Autore Topic: Ultimi test della Moto GP a Jerez  (Letto 5495 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #15 il: 03 Aprile 2012, 15:46:36 »
più forte di Ago si, ma non della MV.  :72:
I superesperti magari mi smentiranno con una carrettata di insolenze a corredo, ma i sorpassi Ago non li faceva in curva, al massimo in staccata.

questo identifica che il palmares può anche essere fuorviante .....

se per un certo periodo disponi della moto più forte oppure i tuoi avversari sono di livello medio puoi anche vincere mondiali a mani basse ma non significa necessariamente essere il più forte di tutti ......

forse i mondiali più belli c'erano ai tempi di Schwantz, 6-7 piloti che se le suonavano di santa ragione tutte le gare .......

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #16 il: 03 Aprile 2012, 15:53:43 »
concordo e ti quoto .
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #17 il: 03 Aprile 2012, 16:01:47 »
Non ho mai amato Agostini!
Stima ma non amore,forse perche' mi piacciono piu' i piloti che "vincono" le gare rispetto a quelli che vincono il
mondiale facendo i ragionieri.
Raramente ho visto Agostini prendersi dei rischi,gli altri lo passavano in curva e lui li ripassava in rettilineo.
La MV era "disarmante"!--La MV ha vinto i mondiali,indipendentemente dal pilota.
Allora la "seconda guida" se solo si azzardava a sorpassare la prima (Agostini) veniva licenziata o fornita di
una moto scadente.
Altri tempi.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #18 il: 03 Aprile 2012, 16:16:12 »
E' quanto mai evidente che gli "amori" influiscono in modo pesante sulle opinioni. Personalmente, addirittura non ho mai amato la GP, sin dal 2004, figuriamoci poi Moto2 e Moto3...
Per questo mi sono dirottato con grande entusiasmo sulla SBK e sulle Superstock, arrivando fino ad interessarmi alla BOT e godendo come un riccio per imprese di sconosciuti alla massa, ma che a me ricordano la sincerità dei duelli tra Doohan Rainey e Schwantz. Oppure tra Roberts e Mamola. Per questo forse considero "Grandi" del motociclismo non gli elettronici, ma Joey Dunlop, Foggy, Bayliss. E, coi dovuti parametri, anche Colin Edwards e Marco Lucchinelli. Toh!

Però proprio per i miei "amori" io tifo rosso Ducati, indipendentemente da chi c'è sopra. Così come tifo ferrari in F1, non importa se dentro ci trovo Lauda o Pironi, Scheckter, Regazzoni, Prost, Alesi, e perfino quella allegria di Alonso...

Ecco, io tifo per il mezzo e per chi ci vive dietro ogni giorno con tanta passione. A me dei pilotoni plurititolati m'importa na sega...  sm444
« Ultima modifica: 03 Aprile 2012, 16:23:04 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #19 il: 03 Aprile 2012, 16:47:23 »
da quando la Ferrari ha deciso di negare i suoi volanti ai piloti italiani, negli sport motoristici in genere prediligo i piloti senza legarmi ad un marchio ....

seguo con interesse gli italiani (oggi Dovizioso in MotoGP, fino a ieri Trulli in F1) ma ammetto che mi ha dato le più grosse emozioni sono stati Gilles Villeneuve e Kevin Schwantz ....... forse, e dico forse, non i più forti in assoluto, ma come funamboli non avevano paragoni ........

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #20 il: 04 Aprile 2012, 13:49:45 »
A proposito...ditemi cosa è questo  :93:

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #21 il: 04 Aprile 2012, 18:24:51 »
Uno stivale molato per fare lo "sborone" e dimostrare improbabili pieghe fatte. Lo faceva anche un mio amico che però aveva le gomme consumate solo in centro....  sm444
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #22 il: 04 Aprile 2012, 20:05:50 »
Uno stivale molato per fare lo "sborone" e dimostrare improbabili pieghe fatte. Lo faceva anche un mio amico che però aveva le gomme consumate solo in centro....  sm444
molare uno  stivale non ci vuole niente, parlando di  curve.
 Quando invece comincio a  vedere i gomiti rapati... respect!

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #23 il: 04 Aprile 2012, 20:25:15 »
Il proprietario di quello stivale e' quello che c'e' scritto sopra! adoremus adoremus adoremus adoremus

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #24 il: 04 Aprile 2012, 20:28:36 »
Già  sm412 sm412 adoremus adoremus adoremus

E' quello che aveva quando ha provato la D16 Gp13 ad Abu Dhabi. Tanto per confermare che non dà feeling in curva  sm444 sm444 sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #25 il: 05 Aprile 2012, 14:37:41 »
Cha Casey stia maturando? leggete qui che dice su motoblog... anche se, come al solito, non la manda a dire a nessuno e quel che pensa dice..


“E’ difficile dire chi sia il pilota con maggior talento - ha dichiarato Stoner - Valentino ha talento in diverse cose che a me invece manca, ad esempio nel trattare con i media. Per alcuni aspetti lui ha più talento di me, per altri ne ho più io. E’ un discorso che vale per tutti. Lorenzo ha dimostrato di avere più talento di Valentino, e lo ha dimostrato quando entrambi avevano la stessa moto. Anche Dani [Pedrosa] ha un grandissimo talento, e se riesce a fare una grande stagione, senza infortuni, tutti dovranno fare i conti con lui”

“Noi [piloti] siamo tutti quì per la stessa ragione - ha aggiunto l’australiano - abbiamo la stessa passione. Corriamo tutti gli stessi rischi e dobbiamo rispettarci l’un l’altro: non ci sono ragioni per l’odio, per odiare un avversario. Siamo persone mature e dobbiamo rendercene conto. Ho grande rispetto per i piloti che guidano in modo limpido, senza fare stupidaggini. Sappiamo che potrebbe esserci un incidente in qualsiasi momento, e sappiamo quanto sia difficile stare davanti ogni settimana, lo sforzo che questo comporta. Ho grande rispetto per Lorenzo, é un grande combattente. Lo stesso vale per Valentino, Dani, Andrea…”
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #26 il: 05 Aprile 2012, 16:15:21 »
Cha Casey stia maturando? leggete qui che dice su motoblog... anche se, come al solito, non la manda a dire a nessuno e quel che pensa dice..


“E’ difficile dire chi sia il pilota con maggior talento - ha dichiarato Stoner - Valentino ha talento in diverse cose che a me invece manca, ad esempio nel trattare con i media. Per alcuni aspetti lui ha più talento di me, per altri ne ho più io. E’ un discorso che vale per tutti. Lorenzo ha dimostrato di avere più talento di Valentino, e lo ha dimostrato quando entrambi avevano la stessa moto. Anche Dani [Pedrosa] ha un grandissimo talento, e se riesce a fare una grande stagione, senza infortuni, tutti dovranno fare i conti con lui”

“Noi [piloti] siamo tutti quì per la stessa ragione - ha aggiunto l’australiano - abbiamo la stessa passione. Corriamo tutti gli stessi rischi e dobbiamo rispettarci l’un l’altro: non ci sono ragioni per l’odio, per odiare un avversario. Siamo persone mature e dobbiamo rendercene conto. Ho grande rispetto per i piloti che guidano in modo limpido, senza fare stupidaggini. Sappiamo che potrebbe esserci un incidente in qualsiasi momento, e sappiamo quanto sia difficile stare davanti ogni settimana, lo sforzo che questo comporta. Ho grande rispetto per Lorenzo, é un grande combattente. Lo stesso vale per Valentino, Dani, Andrea…”

Scusami Alex :siga: ................... ma queste dichiarazioni vanno bene all'Isola dei Famosi o nel confessionale del Grande Fratello! :57:
Casey ........ ma va a ciapà i ratt! sm444

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #27 il: 05 Aprile 2012, 16:26:55 »
Certo! Anche Lamentino ti dice esattamente quel che vuoi sentire, ed anche meglio. Solo che sei più disposto a credergli.  :pernacchia:  :siga:
Intanto abbiamo scoperto che ti guardi il Grande Fratello e l'Isola del Famosi.  smbrv
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Ultimi test della Moto GP a Jerez
« Risposta #28 il: 05 Aprile 2012, 16:46:19 »

Intanto abbiamo scoperto che ti guardi il Grande Fratello e l'Isola del Famosi.  smbrv

Mi tengo aggiornato !! :hehe: .........................   :gno: