Autore Topic: Ho citofonato Airoh  (Letto 964 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Ho citofonato Airoh
« il: 20 Gennaio 2012, 00:10:30 »
Ho mandato una E-mail alla Airoh, perche' volevo sapere il motivo per cui sul loro Sito non era piu' esposta la gamma dei caschi jet da trial, mi hanno risposto che il nuovo casco modello Rr presentato all'Eicma 2012 sara' in commercio dal mesi di Marzo/aprile 2012

 :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ho citofonato Airoh
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2012, 08:01:47 »
Non ha nulla a che vedere con il modello che citi, ma vorrei cogliere l'occasione, a proposito di Airoh, per dire che secondo la mia esperienza diretta non risponde solo a lettere di opportunità commerciale.
Quando sbattei la faccia sull'asfalto, mandai loro una email segnalando che in un impatto frontale il cinturino si era sganciato. mi risposero in pochissime ore invitandomi a far pervenire loro il casco per poter esaminare il problema ed offrendomi un casco nuovo.
Il casco non l'ho inviato, perchè non potevo alzarmi dal letto, figuriamoci far pacchettini e spedirli. E poi perchè è a tutt'oggi un trofeo.
Poi ho scelto altro e son tornato alla chiusura ad anelli, ma ricordo volentieri la disponibilità della Airoh. magari tutti così!
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R