Autore Topic: trialista solitario per i bosky  (Letto 2690 volte)

Offline trialperibosky

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo
trialista solitario per i bosky
« il: 10 Aprile 2012, 15:13:12 »
Ciao a tutti,

Vedo che in questo week end sono sbocciati pochi report , nonostante la primavera.  :hee20hee20hee:

Siccome anche io ho fatto poche foto, postero' quelle di sabato scorso così il buon DiegoG (ma sarebbe come l' ormai tramontato Mago-Gi?)  potra' vedere dov'ero finto.
A volte io ho bisogno di relax e non ho voglia di faticare troppo nell' agognato giro del sabato, poi questa volta dovevo anche provare la mia macchina fotografica nuova e questo implicava pause forzatamente un po' piu' lunghe.

Prima tappa dopo neanche poi tanta fatica, grazie ad una provvidenziale e dissetante fontana... notate la limpidezza dell' acqua nella vasca.







Quache attento lettore notera' che alcune foto ricordano in modo particolare una gia' postata nel report precedente (l' errore e' stato fatto allora e non oggi).

Noterete in particolare la faggeta con il muretto a secco di fianco... uno dei miei posti preferiti anche se in senso puramente trialistico non dice molto; ma per me il trial non e' solo "guida" ma anche posti e sensazioni.







Purtroppo quì il mio muretto preferito e' sepolto dalle ramaglie di un disboscamento in atto, spero solamente che a fine lavori sia sopravvissuto integralmente.






Giunto ad una quota un po' superiore si trovano le ultime tracce di neve, che ha il brutto vizio di sciogliersi dovunque tranne che nei posti dove si dovrebbe passare con qualsivoglia mezzo.
Sullo sfondo si notano gli impianti di sci di Rucas, completamente privi di neve... però la strada no!










L' ultima fotografia e' un ottimo luogo per le merende "pan e salam" , però per l' apertura mi sa che qualche mesetto bisognera' ancora aspettarlo.


« Ultima modifica: 11 Aprile 2012, 11:43:38 da gianni »
Beta Evo 300

Offline trialperibosky

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re: trialista solitario per i bosky
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2012, 15:15:17 »
 sm41 se qualcuno mi sa spiegare dove sbaglio per far uscire le foto così piccole, gli pago da bere :singing:
Beta Evo 300

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: trialista solitario per i bosky
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2012, 17:50:18 »
sm41 se qualcuno mi sa spiegare dove sbaglio per far uscire le foto così piccole, gli pago da bere :singing:
forse utilizzi il link dell'anteprima (thumbnail) invece di quello per la foto vera e propria.
fai qualche prova, usa tutti i link che imageshak ti mette a disposizione e alla fine scegli quello che ti piace.
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline trialperibosky

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re: trialista solitario per i bosky
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2012, 18:29:18 »
questa e' un immagine 800x600

questa e' 640x455

questa e' 320x240


e sono tutte piccole... aaagh :tris:

Beta Evo 300

Marcolans

  • Visitatore
Re: trialista solitario per i bosky
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2012, 18:48:37 »
Un metodo può essere questo: su Imageshack clic dx su miniatura della foto che vuoi inserire, nella finestrella che appare clic sx su View Image, quando si è aperta la foto apri il menù a tendina di fianco " Link per condividere questa immagine" e copia quello Diretto nel messaggio tra le due parentesi  , naturalmente dopo aver premuto il bottone Inserisci immagine.
Spero di essere stao abbastanza chiaro.

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: trialista solitario per i bosky
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2012, 19:00:53 »


Che ne dici ???  :93:

Vai sull'immagine, clicchi con il pulsante dx del mouse, vai su proprietà e copi l'indirizzo URL.  sm13
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: trialista solitario per i bosky
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2012, 19:49:51 »
bello,  Stefano!
 sabato  eravamo a impiastrarci in un po di sentieri  impossibili, però sono ancora  vivo!  :hee20hee20hee:
Per le  foto prova a caricarle su  facebook, e poi linkarle qui... è molto rapido e non da limiti.

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: trialista solitario per i bosky
« Risposta #7 il: 10 Aprile 2012, 20:18:31 »
ciao.
bel report, ti invidio ed invidio diego e la banda dei pinerolesi;  vi potete permettere il meglio ...  sm41
per le foto, secondo me è quasi meglio così, le anteprime postate e se poi si vuole vedere la foto grande, basta cliccargli sopra; in compenso non bisogna fare km per leggere tutto il report.
bravo!  sm419
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: trialista solitario per i bosky
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2012, 20:26:59 »
mi ripeto: quanto alle foto, la vedo esattamente come Max!
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline trialperibosky

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re: trialista solitario per i bosky
« Risposta #9 il: 11 Aprile 2012, 11:25:27 »
Ora ho capito!!!



Grazie a tutti. :72: smbrv :93: sm412 sm08 sm413 sm470
Beta Evo 300

gianni

  • Visitatore
Re: trialista solitario per i bosky
« Risposta #10 il: 11 Aprile 2012, 11:48:11 »
 sm419

per giro e foto!  :baci:

mi son permesso di modificare l'ultima foto perchè non avevo capito la procedura che usavi per vederle piccole...se ci sono problemi contattami  :93:

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: trialista solitario per i bosky
« Risposta #11 il: 20 Maggio 2012, 18:11:51 »
Bravo, vedo che anche te a volte fai come me che tengo qualcosa in primo piano davanti ad uno sfondo paesaggistico...
Certo che quei posti  io qua me li scordo....
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)