Autore Topic: Motociclisti, brava gente  (Letto 811 volte)

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Motociclisti, brava gente
« il: 26 Gennaio 2012, 23:44:46 »
Sirena, mezzogiorno! andiamo a mangiare?
I ragazzi posano gli attrezzi e si preparano per il pranzo.
Sono meccanici ed elettricisti, stanno lavorando per uno dei miei clienti, stanno facendo gli ultimi ritocchi ad una grossa macchina che dovrà essere spedita presso un grosso impianto industriale.
Lavorano in un capannone al freddo sono tutti giovani ed è un piacere stare con loro.
Viene con noi? mi dicono. Volentieri, vi seguo con la mia macchina.
Trattoria, undici euro tutto compreso, ci sediamo, ordiniamo, beviamo un bicchiere di vino.
Passano 5 minuti, il più giovane del gruppo mi fà vedere un video sul suo telefonino: è lui a cavallo di un guzzino 73 cc. !! mi dice che è di un suo conoscente che vuole venderlo e chiede un sacco di soldi, salta sù un altro e mi parla di un giro fatto come passeggero su una Brutale (mi sono quasi cagato addosso mi dice sm444).
Il più taciturno del gruppo ad un certo punto si mette a parlare di giri in moto fatti in Val Trebbia e di un caro amico perduto in un incidente.
Vabbè ragazzi, dico io un po' scherzando, tengo famiglia e allora, per non rischiare, mi sono preso un trial!
Mi guardano, sorridono e mi trattano come uno di loro, un motociclista!

Bellissimo.......
Yamaha WR 250 F

Ghino

  • Visitatore
Re: Motociclisti, brava gente
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2012, 12:54:38 »
 Io penso che un motociclista o appassionato di moto non si classifica per quello che guida  sm08

kappa

  • Visitatore
Re: Motociclisti, brava gente
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2012, 21:29:34 »
Motociclisti..... sm419