Autore Topic: Oggi giretto fri ride!  (Letto 4256 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Oggi giretto fri ride!
« il: 25 Febbraio 2012, 20:50:33 »
Ecco gi effetti del giro di oggi, e' proprio il caso di dire free- sm444 :



Ma cominciamo dall'inizio: Visto la giornata piu' estiva che primaverile e la neve che finalmente fonde a vista d'occhio:



ho deciso di togliere la polvere al pistone della moto che non si ricordava piu' nemmeno lui cosa stesse a fare al buio da solo dentro al cilindro  sm17

con Diego ed il gruppo "I.n.p.s. forever!" ci siamo fatti un giro veramente "free ride", nel senso che tolto qualche pezzo piu' impegnativo, ci siamo concessi un giro di "rodaggio", anche perche' negli inversi ed in alto la neve non e' ancora andata via, mentre nelle zone piu' esposte al sole c'era addirittura gia' la polvere, si poteva stare tranquillamente in maniche corte, ci saranno stati almeno 20° al sole  sm409...

La moto aspetta impaziente



Ecco un "signore" dei boschi che mi aspetta, che sia un fauno, un troll, uno dei New Trolls  sm453 ?



riscaldamento



ci raggiunge anche Motaldo, anche se aveva detto che oggi non sarebbe venuto, sapendo che non avrebbe retto il ritmo "forsennato" e le estreme difficolta' del percorso



Ecco il gruppo durante un' accesa discussione



Qui ci siamo stati una buona mezz'ora a provare e riprovare a salire, purtroppo la foto non da' l'idea della pendenza



NonnoMiky  sfoggiava la sua gomma "Trialera" autocostruita



NonnoMiky "testa" la moto di Diego



pezzo tosto




Fine del pezzo hard



giu' c'e' foschia qui no



laggiu' c'e' Pinerolo beach



E' proprio qui che volevamo arrivare, la pausa bar e' fondamentale dopo un giro cosi'  :singing: sm08



Bello il giro, bella la compagnia, bello il free ride in mezzo al fango ed alla neve, non mi ricordavo piu' che  girare in moto fosse cosi' divertente, perche' non me lo avete detto prima? :festa: :festa: :festa: :baci: :baci: :baci:
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2012, 22:56:16 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2012, 21:02:56 »
Io ed un mio amico siamo passati dove avete scattato la foto 4 verso le 11 emmezza... Domani posto il filmato.
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2012, 21:05:42 »
Oggi abbiamo visto soltanto un altro gruppo di trialisti e nessun enduro!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2012, 21:12:50 »
A proposito della gomma "trialera" autocostruita::::: sm471 sm471 sm471 devo dire che nei pezzi innevati che abbiamo attraversato oggi se la cava egregiamente..... ma se la sono cavata egregiamente anche tutti gli altri compagni di merende, per cui, obbiettivamente, non mi sentirei di gridare al miracolo!!!! l'unica cosa che mi ricorda di aver montato questa gomma, sono i calli alle mani ...per aver tagliato i 96 tasselli con le tronchesine sm91 sm91 sm91 sm91 :73: :73: :73: che male!!!!!!! 
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2012, 21:18:29 »
Concordo comunque con Sergio!!!! Bel giretto tranquillo....per togliere le ragnatele dalla marmitta!!!!! Bella compagnia ....non pensavo di riuscire a fare tanto!!!!! Pensavo ci fosse ancora più neve, ma con le temperature di ieri ed oggi, pochi giorni e fonderà tutta  sm471 sm471 sm471
Lunedì prox....da buon pensionato......REPLICAAAAAAAA!!!!!!! :s_hi: :s_hi: :s_hi:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2012, 21:28:25 »
Maledetti!! ......Vi odio!!!  sm91 .................... :73: .................. :siga:


Comunque la salitella era da fare!! Si vede che siete stati in letargo!!  :hee20hee20hee:

Per Miki .....non c'è bisogno di togliere tutti i tasselli puoi alternare, avevo gia provato e migliorava parecchio l'aderenza sul viscido, senza perdere stabilità sulle rocce!! sm13

Offline ginaccio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 197
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #6 il: 25 Febbraio 2012, 23:09:29 »
A proposito della gomma "trialera" autocostruita::::: sm471 sm471 sm471 devo dire che nei pezzi innevati che abbiamo attraversato oggi se la cava egregiamente..... ma se la sono cavata egregiamente anche tutti gli altri compagni di merende, per cui, obbiettivamente, non mi sentirei di gridare al miracolo!!!! l'unica cosa che mi ricorda di aver montato questa gomma, sono i calli alle mani ...per aver tagliato i 96 tasselli con le tronchesine sm91 sm91 sm91 sm91 :73: :73: :73: che male!!!!!!! 
me lo dicevi ti prestavo l'attrezzo :hehe:
montesa 4rt
fantic 300

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2012, 23:34:29 »
eccomi, un po in ritardo causa invitati a cena...
gran bel  giro  in compagnia oggi, un inizio  di stagione  che sembrava incerto ci ha permesso invece di  fare un  bel  giro,  con  diversi passaggi anche simpatici.
Chi ha detto che non abbiamo fatto le salitelle?
abbiamo  fatto tutto il  fattibile,  compresi sentieri nuovi in posti  conosciutissimi ( siamo bravi eh? ) poi  zone zonine zonette, che volere di piu?  :hehe:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #8 il: 25 Febbraio 2012, 23:45:12 »
Una lucana?


Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2012, 00:43:02 »

kappa

  • Visitatore
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #10 il: 26 Febbraio 2012, 00:54:51 »
Ottimo report.  smbrv

Penso però che, in vista della nuova stagione, sia il caso di bandire una sottoscrizione per acquistare dei pantaloni da fuoristrada per Diegog  :bins:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #11 il: 26 Febbraio 2012, 00:57:54 »
Ma vuole avere la gambe "mimetiche" lui! sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #12 il: 26 Febbraio 2012, 04:23:39 »
Eccolo... Pochi minuti di enduro senile da queste parti. Michelino quand'e' che tiri fuori la motazza?

http://www.youtube.com/watch?v=snr3610a40Y&feature=youtube_gdata_player
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2012, 04:25:51 da Guidolavespa »
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #13 il: 26 Febbraio 2012, 10:27:56 »
Ottimo report.  smbrv

Penso però che, in vista della nuova stagione, sia il caso di bandire una sottoscrizione per acquistare dei pantaloni da fuoristrada per Diegog  :bins:
li ho,  della hebo,  ma li uso poco, sono affezionato a quelli!
( comunque se me ne  volete regalare un paio sono ben accetti,  taglia 52 grazie  :93:)

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #14 il: 26 Febbraio 2012, 11:23:38 »




Stupenda foto.... anche il giro in globale sicuramente.
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)