Autore Topic: Comparativa delle maxi enduro in Sardegna  (Letto 5939 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Comparativa delle maxi enduro in Sardegna
« il: 12 Aprile 2012, 23:40:56 »
Dopo avere visto il video della comparativa della maxi enduro della rivista Motociclismo, e' molto difficile resistere al fascino di quell'isola e delle sue strade...

http://www.motociclismo.it/comparativa-enduro-stradali-in-sardegna-i-video-moto-51299

La cosa impressionante e' che si puo' fare del fuoristrada anche con delle moto da quasi 300 chili, ovviamente e' vietato fermarsi.... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Comparativa delle maxi enduro in Sardegna
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2012, 16:41:03 »
sempre affascinato dai numeri con queste moto!
 adoremus
quando ho preso f800 gs pensavo a giri come questi.... peccato che con quel che costa... non credo usciro' mai dall'asfalto!!! :tris:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Comparativa delle maxi enduro in Sardegna
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2012, 23:15:25 »
Qui c'e' la seconda parte della maxi comparativa!Sono rimasto sconvolto da come riescano a fafre scorrere quei pachidermi in fuoristrada, ho cambiato idea sulle maxi enduro, ci sto'  sm17.... :PDT_Armataz_01_37:



http://www.motociclismo.it/comparativa-enduro-stradali-in-sardegna-i-video-seconda-parte-moto-51319

Devo fare i complimenti a Motociclismo, per come guidano  adoremus adoremus adoremus, per la prova, per i video e perche' mi hanno fatto cambiare idea su quelle moto.... smbrv smbrv smbrv

Ktm Super Duke 1290 R

gianni

  • Visitatore
Re: Comparativa delle maxi enduro in Sardegna
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2012, 00:23:16 »
ottimo!

dal 25 inizierò a girare per quelle strade pure io!   :baci: