Autore Topic: Prova della Ktm 350 Free Ride  (Letto 1824 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Prova della Ktm 350 Free Ride
« il: 31 Marzo 2012, 00:35:04 »
http://www.moto.it/prove/ktm-freeride-350.html

Se paragoniamo la Ktm 350 Free Ride al prezzo della Montesa Cota 250 4 Rt che e' una moto praticamente identica a quella nata nel 2004 e che e' di 7.490 E. piu' messa su strada, direi proprio che non e' la Ktm ad essere cara.... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

gianni

  • Visitatore
Re: Prova della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2012, 07:37:09 »
Se paragoniamo la Ktm 350 Free Ride al prezzo della Montesa Cota 250 4 Rt che e' una moto praticamente identica a quella nata nel 2004 e che e' di 7.490 E. piu' messa su strada, direi proprio che non e' la Ktm ad essere cara.... sm409

...infatti dovrebbero costare meno entrambe!  sm414

 sm408

 :93:

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Prova della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2012, 14:47:59 »
...ma allora , visto che non è cara, compriamoci tutti una free ride .......e poi via tutti..... dove andiamo noi con le nostre montesa vecchie di progettazione, care e pesanti, con un mucchio di valvole e ferraglia inutile .....e vediamo chi si diverte di più!!!!!! a già...... ma dove andiamo con le montesa vecchie di progettazione, care e pesanti, con un mucchio di valvole e ferraglia inutile.....per non faticare troppo..... ci vuole un trial....anche magari vecchio di qualche anno.....ma con una free ride....la vedo dura!!!!...Però, se si deve fare qualche trasferimento asfaltato...o da ampi sterrati...ecco che con la free ride .....ridi!!!!!    Due moto diverse non paragonabili, ma ognuna a modo suo!!!!!
Il bello della vecchia progettazione......però...... è che si trovano usati a prezzi più che ragionevoli.....all'incirca a metà prezzo...come ho speso per la mia, e che assolutamente non cambierei con una free ride nuova!!!!!!
Poi....è sempre questione di gusti!!!!! :siga: :siga: :siga: e sempre pensando che la moto ....in assoluto !!!!! non è una  ragione di vita....almeno questo è il mio punto di vista!!!!!.......da parte mia, nella mia vita, ci sono cose molto più importanti della moto......anche se a qualcuno non sembra vero!!!!!!! sm414 sm414 sm414 
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

kappa

  • Visitatore
Re: Prova della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2012, 18:16:09 »
A parte la moto, di cui oramai si detto tutto ed il contrario di tutto ma fin quando qualcuno non la usa non possiamo aggiungere nulla,
ma avete notato che belle zone per il fuoristrada che ci sono in Marocco? Io voglio emigrare in posti come quelli  sm91

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Prova della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2012, 19:57:07 »
al mondo, e anche solo in Europa e dintorni, ce ne sono veramente centinaia, di posti bellissimi per fare fuoristrada. Mi sa che (almeno sotto questo aspetto)  siamo nati nel posto sbagliato...  :tris:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R