Autore Topic: domani mattina...  (Letto 4876 volte)

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: domani mattina...
« Risposta #15 il: 21 Gennaio 2012, 19:47:44 »
Ho anch'io il portatarga metti e togli... Voglio pero' aggiungere un cavetto d'acciaio che tiene la arga appesa, se si stacca, con 2 moschettoni...
PRODUCI CONSUMA CREPA

egos3

  • Visitatore
Re: domani mattina...
« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2012, 20:08:32 »
ma io spero (ma non m'illudo) di averla persa qui vicino, ad un certo punto del sentiero c'è stato uno smottamento e ho girato sullo stretto, quindi potrei aver agganciato qualcosa con la targa strappandola nel girare. domattina faccio la sostitutiva e poi vediamo, se la trovo bene altrimenti tra 15 gg la rifaccio...

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: domani mattina...
« Risposta #17 il: 22 Gennaio 2012, 14:11:26 »
Io avevo fatto subito la denuncia di smarrimento ai Caramba....per essere tutelato e loro mi avevano consigliato di aspettare un mesetto prima di reimmatricolarla...se nel frattempo salta fuori, se Tu o qualcuno la ritrova, si ritorna dai Caramba e si fa il "rinvenimento" altrimenti con la denuncia di smarrimento in originale, il libretto ed il C.D.P. vai da un'agenzia di pratiche auto ...e in 2 giorni hai la targa nuova con relativi documenti!!!!!
 sm414 sm414
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: domani mattina...
« Risposta #18 il: 22 Gennaio 2012, 17:04:41 »
Anche a me era capitato di perderla, ho rifatto tutta la strada a ritroso a passo d'uomo, e per fortuna l'ho ritrovata. :57:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: domani mattina...
« Risposta #19 il: 22 Gennaio 2012, 17:13:35 »
Persi anch'io una targa, me la ritrovarono il giorno dopo gli organizzatori che rimuovevano le fettucce. solo che c'era passato sopra un bel po' di gente, compreso il MAN di Mario Accorsi  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

egos3

  • Visitatore
Re: domani mattina...
« Risposta #20 il: 22 Gennaio 2012, 20:57:12 »
boh speriamo... io per ora mi sono fatto la sostitutiva che è anche più bella
 :pernacchia:

egos3

  • Visitatore
Re: domani mattina...
« Risposta #21 il: 24 Gennaio 2012, 14:10:02 »
TROVATA LA TARGAAAAAAAAAAAAAAAA!! CHE COOLO!!!  :72:

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: domani mattina...
« Risposta #22 il: 24 Gennaio 2012, 14:17:12 »
che qlo...
 :PDT_Armataz_01_37:
paghi da bere... :93:
PRODUCI CONSUMA CREPA

kappa

  • Visitatore
Re: domani mattina...
« Risposta #23 il: 24 Gennaio 2012, 15:37:04 »
TROVATA LA TARGAAAAAAAAAAAAAAAA!! CHE COOLO!!!  :72:


 :singing: :singing: :singing: :singing: :singing: :singing:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: domani mattina...
« Risposta #24 il: 24 Gennaio 2012, 15:55:36 »
Ogni tanto na bottta de  ciapet ce vò... ora è il caso di prendere le dovute precauzioni, come dice la mamma alla figliola quindicenne....  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

egos3

  • Visitatore
Re: domani mattina...
« Risposta #25 il: 24 Gennaio 2012, 16:14:50 »
Ogni tanto na bottta de  ciapet ce vò... ora è il caso di prendere le dovute precauzioni, come dice la mamma alla figliola quindicenne....  sm444
ma taci che ci sto pensando alacremente da ieri l'altro, ho il cervello che fuma ormai, però un'ideuzza mi sarebbe venuta... siccome ho fatto la targa sostitutiva con un bel pannellino in plastica bianca e i suoi bei numeri neri (che si vedono meglio dell'originale) il pannellino è a misura precisa della targa (in realtà un pelo in più: 18x18) io prendo quattro chiodi in gomma, fisso la targa originale quando vado in strada e poi la tolgo quando son per ruere... e sotto c'è la targa sostitutiva
ditemi cosa ne pensate squallidi enduristi e fuoristradisti che non siete altro!! e per la bevuta se ci si trova in giro potete contarci raga
 :singing:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: domani mattina...
« Risposta #26 il: 24 Gennaio 2012, 16:30:51 »
sforzati ancora. Perchè una targa fatta in casa senza la denuncia di smarrimento in tasca è una targa contraffatta.
Non so dove la tieni appesa, ma inizierei a pensare a un portatarga diverso...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: domani mattina...
« Risposta #27 il: 24 Gennaio 2012, 16:35:19 »
ma taci che ci sto pensando alacremente da ieri l'altro, ho il cervello che fuma ormai, però un'ideuzza mi sarebbe venuta... siccome ho fatto la targa sostitutiva con un bel pannellino in plastica bianca e i suoi bei numeri neri (che si vedono meglio dell'originale) il pannellino è a misura precisa della targa (in realtà un pelo in più: 18x18) io prendo quattro chiodi in gomma, fisso la targa originale quando vado in strada e poi la tolgo quando son per ruere... e sotto c'è la targa sostitutiva
ditemi cosa ne pensate squallidi enduristi e fuoristradisti che non siete altro!! e per la bevuta se ci si trova in giro potete contarci raga
 :singing:
[/quote]
è quello che fa il 90% dei fuoristradisti...
il problema è che se ti fermano possono farti la multa, sequestrarti la moto ecc. ecc.
non c'è alternativa, non c'è buon senso.
o hai la targa originale montata a regola d'arte e norma di legge o sei fuori legge.
io essendo uno che va pianino la targa la tengo. ho comprato il portatarga gava e buta perchè in particolari frangenti tipo fanghissimo la tolgo ma... oramai la tengo nel 95% delle occasioni.
me ne sono fatto una ragione... la legge è chiara, non è detto che sia giusta ma è chiara!
o la rispetto o non mi lamento se mi danno la multa.
certo le frecce non riesco proprio a montarle... è piu' forte di me.
per il resto sono in regola, a parte il fatto che vado per i boschi... :67:
Ogni tanto na bottta de  ciapet ce vò... ora è il caso di prendere le dovute precauzioni, come dice la mamma alla figliola quindicenne....  sm444
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2012, 16:36:58 da Guidolavespa »
PRODUCI CONSUMA CREPA

egos3

  • Visitatore
Re: domani mattina...
« Risposta #28 il: 24 Gennaio 2012, 17:16:17 »
...certo le frecce non riesco proprio a montarle... è piu' forte di me.
per il resto sono in regola, a parte il fatto che vado per i boschi... :67:
Ogni tanto na bottta de  ciapet ce vò... ora è il caso di prendere le dovute precauzioni, come dice la mamma alla figliola quindicenne....  sm444

ma guarda: io non l'ho mai tolta proprio perchè mi sono sempre convinto che fosse difficile perderla. sarà la moto nuova, sarà quello che vuoi stavolta l'ho persa. però io ho sempre tutto in regola, compreso le frecce, gli specchietti ripiegabili a norma e gomme omologate, manco lo scarico ho mai cambiato.
però qui la questione della targa è difficile, perchè stavolta ho avuto coolo, la prossima non so...