Autore Topic: cambio gas gas txt pro 300  (Letto 9117 volte)

Ghino

  • Visitatore
Re: cambio gas gas txt pro 300
« Risposta #15 il: 26 Marzo 2012, 18:23:26 »
io posso dire che con la GG letteralmente mi diverto.
Cioè ci salgo e torno bambino e comincio a giocare per quanto è leggera e facile da muovere.
Il problema è che quando la spengo mi passa la poesia....
Porcaccia boia a chi si è inventato quel sistema di messa in moto. Io lo reputo francamente il difetto piu' grande di quella moto.
Poi se lo paragono alla mia vecchia Montesa, che praticamente partiva anche a testa sotto, allora mi viene proprio lo sconforto :hehe:

Confermo!! a caldo non è proprio veloce la messa in moto  sm91

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: cambio gas gas txt pro 300
« Risposta #16 il: 27 Marzo 2012, 13:23:38 »
io posso dire che con la GG letteralmente mi diverto.
Cioè ci salgo e torno bambino e comincio a giocare per quanto è leggera e facile da muovere.
Il problema è che quando la spengo mi passa la poesia....
Porcaccia boia a chi si è inventato quel sistema di messa in moto. Io lo reputo francamente il difetto piu' grande di quella moto.
Poi se lo paragono alla mia vecchia Montesa, che praticamente partiva anche a testa sotto, allora mi viene proprio lo sconforto :hehe:

Confermo!! a caldo non è proprio veloce la messa in moto  sm91

Che moto strane che avete ...................... non partono a caldo!!! ............. Sarà colpa della messa in moto sulla destra? :bins: ...................  :hehe: :hehe: :hehe:

Ghino

  • Visitatore
Re: cambio gas gas txt pro 300
« Risposta #17 il: 27 Marzo 2012, 13:34:12 »
io posso dire che con la GG letteralmente mi diverto.
Cioè ci salgo e torno bambino e comincio a giocare per quanto è leggera e facile da muovere.
Il problema è che quando la spengo mi passa la poesia....
Porcaccia boia a chi si è inventato quel sistema di messa in moto. Io lo reputo francamente il difetto piu' grande di quella moto.
Poi se lo paragono alla mia vecchia Montesa, che praticamente partiva anche a testa sotto, allora mi viene proprio lo sconforto :hehe:

Confermo!! a caldo non è proprio veloce la messa in moto  sm91

Che moto strane che avete ...................... non partono a caldo!!! ............. Sarà colpa della messa in moto sulla destra? :bins: ...................  :hehe: :hehe: :hehe:
Ho come il presentimento che tu abbia letto un'altro 3D  :hehe: :hehe:

 :bins:

Il Motivo è perchè sono moto da usare sempre....
quindi non adatte ad essere spente...da quanto sono divertenti  sm413
Pensa la mia  ha dato gas(gas) da sola  :57: per una volta che stavo perdendo tempo su un'inversione di marcia....pur di non stare ferma  sm409

 :hehe: :hehe: :hehe:

matty-78

  • Visitatore
Re: cambio gas gas txt pro 300
« Risposta #18 il: 04 Aprile 2012, 13:35:27 »
che carburatore avete? il del'orto?
la mia con il kehin parte sempre bene