Autore Topic: I filtri racing  (Letto 4854 volte)

kappa

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Re: I filtri racing
« Risposta #15 il: 28 Marzo 2012, 22:50:54 »
« Ultima modifica: 28 Marzo 2012, 22:56:47 da kappa »

Offline Coz

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Re: I filtri racing
« Risposta #16 il: 29 Marzo 2012, 11:33:39 »
Occhio perche' non mi risulta che i filtri "non" in spugna siano adatti alla marcia in fuoristrada, perche' non essendo oliati, la carta o il cotone non riescono a trattenere la polvere!Non mi risulta che sulle moto da fuoristrada vengano impiegati i filtri in carta..... sm17

i K&N o tutti quelli in cotone vengono impregnati. Coz, costano 10 volte tanto ma sono eterni  :72:

La MIA moto da "offroad professionale" :hehe: monta un filtro in carta:



E oltre ad essere praticamente chiuso dietro ha pure un coperchio sopra!  sm470
Su questa mi sa che basta quello in spugna per far passare tutta l'aria che serve e anche di più... sm443
Comunque il filtro in spugna del DRZ mi è durato fino a 43.000 km e andava ancora bene!  :72:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403