
Confermo che la prossima Gas Gas Txt Pro Raga 2012, che da sempre prefigura le future Gas Gas modello 2013, montera' nuovamente le pompe freno e frizone della neo-nata Ajp, che e' stata acquisita da una nuova azienda spagnola, la parentesi, breve, con il nuovo fornitore, pare che non abbia incontrato molti estimatori.... :73:
« Ultima modifica: 01 Maggio 2012, 14:17:04 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Ghino

  • Visitatore
Re: Nuova Gas Gas Txt Pro Raga 2012
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2012, 13:48:23 »
Oltre a qualche froceria...che cambia dal 2011 ??
da profano mi pare poco o niente...anche se le grafiche non sono niente male  sm419

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Nuova Gas Gas Txt Pro Raga 2012
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2012, 13:59:36 »
Il cambiamento piu' radicale, oltre all'adozione delle nuove pompe idrauliche, direi che e' l'adozione di una nuova forcella, viene adottata una forcella dell'azienda toscana Tech, gia' di primo equipaggiamento sulla Sherco e sulla Jtg, in sostituzione della Marzocchi con canne in alluminio adottata fino ad ora, il monoammortizzatore della Raga rimane l'olandese Reiger, oltre alla veste estetica, molto riuscita in questo caso! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Ghino

  • Visitatore
Re: Nuova Gas Gas Txt Pro Raga 2012
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2012, 15:33:55 »
Il cambiamento piu' radicale, oltre all'adozione delle nuove pompe idrauliche, direi che e' l'adozione di una nuova forcella, viene adottata una forcella dell'azienda toscana Tech, gia' di primo equipaggiamento sulla Sherco e sulla Jtg, in sostituzione della Marzocchi con canne in alluminio adottata fino ad ora, il monoammortizzatore della Raga rimane l'olandese Reiger, oltre alla veste estetica, molto riuscita in questo caso! :PDT_Armataz_01_37:

Giusto, dovevo specificare forcella a parte...che alla fine è cio che ti permette di guidare la moto!!
 sm13

P.S:
Valchi, sulla tua hai modificato o cambiato le Sospensioni/Molle per i kg in più concessi ad un motoalpinista  :hehe:
Grazie, scusate l'OT  :sig:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Nuova Gas Gas Txt Pro Raga 2012
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2012, 15:56:25 »
Sulla mia ho montato l'ammortizzatore Ohlins che avevo gia' montato sulla Raga, mentre sulla forcella ho montato il pompante speciale che ha fatto fare l'importatore Gas Gas Motohidee, non ho toccato il precarico della molla, ma il bello dell'ammortizzatore Ohlins e' che "sente" anche un solo clik di regolazione e quindi puoi divertirti a personalizzare la risposta del mono, se avessi guardato il peso del pilota avrei dovuto montare DUE ammortizzatori come le moto d'epoca.... :tris: sm470 :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Ghino

  • Visitatore
Re: Nuova Gas Gas Txt Pro Raga 2012
« Risposta #6 il: 01 Maggio 2012, 18:53:44 »
Sulla mia ho montato l'ammortizzatore Ohlins che avevo gia' montato sulla Raga, mentre sulla forcella ho montato il pompante speciale che ha fatto fare l'importatore Gas Gas Motohidee, non ho toccato il precarico della molla, ma il bello dell'ammortizzatore Ohlins e' che "sente" anche un solo clik di regolazione e quindi puoi divertirti a personalizzare la risposta del mono, se avessi guardato il peso del pilota avrei dovuto montare DUE ammortizzatori come le moto d'epoca.... :tris: sm470 :73:

 :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: ok capito :grazie: