Autore Topic: Come richiesto...  (Letto 6132 volte)

Ghino

  • Visitatore
Re: Come richiesto...
« Risposta #30 il: 28 Gennaio 2012, 10:33:11 »
Ciao Ghino!

Sono io quello che gli ha attaccato il virus, dopo che altri amici lo scorso anno lo hanno attaccato a me.
Ora sei nel marasma fantozziano per la ricerca della moto più adatta, ma ti garantisco che la seconda fase (quando avrai la moto) è ancora peggio: durante la giornata, cominci a guardare ogni oggetto con occhi diversi. In pratica vedi tutte le cose come potenziali ostacoli e l'unica cosa che ti domandi, è se saresti in grado di salirci sopra con la moto  :57:

Sbrigati a trovare una motoretta da sbattere sui sassi perché (come hai visto un paio di settimane fa con la moto in prestito) c'è davvero da divertirsi da queste parti  sm412

Eccolo l'essere che ha piantato l'insano germe !!! :96:

Ed anche in questo son già avanti...vedo già ogni luogo come possibile posto per andarci con il Trial.... sm97

Giovedi ero in pizzeria con la Simona ed avevano un calendario con raffigurante una cascata di un torrente...e già cercavo il modo di come passarci...ovviamente spiegandolo anche a lei... :72: che già mi guradava in modo strano  :73:

 :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Come richiesto...
« Risposta #31 il: 28 Gennaio 2012, 19:05:26 »
se ti interessa io so chi vende una Scorpa del 2006 (con motore yamaha) messa benissimo a 2000 euro; si trova in zona tra Como e Lecco ..... robusta come un mulo, affidabile e ottima per imparare ......

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Come richiesto...
« Risposta #32 il: 28 Gennaio 2012, 19:36:30 »
se ti interessa io so chi vende una Scorpa del 2006 (con motore yamaha) messa benissimo a 2000 euro; si trova in zona tra Como e Lecco ..... robusta come un mulo, affidabile e ottima per imparare ......
ecco questo è un altro discorso...

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Come richiesto...
« Risposta #33 il: 03 Febbraio 2012, 19:55:38 »
 smel
max
" yo, soy mi mala suerte"