Autore Topic: Non esiste? Me la costruisco! Le Special Scrambler  (Letto 5270 volte)

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Se non esiste, me la costruisco da me. Le Special Scrambler
« Risposta #15 il: 05 Febbraio 2012, 14:05:46 »
A me quelle moto sembrano diventate dei posti dove sistemare l'immondizia, ma non esisteva gia' la raccolta differenziata per la lamiera, plastica etc..?

 :hehe:
:hehe: sm454

egos3

  • Visitatore
Re: Se non esiste, me la costruisco da me. Le Special Scrambler
« Risposta #16 il: 05 Febbraio 2012, 14:17:00 »
Lavoriamo per e con la moto da piu' di 60 anni e da tre generazioni--un po' di occhio non guasta.
Le altre le trovo un poco "tirate di lima"--un lavoro da fabbri.
Hanno,in alcuni casi,peggiorato la situazione precedente.
spero che lavorare da 60 anni nelle moto non dia l'esclusività del buongusto, se siamo qui è perchè tutti siamo appassionati di moto, altrimenti sai che palla???!!!
 :siga:

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Se non esiste, me la costruisco da me. Le Special Scrambler
« Risposta #17 il: 05 Febbraio 2012, 16:50:21 »
Non vorrei essere frainteso e non pretendo di dettare legge.
Mi riferisco al mix tra la realizzazzione tecnica e l'estetica.
Poi--chiaramente-ugnuno e' padrone di realizzare e di acquistare cio' che vuole.
Non basta aggiungere o togliere,bisogna cercare di arrivare ad un risultato decoroso,altrimenti e preferibile lasciare le cose come stanno.
La moto proposta da te e' ben realizzata e mi sono permesso di osservare cio' che avrei modificato.
Pero', se non ti va di sentire anche il parere di altri,non faccio altro che mettermi in disparte e leggerTi. caro Egos.
 :siga:
.

Offline ginaccio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 197
    • Mostra profilo
Re: Se non esiste, me la costruisco da me. Le Special Scrambler
« Risposta #18 il: 05 Febbraio 2012, 18:07:42 »
Non vorrei essere frainteso e non pretendo di dettare legge.
Mi riferisco al mix tra la realizzazzione tecnica e l'estetica.
Poi--chiaramente-ugnuno e' padrone di realizzare e di acquistare cio' che vuole.
Non basta aggiungere o togliere,bisogna cercare di arrivare ad un risultato decoroso,altrimenti e preferibile lasciare le cose come stanno.
La moto proposta da te e' ben realizzata e mi sono permesso di osservare cio' che avrei modificato.
Pero', se non ti va di sentire anche il parere di altri,non faccio altro che mettermi in disparte e leggerTi. caro Egos.
 :siga:azzo come siete permalosi!
.
montesa 4rt
fantic 300

egos3

  • Visitatore
Re: Se non esiste, me la costruisco da me. Le Special Scrambler
« Risposta #19 il: 05 Febbraio 2012, 20:01:43 »
Non vorrei essere frainteso e non pretendo di dettare legge.
Mi riferisco al mix tra la realizzazzione tecnica e l'estetica.
Poi--chiaramente-ugnuno e' padrone di realizzare e di acquistare cio' che vuole.
Non basta aggiungere o togliere,bisogna cercare di arrivare ad un risultato decoroso,altrimenti e preferibile lasciare le cose come stanno.
La moto proposta da te e' ben realizzata e mi sono permesso di osservare cio' che avrei modificato.
Pero', se non ti va di sentire anche il parere di altri,non faccio altro che mettermi in disparte e leggerTi. caro Egos.
 :siga:
.
ahahahahahah sei un grande! confermo quanto sopra  :72: