Autore Topic: EICMA 2010  (Letto 1664 volte)

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
EICMA 2010
« il: 28 Settembre 2010, 15:49:36 »
Ragazzi, pur essendo quello che sino all'ultimo non sa mai se riesce ad esserci smhuh ...la butto cmq li:

e ...organizzare una girata al prossimo salone del ciclo e motociclo di Milano? smrij

L'edizione 2010 dell'EICMA si terrà dal 4 al 7 novembre p.v. (http://www.eicma.it/default.aspx) ...

che ne dite ...si può fare o no!? ;)
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2010
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2010, 16:00:44 »
Mah, a me una cosa in giornata significa partire prestissimo, tornare tardissimo e non vedere nientissimo...  sm91
Mi sfogo col Bike Expo di Verona, di solito.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2010
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2010, 16:39:04 »
Per me va bene, sentiamo anche Gianni così da fare una spedizione Ligur-Ponentina  ;)

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

gianni

  • Visitatore
Re: EICMA 2010
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2010, 18:15:52 »
...ne avevamo già accennato a voce...e a grandi linee sono favorevole
Unico dubbio di quel periodo è che grosso modo coincide con l'accensione degli impianti di riscaldamento...e di solito vuol venire pure la mia metà! :-*
...unica contromisura non posso dilungarmi a osservare le modelle!  sm25 sm91 ...per il resto non ci sono problemi! :)

...Gli anni scorsi son salito il giorno prima e ho dormito una notte a Milano per non fare levatacce! ;)

smche Gianni smche

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2010
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2010, 19:01:51 »
Se voi volete star via due giorni, vi lascio liberi sin da ora smsm

sarà già un'impresa (per me) aver domenica 7 libera, ma per veder una fiera a Milano star addirittura fuori a dormire ... sm29

Pensavo voleste farla in giornata, anche se so bene, per esperienza di passate edizioni, che è una sfacchinata smcon

poi se avete le dolci metà al seguito ...no bike girls e, dicendola fantozzianamente ...niente rutto libero & Co. smcoo  
« Ultima modifica: 28 Settembre 2010, 19:05:57 da Max »
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

gianni

  • Visitatore
Re: EICMA 2010
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2010, 20:52:08 »
...io ho espresso la mia "versione" dell'EICMA!

Se volete ci si può vedere in fiera...a meno che non ci si vada per fare una gara di rutti!  ;)


Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2010
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2010, 21:04:57 »
Non voglio fare lo "scontroso" o l' "asociale" ma per poter riuscire a vedere qualcosa, e cioe' moto e ragazze (piu' ragazze che moto...), Vi consiglio di non girare in piu' di due, perche' altrimenti si passa la giornata a cercarsi tra uno stand e l'altro, ed alla fine....non si vede niente!Gia' provato e verificato piu' volte sul campo....Per andare alla domenica, conviene arrivare appena aprono e girare fino alle 13,00, dopo.......e' finita, solo piu' teste e spintoni...... :-\

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2010
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2010, 23:48:12 »
Esatto Sergio ...l'appunto non fa una grinza smbrv

Ormai quasi tutte queste manifestazioni, aventi risonanza mondiale, sono diventate un ulteriore motivo di stress smsm

...come per i Gran Premi (o MotoGP), ragionandoci bene mi sa che sia MOOOLTO meglio vederseli da casa smhuh
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).