Autore Topic: mulatrial di casarza ligure  (Letto 2789 volte)

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
mulatrial di casarza ligure
« il: 12 Marzo 2012, 20:28:31 »
ed eccomi a descrivere quello che è successo ieri a casarza.
arrivato presto alla partenza, solo due ore di viaggio, però in perfetta sincronia con il convoglio dei leoni.


Uploaded with ImageShack.us
parcheggiamo e .... via subito all'iscrizione sperando di non trovare la solita coda.
primo scoglio.... le penne, c'erano i moduli, c'erano i tavoli, c'era il tendone ma non c'erano le penne per la compilazione.... vabbè, scriveremo col sangue... tanto lo dovremo sudare dopo lungo il percorso, per cui iniziamo subito.  sm453
poi, piccola coda alle operazioni di iscrizione... ricordo delle gare di enduro; l'importante è fare coda, non interessa come ma questo è l'imperativo; arriviamo al tavolo dell'organizzazione e chi ti vedo.... le penne!!!!! , ecco dov'erano finite, erano lì, peccato che ora non servivano più..  :57:.
comunque tutto bene e ....
pronti a partire....


Uploaded with ImageShack.us
si è unito a noi anche " marcolans"   smbrv
un consulto con il "branco dei leoni" e via....
le prime salitelle, niente di particolare, primo pensiero: " ..... mah, se è tutta così, è quasi una noia...."  sm454
niente di più sbagliato....
qualche immagine dei LEONI !


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 ecco colui che devo ringraziare: GEKO


Uploaded with ImageShack.us
per due terzi del primo tratto di percorso, nessun problema, tutto scorrevole e nulla di impossibile....


Uploaded with ImageShack.us
una sosta per scambiarsi le impressioni e via di nuovo.
poi, ecco l'inghippo.....


Uploaded with ImageShack.us
qui cominciano i ca@@i!!!!


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
non vi sto a descrivere le facce che ho avuto il piacere di vedere durante la salita ma credetemi se vi dico che è stato tutto un programma.
per essere sincero, ho trovato il mio limite, sono arrivato in cima ma dando fondo a tutte le mie energie.... sm454
ho visto ed ammirato alcuni che veramente saltellavano da un sasso all'altro, ho ammirato e capito altri che rossi in faccia ed al limite del collasso ( come me...)
spingevano e cercavano di trovare ..... l'ultimo slancio per superare .... quel sasso ed arrivare ....
AL RISTORO!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi, al ristoro.


Uploaded with ImageShack.us
mai stato così desiderato; un poco di pace ed un momento per recuperare....
ognuno a modo proprio....
ognuno con un suo segreto....


Uploaded with ImageShack.us
... ecco il segreto di quel fetentone del CYRIG....
si riparte dopo .... troppo poco.... e via in discesa ...


Uploaded with ImageShack.us
la croce... eccola in tutto il suo splendore...
poi ancora giù, tra pietre e sassi, sassi e pietre...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
altra sostarella prima di arrivare al mulino e prima di iniziare la " via crucis ...."
poi, qui le immagini finiscono, dal mulino in poi una salita continua piena di tornantini in contropendenza, fondo di terra smossa e pietre, versante al sole con tratti di roccia scura dove sembrava di essere su una graticola.
quì ho realizzato che quello era il mio limite, portare l'assicella più su avrebbe voluto dire rischiare troppo; per cui, per me, era venuto il momento di dire basta.
sono arrivato in cima grazie all'aiuto di geko, lo ringrazio per questo e lo ammiro per come sia riuscito a trovare le forze per scendere ed aiutarmi!


Uploaded with ImageShack.us
queste ultime immagini rispecchiano quello che abbiamo trovato; non rispecchiano quello che altri come me hanno provato ....


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
alla fine di questa salita, sono rientrato.... non mi sentivo in grado di continuare senza rischi eccessivi.
i leoni, invece hanno continuato ed hanno scelto il tratto hard, beati loro.......
bene, la mia mulatrial finisce quì; che dire, iniziata con qualche dubbio, magari con qualche pecca organizzativa, però ..... TOSTA TOSTA TOSTA!!!!
ne riparliamo l'anno prossimo, sperando di poterla ripetere e di poter regolare il conto che ho in sospeso....
un grazie a quelli che mi hanno aiutato ed un bravo a chi ha tracciato il percorso, magari un tantino duro per una motocavalcata ma sicuramente degno dell? aggettivo : l'università del trial. smbrv
 :s_hi:
max.
 :sm448:




" yo, soy mi mala suerte"

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: mulatrial di casarza ligure
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2012, 20:33:53 »
Bene, bene, sono proprio contento di non essere venuto..... sm453 sm453 sm453 sm453, ho visto parecchie facce conosciute, c'era anche quello che dice che ci ho un cansicello.... sm08
 sm419 a Mad Max per avercela fatta! :PDT_Armataz_01_37:
« Ultima modifica: 12 Marzo 2012, 20:35:34 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline GEKO

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re: mulatrial di casarza ligure
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2012, 20:46:24 »
   Bene, bene, sono proprio contento di non essere venuto.....
    ________________________________________________

   sm472  Ci sei mancato..... :hehe:  :hehe:  :hehe:  :bins:  :bins:

Questa volta neanche il tuo potente mezzo ti avrebbe tirato fuori dai guai ..... :baci:



GRUPPO TRIAL PROTEZIONE CIVILE  AIB - I LEONI -

 GAS GAS TXT GP 300  2024  
 BMW GS 1200

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: mulatrial di casarza ligure
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2012, 20:51:45 »
Sarei venuto su' senza nemmeno accenderla, soltanto a colpi di reni, ci ho dei reni io...... sm453 sm08

Ktm Super Duke 1290 R

Offline GEKO

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re: mulatrial di casarza ligure
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2012, 20:54:35 »
  :gno: Ragazzi che mula ! !  !  Spettacolare , tosta tosta , fatta tutta compresi i tratti hard ..... sm97

In effetti non era proprio per tutti , sopratutto se novizi o poco allenati ....  sm41   sm443
Del nostro gruppo da 12 siamo arrivati in 6 e decisamente provati , ma sicuramente ne è valsa
la pena spararsi 500 km di trasferta
     smbrv   Volevo ringraziare tutto lo staff del motoclub di Casarza Ligure : la tracciatura
del percorso  ottima (impossibile perdersi ) , gli amici enduristi, numerosissimi ad ogni bivio o
incrocio con strade ecc , il pranzo finale ottimo e abbondante , un bella maglietta di ricordo
della faticata , e cosa vuoi di più ? ?       

Sicuramente ci si rivede l'anno prossimo......... :baci:
GRUPPO TRIAL PROTEZIONE CIVILE  AIB - I LEONI -

 GAS GAS TXT GP 300  2024  
 BMW GS 1200

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: mulatrial di casarza ligure
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2012, 20:56:54 »
Mannaggia cosa mi sono perso!!! sm91

Complimenti a Max per avere avuto la forza di fare anche le foto e per il report!! sm13

E poi un  :baci: ai miei compagni di merende!! ............................ Tornerò più forte di prima a farvi il mazzo!! :hee20hee20hee: :PDT_Armataz_01_37: sm13 :singing: ......... Ho visto dai filmati che qualcuno spingeva mica male!! sm414

Marcolans

  • Visitatore
Re: mulatrial di casarza ligure
« Risposta #6 il: 12 Marzo 2012, 21:02:43 »
Grande Max, bel report che da perfettamente l'idea della durezza del percorso, che dico duro....di più !!!
Un saluto a tutti i Leoni , gran bel gruppo.  sm08

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: mulatrial di casarza ligure
« Risposta #7 il: 12 Marzo 2012, 21:29:26 »
Bravo Max, ottimo lavoro!!
Certo che per ritirarti te doveva essere bella tosta, i Leoni non fanno testo sono di un altro pianeta  sm440
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline GEKO

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re: mulatrial di casarza ligure
« Risposta #8 il: 12 Marzo 2012, 22:03:56 »
Mannaggia cosa mi sono perso!!! sm91

Complimenti a Max per avere avuto la forza di fare anche le foto e per il report!! sm13

E poi un  :baci: ai miei compagni di merende!! ............................ Tornerò più forte di prima a farvi il mazzo!! :hee20hee20hee: :PDT_Armataz_01_37: sm13 :singing: ......... Ho visto dai filmati che qualcuno spingeva mica male!! sm414

Caro Max si sentiva la mancanza  del nostro " CAPOPATTUGLIA " ,  sm97

 ricarica le batterie che poi ci fai neri di nuovo ..........

( peccato che mancava un " BAUSCIA " ......... :hehe:)
GRUPPO TRIAL PROTEZIONE CIVILE  AIB - I LEONI -

 GAS GAS TXT GP 300  2024  
 BMW GS 1200