Autore Topic: Domenica 4 marzo Motoraduno citta' di Fossano  (Letto 1592 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Domenica 4 marzo Motoraduno citta' di Fossano
« il: 26 Febbraio 2012, 15:07:13 »
Domenica 4 marzo a Fossano (Cn) ci sara' il raduno di apertura della stagione 2012 dei motoraduni, aperto ad ogni tipologia di moto, durante la manifestazione ci saranno parecchi stand espositivi dei concessionari della zona, con esposizione dei modelli 2012, moto da fuoristrada comprese!
E' un motoraduno piuttosto importante, in genere arrivano migliaia di motociclisti da mezza Europa, io ci andro' in auto!  :sig: sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Domenica 4 marzo Motoraduno citta' di Fossano
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2012, 17:29:27 »
mia moglie mi ha  già prenotato per il raduno, probabilmente andremo con due moto...  :73:
non lo sopporto proprio sto raduno... ma s' ha da fare...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Domenica 4 marzo Motoraduno citta' di Fossano
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2012, 17:55:00 »
Io ci vado tutti gli anni rigorosamente in macchina, piu' che altro a vedere gli stand espostivi e le moto nuove, non ho mai capito perche' chi ha la moto da strada debba radunarsi e perche' poi....
sembra una cosa cosi':


poi di solito quelli che hanno le moto giapponesi litigano con quelli che hanno le Ducati, quelli che hanno le Ducati non hanno tempo a ribattere perche' guardano cosa manca dentro al motore.... sm41 sm444 , quelli che hanno le Bmw invece non parlano con nessuno....:bins: sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Domenica 4 marzo Motoraduno citta' di Fossano
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2012, 17:57:09 »
poi di solito quelli che hanno le moto giapponesi litigano con quelli che hanno le Ducati, quelli che hanno le Ducati non hanno tempo a ribattere perche' guardano cosa manca dentro al motore.... , quelli che hanno le Bmw invece non parlano con nessuno....

sarebbe da mettere in firma una  frase del genere...  acrosanta verità!!!  :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Domenica 4 marzo Motoraduno citta' di Fossano
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2012, 18:06:46 »
quelli che hanno le Ducati non hanno tempo a ribattere perche' guardano cosa manca dentro al motore....


 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453   sm13
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

gianni

  • Visitatore
Re: Domenica 4 marzo Motoraduno citta' di Fossano
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 2012, 08:32:37 »
.... quelli che hanno le Bmw invece non parlano con nessuno....:bins: sm453 sm453 sm453

non è corretto!

...son quelli che hanno altre moto che non vogliono considerare quelli che hanno una BMW

...da quando l'ho presa ho smesso di socializzare!  sm444

...pazienza io resto quello che a 14 anni guidava il Ciao, che era stato prima di sua sorella, e arrivava sempre ben dopo gli altri...beati gli ultimi...  ciapet

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Domenica 4 marzo Motoraduno citta' di Fossano
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 2012, 10:38:58 »
Gianni, tutta invidia!
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

gianni

  • Visitatore
Re: Domenica 4 marzo Motoraduno citta' di Fossano
« Risposta #7 il: 27 Febbraio 2012, 10:49:07 »
Gianni, tutta invidia!

...bha penso sia il limite della ns. società...si cerca sempre di catalogare "nel banale" quello che è sola "apparenza", senza vedere "la sostanza" delle cose

In Italia chi evade le tasse resta un furbo da cui prendere esempio...poi però si ci lamenta che da noi le cose non funzionano bene, o polemica di oggi: gli stipendi sono tra i più bassi d'Europa!  sm91
...mai che scrivono che i ns. evasori sono i più bravi al mondo!  :sig:
 :tris:

Offline barbablu

  • Full Member
  • ***
  • Post: 127
    • Mostra profilo
Re: Domenica 4 marzo Motoraduno citta' di Fossano
« Risposta #8 il: 27 Febbraio 2012, 11:28:48 »
bene hai fatto bene a dirlo  cosi mi tengo lontano da quelle zone  e vado sul turini
meno piciu che girano  :hehe: