Autore Topic: contatto avvenuto!!!  (Letto 3753 volte)

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
contatto avvenuto!!!
« il: 11 Marzo 2012, 09:01:55 »
finalmente ieri sono riuscito a stringere la mano a nonnomiki dopo almeno 30 anni... potenza di internet... abitiamo a pochi km e non ci incrociamo mai... ma d'ora in avanti so dove beccarvi trialisti che non siete altro...

quindi ieri io e giamma ci siamo uniti al nonno, diego e igor su per i sentieri dietro casa.
e devo dire che trial e enduro possono girare insieme tranquillamente...  sm08 anzi... sarà che io e giamma siamo dei chiodi  :73: ma i signori trialisti vanno come delle schegge... smbrv
certo che siete proprio fuori...
i vecchietti qua sembrano dei cerbiatti con ste motine senza sella... per non parlare del vecchio bultaco... una macchina da guerra.
foto non ne abbiamo ma nel giro di un giorno o due metto il video... se no che report sarebbe...
grazie ragazzi è stato un super piacere. :grazie:
alla prossima
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2012, 10:54:13 »
---Piacere reciproco....emozionante....il nostro incontro!!!!!!! Giretto veloce ieri anche per problemi di rientro a casa ad un'ora decente, ma come già detto, appena metto di nuovo in pista la betona......ci spareremo dei giri della mad...na!!!!!!!
Grazie anche a voi Te e Giamma per la compagnia di ieri, alla prox... :singing: :singing: :singing:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2012, 11:13:35 »
è stato un piacere,  ragazzi,  e alla prossima!
Non ho più nulla che possa fare enduro, ma prima o poi.... sm97

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2012, 11:22:08 »
dai Diego... prendi un'endurina così quest'estate ci mettiamo dietro al nonno e via in quota... sm412 sm412 sm412
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2012, 11:54:24 »
Vengo anch'io, ma non in posti da tribolare, perche' la mia non perdona....E' nata per gli ampi sterrati, salvo essere:



 sm41 sm41 sm41

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2012, 13:16:46 »
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2012, 13:33:56 »
Non sono mai riuscito a capire che cosa sia quel rumore di "nacchere" che fa' il sonoro delle videocamere  montate sul casco,visto che lo sento in tutti i video on board sulle moto, qualcuno me lo spiega  sm17 , salvo che dietro al pilota ci sia una ballerina di flamenco andaluso seduta sulla sella.... sm453
Nacchere a parte, vedo che, finalmente, gli enduristi si sono congiunti con i trialisti, chissa' che creatura ne nascera'..... sm41 smban sm453 :57:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #7 il: 11 Marzo 2012, 14:15:47 »
non l'ho capito neanch'io... penso sia il laccio del casco che ha un bottone in punta che forse sbatacchia...
lo scopriro' prima o poi...
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #8 il: 11 Marzo 2012, 17:47:40 »
Vengo anch'io, ma non in posti da tribolare, perche' la mia non perdona....E' nata per gli ampi sterrati

 sm41 sm41 sm41
....Dai Valchi, lo sai benissimo che dove vado io con l'enduro puoi venire anche Tu, non sono un masochista e piuttosto che tribolare....uso il trial!!!! sm412 sm412
Luca, complimenti per il video con annessa "ballerina di flamenco" ...ci si vede prossimamente!!!!!! :s_hi: :s_hi:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

giamma68

  • Visitatore
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #9 il: 11 Marzo 2012, 19:47:01 »
eccomi ragazzi.....bella giornata veramente ieri....sia per il tempo ma soprattutto per la compagnia. :93:..ammazza 'sti trialisti che mine.. sm419 ok che io sono un fermone ma quelli vanno eccome e anche Luca va che è un piacere  smbrv, altro che chiodo....quindi il connubio trialisti/enduristi funziona :singing: eccome.....io, comunque di ballerine :gno:, essendo sempre l'ultimo, non ne ho viste...troppo preso dai sentieri  sm13.....mi ha fatto veramente piacere conoscervi tutti e spero presto di rincontrarvi per continuare a farmi aspettare.... sm403...ciao ciao

giamma68

  • Visitatore
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #10 il: 11 Marzo 2012, 19:49:32 »
non l'ho capito neanch'io... penso sia il laccio del casco che ha un bottone in punta che forse sbatacchia...
lo scopriro' prima o poi...

Bhe, come al solito complimenti cara patata  :baci: bel video come sempre...ma sta volta non puoi più dire che c'era un puffo alla guida.... :festa: :festa:.

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #11 il: 11 Marzo 2012, 20:03:33 »
Ok Giamma......nessun problema!!!!!!Non è che ci fermiamo ad aspettare Te!!!!!!!ma un pò di fiato ogni tanto!!!!!! alla mia età .....ci vuole!!!!!!!! :siga: :siga: :siga: e vedrai quando scioglierà la neve che endurate ci faremoooo!!!! :s_hi: :s_hi: :s_hi:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #12 il: 11 Marzo 2012, 20:07:38 »
Stupendo il percorso, certo che correte come matti, anche con scarpata da una parte e muro dall'altra...... o e' l'effetto velocita' della telecamera?
P.S. le "nacchere"  sono + o - lo stesso suono che fa un microfono di un registratore digitale quando  va in clip, vuol dire secondfo me che vicino al casco c'e' un rumorino che si registra distorto perche' molto forte rispetto al suono dell'ambiente piu' esterno, probabilmente perche' il microfono e' in modalita' di livello di reg. automatico. Cosa che sia poi non lo so, forse il collo del giubbino che sbatte sul casco?
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #13 il: 11 Marzo 2012, 20:47:48 »
la videocamera falsa molto e distorce sia la prospettiva (quel tratto era si leggermente esposto ma non quanto sembra) che la velocità... quando mi riguardo mi sento un campione ma so benissimo che stavo andando pianino...
il mic che clippa... non so sai, il livello non è registrabile e lavora in autogain quindi boh... c'è da dire che non lo fa sempre sto ticchettio... oltretutto sto usando la custodia della videocamera tutta chiusa che funge anche da filtro...
ieri ci siamo davvero divertiti, non vedo l'ora di prendere un po' di confidenza col bolide per provare qualche rampetta di quelle che il nonno e dieghito si fumano come se niente fosse...
e soprattutto... non vedo l'ora di filmare Giamma... su per quelle rampe!
comunque... ho un gran male al c..o... devo stare piu' in piedi quando guido... lavespa sm443
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: contatto avvenuto!!!
« Risposta #14 il: 11 Marzo 2012, 20:52:19 »
secondo me  giri giri... e  finisci col comprarti un trialotto   :sig:  sm08