Autore Topic: Mi sà che oggi...  (Letto 2306 volte)

Ghino

  • Visitatore
Mi sà che oggi...
« il: 10 Marzo 2012, 17:25:19 »
Abbiamo esagerato...anche le moto da Trial hanno dei limiti...più che altro fisici di chi le guida...per cosi dire
 :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:
In ogni caso splendida giornata sui monti del pistoiese...di una cosa ne sono certo...la prox volta che trovo la neve...giro e torno Subito indietro  :72:









« Ultima modifica: 10 Marzo 2012, 17:31:10 da Ghino »

cippico

  • Visitatore
Re: Mi sà che oggi...
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2012, 17:52:10 »
 sm08
Buonasera
Siamo un gruppetto di trialisti Lucchesi,di solito giriamo sul Monte Serra o sulle Pizzorne.
Ci piacerebbe poter girare sui vostri monti .
Se ci invitate ci farebbe piacere,e in seguito contraccambiare.

Saluti  Mario   3471752145

Ghino

  • Visitatore
Re: Mi sà che oggi...
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2012, 18:43:22 »
sm08
Buonasera
Siamo un gruppetto di trialisti Lucchesi,di solito giriamo sul Monte Serra o sulle Pizzorne.
Ci piacerebbe poter girare sui vostri monti .
Se ci invitate ci farebbe piacere,e in seguito contraccambiare.

Saluti  Mario   3471752145

Si e lo so....son l'amico di ste71 ti ha risposto nell'altro 3d della Calvana   :sig:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Mi sà che oggi...
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2012, 19:01:08 »
Bella Ghino! Te e tutti gli altri fuori di melone!  sm08
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Mi sà che oggi...
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2012, 19:10:23 »
 smbrv

Offline ste71

  • Full Member
  • ***
  • Post: 105
    • Mostra profilo
Re: Mi sà che oggi...
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2012, 19:57:02 »
Abbiamo esagerato...anche le moto da Trial hanno dei limiti...più che altro fisici di chi le guida...per cosi dire
 :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:
In ogni caso splendida giornata sui monti del pistoiese...di una cosa ne sono certo...la prox volta che trovo la neve...giro e torno Subito indietro  :72:



Ah, era la Montagna Pistoiese? Ero convinto che fosse il Golgota.....  :57:


Credo che oggi avrei davvero voluto l'orripilante kit sella serbatoio, che mi avrebbe consentito di zampettare senza massacrarmi troppo. Vabbè, facciamo che non me lo compro, e che sulla neve alta non ci torniamo più  :sig:
Beta Evo
Harley Davidson Dyna Street Bob
Triumph Tiger 800 XC

Ghino

  • Visitatore
Re: Mi sà che oggi...
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2012, 20:46:54 »
Confesso che dopo che ci siamo resi conto che andare avanti era inutile (3KM buoni) l'idea di lasciare la moto li e riprenderla al disgelo mi è passata per la testa mooooolte volte  :hee20hee20hee:
L'unica cosa che mi rassicurava....era Ste71 che ad ogni curva diceva che la strada migliorava  :sig:

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Mi sà che oggi...
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2012, 21:25:07 »
Vi siete fatti il fiato! ................. ogni tanto spingere fa bene .....NON nuoce alla salute!! sm13

Offline ste71

  • Full Member
  • ***
  • Post: 105
    • Mostra profilo
Re: Mi sà che oggi...
« Risposta #8 il: 10 Marzo 2012, 21:59:52 »
Confesso che dopo che ci siamo resi conto che andare avanti era inutile (3KM buoni) l'idea di lasciare la moto li e riprenderla al disgelo mi è passata per la testa mooooolte volte  :hee20hee20hee:
L'unica cosa che mi rassicurava....era Ste71 che ad ogni curva diceva che la strada migliorava  :sig:

Beh lo sai che io per natura sono un ottimista trascinatore..... Però la prossima volta vi autorizzo all'ammutinamento e a tirarmi un calcio nel  ciapet e a organizzare un percorso alternativo prima che ci cacciamo nei guai  sm443

Ho riguardato la traccia GPS, abbiamo ciccato il sentiero giusto che doveva essere un po' prima del tratto brutto, probabilmente i segni a terra erano coperti dalla neve  sm470
Beta Evo
Harley Davidson Dyna Street Bob
Triumph Tiger 800 XC

Ghino

  • Visitatore
Re: Mi sà che oggi...
« Risposta #9 il: 11 Marzo 2012, 01:32:09 »
Confesso che dopo che ci siamo resi conto che andare avanti era inutile (3KM buoni) l'idea di lasciare la moto li e riprenderla al disgelo mi è passata per la testa mooooolte volte  :hee20hee20hee:
L'unica cosa che mi rassicurava....era Ste71 che ad ogni curva diceva che la strada migliorava  :sig:

Beh lo sai che io per natura sono un ottimista trascinatore..... Però la prossima volta vi autorizzo all'ammutinamento e a tirarmi un calcio nel  ciapet e a organizzare un percorso alternativo prima che ci cacciamo nei guai  sm443

Ho riguardato la traccia GPS, abbiamo ciccato il sentiero giusto che doveva essere un po' prima del tratto brutto, probabilmente i segni a terra erano coperti dalla neve  sm470

èh!! vabbè in Agosto possiamo tornare a vedere  :hehe: